OAO VASO logo
Articoli
JSC "Voronezh Aircraft Manufacturing Company"

JSC "Voronezh Aircraft Manufacturing Company"

Open Joint Stock Company "Voronezh Aircraft società per azioni" - un nome completo. impianto Fondata nel 1932 anno. Originariamente, l'impianto è stato dato il numero 18 nel registro ramo. In 1934 è stata la prima nella produzione di serie è stato un bombardiere TB-3.

In 1937 anno ha iniziato la produzione bomber DB-3 (IL-4). Allo stesso tempo emesso Il-2. Per le compagnie aeree locali sono stati emessi ANT-25. L'impianto produce di più e CAM-5. Durante la Grande Guerra Patriottica Voronezh Aircraft Company è stato evacuato a Kuibyshev. Durante la guerra, hanno pubblicato aerei 36163. Premiato l'Ordine di Lenin impianto in 1941 e 1966 anni. In 1943 l'impianto è stato restituito da evacuazione, e divenne noto come "№ impianto 64». Assalto problema maggiore manovrabilità IL-10 E 'iniziato nel 1947 anno. Poi abbiamo cominciato retrofitting passeggero IL-12.

edificio OAO VASO

In 1949 anno ha iniziato la produzione di jet bomber Il-28. In 1954 anno ha iniziato la produzione di turbogetto Tu-16. In 60-zioni l'impianto è stato affidato il compito di padroneggiare la produzione di aerei passeggeri Tu-144. Allo stesso tempo, stiamo preparando il rilascio di widebody Airbus-IL-76. In 1976, l'impianto è stato ricostruito, costruito nuove strutture e sviluppate nuove tecnologie. Dal dicembre 1980, ha iniziato aereo passeggeri nel paese IL-86. In 1986 è iniziata la produzione di aerei passeggeri a lungo raggio IL-96-300, il cui primo volo è avvenuto nell'anno 1969.

JSC VASO, la produzione

In 1993 l'impianto è stato privatizzato e ha cambiato la forma di proprietà, è diventato noto come una società per azioni aperta "Voronezh Aircraft Company" (VASO). Transport Aircraft Manufacturing IL-96T E 'iniziato nel 1995 anno. In 2005 entrate anno per i primi tre trimestri pari a 2,2 miliardi di rubli., L'utile netto ammonta a 228 milioni di rubli. Dal 2006, la pianta è parte dello stato di "Obedenennoe Aircraft Corporation." Dal 2008 anno ha iniziato la produzione di alcune parti di aeromobili A-320 и A-380.

OAO VASO logo 2

Nel 2011 è stato progettato per aerei da trasporto leggero produzione di IL-112, ma in 2010, il finanziamento pubblico sospeso. In 2013 fu ripreso la produzione di aerei da trasporto leggero IL-112.

JSC "Vaso" contatti:

Sito web: http://www.vaso.ru/

OJSC "VASO"
Open Joint-Stock Company Società di costruzione di aeromobili Voronezh
Open Joint-Stock Company Società per azioni di Voronezh Aircraft
394029, Voronezh, ul. Tsiolkovsky, 27

Direttore Generale - Sergey Pavlovich Yurasov
reception:
Тел.: (473) 244-85-01, 49-91-11
Fax: (473) 249-90-17
E-mail: admin@air.vrn.ru

direttore tecnico
Tel:. (473) 244-85-85
E-mail: admin@air.vrn.ru

HR Director
Tel:. (473) 249-52-77
Fax: (473) 244-85-35

Direttore di produzione
Tel:. (473) 249-77-84
Fax: (473) 244-88-76

Direttore di Economia e Finanza
Tel:. (473) 249-93-20
E-mail: d-salov@air.vrn.ru

Capo contabile
Tel:. (473) 249-93-77

ingegnere capo
Tel:. (473) 244-85-04

Direttore Amministrativo
Tel:. (473) 244-88-63

Assistente direttore generale per le pubbliche relazioni
Tel:. (473) 244-87-52

Marketing, vendite e la cooperazione
Tel / Fax (473) 249-93-97, tel. (473) 249-94-26, 244-88-57
E-mail: marketing@air.vrn.ru

Dipartimento del capo meccanico
Tel:. (473) 244-84-82

Dipartimento di Chief Energy
Tel:. (473) 249-94-39

Dipartimento delle costruzioni capitali
Tel:. (473) 244-85-94

Gestione del personale
Тел.: (473) 244-87-40. 244-88-69
E-mail:resume.vaso@mail.ru

Riferimento Bureau ATS

Tel:. (473) 244-88-00

Centro per l'informazione e la stampa pubblica (a cura del quotidiano aziendale Voronezh Wings)
Tel:. (473) 248-56-97
E-mail: wings@air.vrn.ru

Direttore del museo della fabbrica
Tel:. (473) 244-86-78

Guarda altre piante

Io sono una fabbrica di carico il sollevamento di acqua, per favore che conoscono queste piante, scrivere

Il governo dovrebbe sostenere con forza un impianto del genere leggendario. Dopo i nomi dei progettisti, Tupolev, Ilyushin-conosciuta in tutto il mondo. Si -gordost e gloria della Russia. -Quindi Lontano e non hanno alternative, essi, il volto della nostra aviazione. Non sarebbe meglio per i funzionari non permettersi di aumentare i salari, non è chiaro per quale meriti. e prestare molta attenzione al nostro aereo!

pagina

.
al piano di sopra