La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico
altro
La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico

La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico

 

Messaggi di comunicazione e sorveglianza aeronautiche sono assegnati:

Per stabilire la connessione tramite aereo:

  • a) tra il comando e le unità militari in combattimento;

  • b) tra il comando e le colonne in marcia;

  • c) tra le forze di terra e aerei in aeroporto;

  • d) in tutti i casi, quando per qualche motivo non può essere utilizzato per le comunicazioni terrestri.

 

Per monitorare l'aria di rilevare sia il volo e sedendosi aerei nemici e avvertendoli delle sue truppe e corpi PVHO.

 

La comunicazione diretta con l'aeromobile effettuato un post:

  • a) segnalazione di stoffa segnalazione aereo;

  • b) consegnando alla posta una relazione scritta in un gagliardetto;

  • c) un atterraggio aereo sul palo pista di atterraggio.

 

La postazione di comunicazione può comunicare con qualsiasi aeromobile in volo; Allo stesso tempo, gli aeromobili che hanno ricevuto missioni speciali di ricognizione, correzione, ecc., Non saranno ritardati per stabilire un contatto con la postazione, ma potranno supportarla con apposite chiamate sulla via del ritorno, se l'esecuzione di una missione diretta non richiede un rientro urgente dell'aeromobile.

Messaggi aeronautici e le osservazioni contenute nel formato standard con cui le dotazioni normali nella struttura di collegamento parti: corpo, divisioni, fanteria, artiglieria e reggimenti di cavalleria, le unità di difesa aerea ed in ogni flotta.

dopo Stato - 5 persone: posta capo (comandante juniores) e 4 Red Army - Signalist osservatore.

Responsabile del digiuno, tranne la conoscenza dei suoi doveri sul posto, dovrebbe essere in grado di scegliere la zona di atterraggio.

Signalist deve avere buona vista e l'udito.

 

La struttura principale è il seguente post:

  • 1) pannello di segnalazione;

  • 2) una serie di pannelli di identificazione e indicazione, che comprende 1 pannello di 8 pt di lunghezza e 0,5 m di larghezza, 3 pannelli di 2 l di lunghezza e 0,5 m di larghezza ciascuno <e un quadrato per segnalare e indicare la direzione di volo degli aerei nemici (dimensioni ogni lato 2X0> 5 m);

  • 3) cifrario.

 

Località digiuno

Raccordo aria Post è sempre pronto a girarsi rapidamente a lavorare con l'aereo.

Il post si trova nei pressi della sede del posto di manutenzione o di comando. Sul posto campagna dovrebbe essere nella parte della colonna, dove il comandante maggiore, o sue istruzioni.

 

massa del segnale per il posto deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • 1) essere in un'area aperta e pianeggiante vicino a strade, foreste e villaggi in modo che gli aerei possano trovarla facilmente;

  • 2) fornire una buona visibilità dall'aria dei segnali disposti, che dipende da una buona illuminazione e dall'assenza di edifici alti, alberi, ecc., Che possono proiettare un'ombra sul pannello o addirittura essere proiettato su di esso, cioè coprirlo;

  • 3) garantire il rapido ritrovamento dei gagliardetti sganciati dall'aereo con segnalazioni, pertanto nelle vicinanze non dovrebbero esserci paludi, laghi, cespugli, campi non compressi, ecc .;

  • 4) se possibile, assicurare l'atterraggio dell'aeromobile;

  • 5) garantire la mimetizzazione della postazione da terra e la sorveglianza aerea del nemico.

 

Il posto di comando deve essere vestito in tuta blu scuro.

Blog e articoli

al piano di sopra