La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico
altro
La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico

La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico

Messaggi di comunicazione e sorveglianza aeronautiche sono assegnati:

Per stabilire la connessione tramite aereo:

  • a) tra il comando e le unità militari in combattimento;

  • b) tra il comando e le colonne in marcia;

  • c) tra le forze di terra e aerei in aeroporto;

  • d) in tutti i casi, quando per qualche motivo non può essere utilizzato per le comunicazioni terrestri.

Per monitorare l'aria di rilevare sia il volo e sedendosi aerei nemici e avvertendoli delle sue truppe e corpi PVHO.

La comunicazione diretta con l'aeromobile effettuato un post:

  • a) segnalazione di stoffa segnalazione aereo;

  • b) lasciare il rapporto scritto sul gagliardetto;

  • c) un atterraggio aereo sul palo pista di atterraggio.

Un post può comunicare con qualsiasi aereo in volo; allo stesso tempo, gli aeromobili che hanno ricevuto incarichi speciali per ricognizione, adeguamento, ecc., non saranno rinviati nello stabilire una comunicazione con il posto, ma potranno sostenerlo con chiamate appropriate sulla via del ritorno, se l'attuazione di un compito diretto non richiede un ritorno urgente dell'aeromobile.

Messaggi aeronautici e le osservazioni contenute nel formato standard con cui le dotazioni normali nella struttura di collegamento parti: corpo, divisioni, fanteria, artiglieria e reggimenti di cavalleria, le unità di difesa aerea ed in ogni flotta.

dopo Stato - 5 persone: posta capo (comandante juniores) e 4 Red Army - Signalist osservatore.

Responsabile del digiuno, tranne la conoscenza dei suoi doveri sul posto, dovrebbe essere in grado di scegliere la zona di atterraggio.

Signalist deve avere buona vista e l'udito.

La struttura principale è il seguente post:

  • 1) pannello di segnalazione;

  • 2) un set di pannelli identificativi e indicativi, che includono 1 in tessuto 8 lungo e 0,5 m largo, 3 in tessuto 2 l e XNXX m largo e un quadrato in testa per segnalare e indicare la direzione di volo degli aerei nemici (XNXXXXXXXXX per lato 0,5 m);

  • 3) cifrario.

Località digiuno

Raccordo aria Post è sempre pronto a girarsi rapidamente a lavorare con l'aereo.

Il post si trova nei pressi della sede del posto di manutenzione o di comando. Sul posto campagna dovrebbe essere nella parte della colonna, dove il comandante maggiore, o sue istruzioni.

massa del segnale per il posto deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • 1) situato su un terreno pianeggiante e aperto vicino a strade, foreste e villaggi, in modo che possa essere facilmente trovato in aereo;

  • 2) forniscono una buona visibilità dall'aria dei segnali disposti, che dipende da una buona illuminazione e dall'assenza di edifici alti, alberi, ecc., Che possono gettare un'ombra sul tessuto o addirittura proiettarlo su di esso, ossia chiuderlo;

  • 3) assicurarsi che i gagliardetti rilasciati dall'aeromobile siano rapidamente posizionati con segnalazioni, quindi non ci dovrebbero essere paludi, laghi, cespugli, campi non compressi, ecc .;

  • 4) garantire l'atterraggio dell'aeromobile;

  • 5) fornisce il mascheramento del palo dalla sorveglianza terrestre e aerea del nemico.

Il posto di comando deve essere vestito in tuta blu scuro.

.
al piano di sopra