Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP logo
altro
Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP

Novosibirsk Aviation piante VP Chkalov

 

 

Organizzazione Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov Aviazione B. P.- sede nella città di Novosibirsk.

Al momento è una delle più grandi imprese, costruendo i piani nella Federazione russa. Piuttosto una grande partecipazione nella Production Association Novosibirsk Aviation, o meglio 74,5 per cento di proprietà società per azioni "Società" Sukhoi "." La puntata 25,5 percentuale restante di proprietà di Open Joint Stock Company "United Aircraft Corporation".

Costruzione Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP

storia

31.07.1931 alla periferia di Novosibirsk è stata fondata pianta gornooborudovatelny, e la decisione del Consiglio della Difesa e del Lavoro in 1936, l'impianto è stato dato un nuovo vettore di sviluppo - l'aeronautica. 04.11.1937 alla pianta rose in aria e il primo costruito-16. Poi è stato costruito come ben noto al momento come il marchio di aerei Yak-7, Yak-3, Yak-9.

Nel mese di dicembre 1939, l'impianto è stato nominato Valery Pavlovich Chkalov, Eroe dell'Unione Sovietica.

Durante la Grande Guerra Patriottica dei negozi di fabbrica e hangar volava ogni terza costruita nell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche combattente "Yak". Durante la guerra la fabbrica quasi quotidianamente produrre fino a trentatré velivolo (cioè, a notte e un intero reggimento).

L'impianto negli anni del dopoguerra ha prodotto jet-intercettore MiG-17, MiG-15, Yak-28P, MiG-19. La società, precedentemente noto come impianto № 153 o NAE (Novosibirsk Aviation Plant), ha iniziato la sua stretta collaborazione con l'Experimental Design Bureau Sukhoi e attuate dalla fine del 50-zioni caccia intercettore produzione Su-11, Su-9 e Su-15.

Rilascio Su-24 (bomber anteriore con forma ad ala variabile cominciò a 1972 anni, e negli anni successivi ha prodotto modificazioni della Su-24MR., Su-24M In una variante del velivolo Su-24MK esportato in alcuni paesi dell'Africa e del Medio Oriente (Siria, Algeria ecc.).

Alla fine del 1980-zioni la società ha iniziato a produrre una serie di velivolo multiuso moderna sperimentale della quarta generazione - Su-27IB in futuro, è stato insignito del titolo di Su-32. Questo velivolo è stato progettato nel bureau disegno sperimentale Sukhoi PO sotto Designer Generale MP Simonov, e capo progettista Martirosova RG. 18.12.1993, il primo volo sperimentale della serie Su-32.

Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP 234324

Novosibirsk Aircraft Production Association a 1991 anni ha iniziato ad attuare il programma di conversione fabbricazione di aeromobili civili moderno. All'aeroporto di Novosibirsk Aircraft Production Association nell'estate del 1994, il primo aereo AN-38-100 ha iniziato i voli. E 'stato sviluppato da un team di ufficio di progettazione con esperienza Antonov OK ed era destinato a sostituire l'obsoleto An-28, An-2, A-410 e parzialmente Yak-40 и An-24. Il secondo prototipo volante ha preso il volo nel dicembre 1994 anni. È interessante notare che l'ufficio di progettazione sperimentale intitolato a Antonov è stato creato anche sul territorio della pianta: qui è stato progettato da An-2 e qui ha fatto il suo primo volo.

Costruttori di aeromobili a Novosibirsk 2005 anno ha firmato un accordo con il Ministero della Difesa della Federazione russa sulla produzione del Su-34 (aerei d'attacco). Erogazione continua di questi aerei della Air Force è iniziato con gli anni 2006 russi.

JSC "Novosibirsk Aircraft Production Association intitolata a Chkalov VP" entrò a far parte della Open Joint Stock Company "Società" Sukhoi "" in conformità con l'ordinanza del Presidente della Federazione Russa № 1252 26 da ottobre 2001 "Sulla creazione della JSC" Aviation Holding Company "Sukhoi" " "e il decreto del governo della Federazione Russa № 929ot 29 2001 dicembre," On misure per Open Joint Stock Company "Aviation Holding Company" Sukhoi "" nel mese di settembre 2003 anni.

