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Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP

Novosibirsk Aviation piante VP Chkalov

L'impianto di aviazione di Novosibirsk, che prende il nome da Chkalov V. P., è un'organizzazione di costruzione di aeromobili situata nella città di Novosibirsk.

Al momento, è una delle più grandi imprese di costruzione di aeromobili nella Federazione Russa. Una partecipazione piuttosto consistente nella Novosibirsk Aviation Production Association, o più precisamente nella percentuale 74,5, appartiene alla società per azioni aperta Sukhoi Company. La percentuale rimanente di 25,5 di azioni possedute dalla società per azioni aperta "UAC".

Costruzione Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP

storia

31.07.1931, alla periferia della città di Novosibirsk, è stato fondato un impianto minerario e, per decreto del Consiglio della Difesa e del Lavoro di 1936, all'impianto è stato dato un nuovo vettore di sviluppo: la costruzione di aeromobili. 04.11.1937 sul territorio della pianta, il primo costruito AND-16 è salito in aria. Poi furono costruiti famosi marchi di aerei come Yak-7, Yak-3, Yak-9.

A dicembre 1939, alla pianta è stato dato il nome di Chkalov Valery Pavlovich, eroe dell'Unione Sovietica.

Durante il periodo della Grande Guerra Patriottica, ogni terzo caccia Yak costruito nell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche uscì dai laboratori di fabbrica e dagli hangar. Durante gli anni della guerra, la pianta praticamente rilasciava fino a trentatré velivoli quasi ogni giorno (cioè, in un giorno, un intero reggimento).

L'impianto negli anni del dopoguerra produceva jet intercettori, combattenti MiG-17, MiG-15, Yak-28P, MiG-19. L'azienda, precedentemente nota come Plant No. 153 o NAZ (Novosibirsk Aviation Plant), iniziò la stretta collaborazione con l'ufficio di progettazione sperimentale di Sukhoi e, dalla fine di 50, produsse Su-11, Su-9 e Su-15.

La produzione di Su-24 (bombardiere ad ala anteriore a forma di ala variabile è iniziata da 1972, e negli anni successivi le sue modifiche sono state apportate a Su-24МР., Su-24М e così via).

Alla fine di 1980-ies, la società ha iniziato la produzione di una serie sperimentale di un moderno velivolo polivalente di quarta generazione - Su-27IB, in futuro è stato dato il nome di Su-32. Questo aereo è stato progettato nell'ufficio di progettazione sperimentale Sukhoi P. O. sotto la supervisione del progettista generale M. P. Simonov e del progettista principale R. G. Martirosov. 18.12.1993 ha tenuto il primo volo sperimentale della serie Su-32.

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Novosibirsk Aviation Production Association con 1991, ha iniziato a implementare il programma di conversione per la produzione di aeromobili civili moderni. All'aerodromo della Novosibirsk Aviation Production Association nell'estate di 1994, il primo aereo An-38-100 ha iniziato a volare. È stato sviluppato dal team dell'Antonov OK Design Bureau e doveva sostituire obsoleto An-28, An-2, L-410 e parzialmente Yak-40 и An-24. La seconda copia del volo è decollata a dicembre 1994 dell'anno. È interessante notare che l'ufficio di progettazione sperimentale intitolato a O. K. Antonov è stato creato anche sul territorio di questa pianta: qui è stato progettato An-2 e qui ha eseguito i suoi primi voli.

I costruttori di aeromobili di Novosibirsk nell'anno 2005 hanno firmato un accordo con il Ministero della Difesa della Federazione Russa sulla produzione di Su-34 (aereo da attacco). La consegna seriale di questi aerei alla forza aerea della Russia è iniziata con l'anno 2006.

OAO NAPO, che prende il nome da Chkalov V.P. è stato incorporato nella società per azioni Sukhoi Company in conformità con l'Ordine del Presidente della Federazione Russa N. 1252 di ottobre ottobre 26 su 2001 "Sulla costituzione della società per azioni aperta Sukhoi Aviation Holding Company" "E l'Ordine del Governo della Federazione Russa N. 929 di Dicembre 29 2001 dell'anno" Sulle misure per creare la società per azioni aperta Sukhoi Aviation Holding Company nel mese di settembre di 2003.

