A350
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Una nuova fase nello sviluppo di motori aeronautici A350

Una nuova fase nello sviluppo di motori aeronautici A350

 

 

I rappresentanti della società Rolls-Royce sostiene di aver sviluppato il più efficiente del motore aeronautico mondo.

L'ultimo sviluppo del motore Trent XWB, prodotto da Rolls-Royce, è impostato su A 350 ed è in fase test di performance di volo. Nella produzione del motore utilizzata nuova tecnologia specificamente progettato per ridurre il peso e ridurre il consumo di carburante. Questo è il tocco finale in una feroce battaglia tra Airbus e Boeing, che ha recentemente lanciato un nuovo modello di velivolo Dreamliner.

 

motore a350

Rolls-Royce ha una forte concorrenza per quota di mercato dei motori per aerei con la società americana General Electric. Gli ordini per motori aerei del valore di miliardi di dollari, e per loro c'è una lotta persistente.

 

Rolls-Royce è feroce

concorrenza per il mercato

motori aeronautici con gli Stati Uniti

l'azienda general Electric

Il Trent è stato specificamente progettato per i velivoli Airbus 350 800-900-1000 e secondo l'azienda sono state attuate unità 1200. Modifica del Trent XWB è progettata per l'installazione in modello A-350 1000 e comprende tutti i più recenti sviluppi tecnologici della società.

Interesserà principalmente diametro del motore che è centimetri uguali 299. Le lame sono in titanio, internamente cava, ma rafforzato una speciale retina rinforzato per dare maggiore rigidità e resistenza elementi. Ventilatore Size permette di assorbire un grande volume di aria di raggiungere il livello di compressione. Il grande volume di aria viene iniettata motore, maggiore è la capacità e l'efficienza del processo di compressione. Quando la miscela di combustibile e aria viene acceso, la temperatura di combustione raggiunge 2200 gradi Celsius.

 

motore a350

 

Questa è la temperatura di combustione significativamente maggiore della miscela si ottiene rispetto ai dischi fabbricati in precedenza. temperatura di combustione della miscela in gradi Celsius sul 2200 700 gradi sopra il punto dei componenti che costituiscono le pale camera di combustione e turbine che sono guidati dal gas in espansione di fusione. Per evitare il surriscaldamento dei piccoli fori perforati 300 diametro di un capello in ogni pala di turbina. Ciò consente di raffreddare la superficie di lavoro dei componenti del motore creando una sottile pellicola d'aria. Per resistere a tali temperature elevate e un grande pale di turbina alla pressione 68 realizzate in una lega di nichel con tecniche particolari per evitare l'insorgere di cricche interne.

Gli ingegneri della società sono riusciti ad applicare le tecnologie più avanzate per la produzione di motori, raggiungendo il suo funzionamento efficiente. In media, motori di aerei sono più economici di 1% ogni anno negli ultimi due decenni.

Compagnie aeree di fronte con l'aumento dei prezzi del carburante, cercando di ridurre i costi attraverso i motori più efficienti e aumentare l'efficacia del loro lavoro così.

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