JSC "Novosibirsk Aircraft Production Association intitolata a Chkalov VP" cessato le sue attività di fronte ad una persona giuridica distinta da gennaio 1 2013, diventando un ramo di Open Joint Stock Company "Società" Sukhoi "e ha cambiato il suo nome al (nome Novosibirsk Aviation pianta NAE VP Chkalov "

Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP falegname

Prodotti attuali

Tecnologia civile

  • Coda di sviluppo, elementi di fusoliera e F5 F1 velivoli regionali SSJ;
  • Fabbricazione di slitte per bambini (telaio - in acciaio con barre di legno longitudinali, dipinto in rosso e giallo).

Strumentazione militare

  • La produzione del Su-34 (cacciabombardiere);
  • La modernizzazione del Su-24M (Sukhoi);
  • Crush partecipare al programma per la creazione del sistema dell'aviazione militare 5 generazione.

 

Notevole personale

In fabbrica prima della seconda guerra mondiale lavorò Garanin Alex - il futuro eroe dell'Unione Sovietica.

Il funzionamento e lo sviluppo della pianta di successo ha dato un grande contributo Sluev Egorov, superato un lungo cammino dal dipendente a tempo pieno (durante la seconda guerra mondiale), fino a quando l'ingegnere capo della pianta (nel momento in cui voy).

Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP aereo

Premi e riconoscimenti della pianta

 

  • 02.07.1945 la pianta dal nome Chkalov VP ha ricevuto l'Ordine di Lenin per "prestazioni tempestivo ed esemplare di decreti governativi sulla produzione durante i combattenti di guerra."
  • Lo stabilimento di 1971 stato insignito dell'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro con la seguente affermazione: "... per il grande contributo alla rapida attuazione del piano quinquennale ottavo ..", "per lo sviluppo della tecnologia moderna."
  • Lo stabilimento di 1981 stato insignito dell'Ordine della Rivoluzione d'Ottobre

Contatti Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP

Guarda altre piante

  •  

L'orgoglio del Paese

La morte di aerei, come l'incidente aereo in artisti dicembre 25 2016g.s "Ensemble Sovetkoy Army" viene fornito con il seguente carburante prichine.Vprysnutoe non si accende dal sistema di accensione del velivolo, e l'elektrichestva.Vozmozhno statica che Elektroniki aereo in un momento otklyuchaetsya.I esplosione combustibile può essere emesso dall'ugello motore, che rompe podkrylki t.d.Izvestno e che ad un'altezza, per esempio. 100m. dalla differenza di potenziale di terra tra il terreno e l'atmosfera è aeromobile 10 000v.Poka disperso sulla pista, l'alloggiamento ha una carica corrispondente metro dal piano Zemli.Potom cade nella regione al di sopra del livello del mare, in cui la distanza dall'aeromobile al livello del mare, a volte più e il potenziale in momenti diversi alla scarica elettrica aviazione polose.Proiskhodit che indicavano persone videoekamery con sponde (luminescenza) Arkoe .This scariche elettrostatiche e si accende la miscela lavorava sull'uscita turbina e disabilita elettronica in piano. (crackle e le interferenze nel suono dalle scatole nere.) Quindi, la versione con i terroristi fanno otpadaet.Nado Armadietti di distanza e di fronte agli ugelli di uscita turbine samoletov.No meglio andare in un motore a idrogeno che può essere eseguito sia a gas kerosine.Podnimatsya e abbassa l'unità può vertikalno.Voda è un elemento nativo per "disco"

92 da incidente aereo passeggeri 25.12.2016 passeggeri 55g non è stato permesso di volare durante zhizni.A in precedenza anche l'aereo da trasporto militare del popolo Batumi-Chkalovsky 83 non ha dovuto volare 56 persone.

Il motore a idrogeno, che sta volando macchina, decifrati con il 2000 dato anno da 5 davnosti.Sostoit detaley.Rasshifrovyval lui fin dai giorni ho Brezhneva.Mne bisogno di trasferire nella natia gorod.Ya se stesso da Zatona.rod.v 1939g., Sono tornato a 1967g.Ne dare a questo la stessa cosa come il svyaatsya banderam.No, decidere sami.Ya sarà presente questo sayt.No non è vyhod.Ot non svyazi.Mozhet attraverso sayt.Zaton.Novosibirsk principale è il mio nickname buche, Novosibirsk

Voglio dare al dispositivo un motore a idrogeno solo Novosibirsk, dove ho rodilsya.Eto e aerei apparat.No io non vivo in Rossii.Mne necessaria a causa l'ufficio progettazione della pianta. Chkalova.Serdyukova non informato.

pagina

.
al piano di sopra