La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico
altro
La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico

La comunicazione tra l'aeromobile e post aeronautico

 

Messaggi di comunicazione e sorveglianza aeronautiche sono assegnati:

Per stabilire la connessione tramite aereo:

  • a) tra il comando e le unità militari in combattimento;

  • b) tra il comando e le colonne in marcia;

  • c) tra le forze di terra e aerei in aeroporto;

  • d) in tutti i casi, quando per qualche motivo non può essere utilizzato per le comunicazioni terrestri.

 

Per monitorare l'aria di rilevare sia il volo e sedendosi aerei nemici e avvertendoli delle sue truppe e corpi PVHO.

 

La comunicazione diretta con l'aeromobile effettuato un post:

  • a) segnalazione di stoffa segnalazione aereo;

  • b) far cadere i post scritto relazioni al gagliardetto;

  • c) un atterraggio aereo sul palo pista di atterraggio.

 

Collegamento Messaggio può comunicare con qualsiasi aeromobile in volo; mentre velivolo ha ricevuto compiti speciali di esplorazione, regolazioni e così via., per soffermarsi a link al post non sarà, ma in grado di supportare con chiamata appropriata sulla via del ritorno, se le prestazioni di assegnazione diretta non richiede urgente ritorno del velivolo.

Messaggi aeronautici e le osservazioni contenute nel formato standard con cui le dotazioni normali nella struttura di collegamento parti: corpo, divisioni, fanteria, artiglieria e reggimenti di cavalleria, le unità di difesa aerea ed in ogni flotta.

dopo Stato - 5 persone: posta capo (comandante juniores) e 4 Red Army - Signalist osservatore.

Responsabile del digiuno, tranne la conoscenza dei suoi doveri sul posto, dovrebbe essere in grado di scegliere la zona di atterraggio.

Signalist deve avere buona vista e l'udito.

 

La struttura principale è il seguente post:

  • 1) pannello di allarme;

  • 2) di pannelli di identificazione o l'indicazione, che comprendeva il Sig 1 panno lunghezza 8 pretesa e in largo 0,5 m, 3 lunghezza del panno 2 L e una larghezza di 0,5 m <e il gomito fattura di allarme e indica la direzione di volo aerei nemici (la dimensione di ogni 2H0 lato> 5 m);

  • 3) shifrer.

 

Località digiuno

Raccordo aria Post è sempre pronto a girarsi rapidamente a lavorare con l'aereo.

Il post si trova nei pressi della sede del posto di manutenzione o di comando. Sul posto campagna dovrebbe essere nella parte della colonna, dove il comandante maggiore, o sue istruzioni.

 

massa del segnale per il posto deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • 1) che si trova su una superficie piana e aperta nei pressi di strade, boschi e villaggi che si può facilmente trovare il velivolo;

  • 2) per garantire una buona visibilità dall'aria è disposto segnali che dipendono da una buona illuminazione e la mancanza di edifici alti, alberi, ecc, che possono gettare un'ombra sul pannello, o addirittura progettato, vale a dire chiuderlo ...;

  • 3) forniscono ritrovamento veloce scaricata dagli stendardi aereo con i rapporti, in modo da vicino non ci dovrebbero essere paludi, laghi, cespuglio, campo non compresso, ecc.;

  • 4) per quanto possibile per garantire l'atterraggio del velivolo;

  • 5) forniscono postale mimetica da terra e sorveglianza aerea del nemico.

 

Il posto di comando deve essere vestito in tuta blu scuro.

.
al piano di sopra