La Novosibirsk Aviation Production Association prende il nome da Chkalov V. P. interruppe le sue attività come entità legale indipendente da gennaio 1 2013, diventando una filiale della società per azioni aperta Sukhoi Company, e cambiò il suo nome in NAZ (Novosibirsk Aviation Plant, dal nome Chkalov V.P. "

Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP falegname

Prodotti attuali

Tecnologia civile

  • Sviluppo di piumaggio, elementi della fusoliera Ф5 e Ф1 del velivolo regionale SSJ;
  • Produzione di slitte per bambini (telaio - acciaio con barre longitudinali in legno verniciate in rosso e giallo).

Strumentazione militare

  • La produzione del Su-34 (cacciabombardiere);
  • La modernizzazione del Su-24M (Sukhoi);
  • Crush partecipare al programma per la creazione del sistema dell'aviazione militare 5 generazione.

Notevole personale

Nella fabbrica prima della Grande Guerra Patriottica, Alexey Garanin ha lavorato - nel futuro Eroe dell'Unione Sovietica.

Sluyev Vasily Stepanovich ha dato un grande contributo al successo dell'attività e allo sviluppo della pianta, ha passato una lunga strada da un membro del personale (durante la seconda guerra mondiale) al più importante ingegnere delle piante (durante il dopoguerra).

Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP aereo

Premi e riconoscimenti della pianta

  • 02.07.1945, il V.P. Chkalov Plant ha ricevuto l'Ordine di Lenin "per la tempestiva ed esemplare attuazione dei decreti governativi per la fabbricazione di aerei da combattimento durante la guerra".
  • Lo stabilimento di 1971 è stato insignito dell'Ordine della bandiera rossa del lavoro con la seguente dichiarazione: "... per l'eccellente contributo alla rapida attuazione dell'ottavo piano quinquennale ...", "per lo sviluppo della tecnologia moderna".
  • Lo stabilimento di 1981 è stato insignito dell'Ordine della Rivoluzione d'Ottobre

Contatti Novosibirsk Aircraft Plant Chkalov VP

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L'orgoglio del Paese

La morte di aerei, come l'incidente aereo in artisti dicembre 25 2016g.s "Ensemble Sovetkoy Army" viene fornito con il seguente carburante prichine.Vprysnutoe non si accende dal sistema di accensione del velivolo, e l'elektrichestva.Vozmozhno statica che Elektroniki aereo in un momento otklyuchaetsya.I esplosione combustibile può essere emesso dall'ugello motore, che rompe podkrylki t.d.Izvestno e che ad un'altezza, per esempio. 100m. dalla differenza di potenziale di terra tra il terreno e l'atmosfera è aeromobile 10 000v.Poka disperso sulla pista, l'alloggiamento ha una carica corrispondente metro dal piano Zemli.Potom cade nella regione al di sopra del livello del mare, in cui la distanza dall'aeromobile al livello del mare, a volte più e il potenziale in momenti diversi alla scarica elettrica aviazione polose.Proiskhodit che indicavano persone videoekamery con sponde (luminescenza) Arkoe .This scariche elettrostatiche e si accende la miscela lavorava sull'uscita turbina e disabilita elettronica in piano. (crackle e le interferenze nel suono dalle scatole nere.) Quindi, la versione con i terroristi fanno otpadaet.Nado Armadietti di distanza e di fronte agli ugelli di uscita turbine samoletov.No meglio andare in un motore a idrogeno che può essere eseguito sia a gas kerosine.Podnimatsya e abbassa l'unità può vertikalno.Voda è un elemento nativo per "disco"

92 da incidente aereo passeggeri 25.12.2016 passeggeri 55g non è stato permesso di volare durante zhizni.A in precedenza anche l'aereo da trasporto militare del popolo Batumi-Chkalovsky 83 non ha dovuto volare 56 persone.

Il motore a idrogeno, che sta volando macchina, decifrati con il 2000 dato anno da 5 davnosti.Sostoit detaley.Rasshifrovyval lui fin dai giorni ho Brezhneva.Mne bisogno di trasferire nella natia gorod.Ya se stesso da Zatona.rod.v 1939g., Sono tornato a 1967g.Ne dare a questo la stessa cosa come il svyaatsya banderam.No, decidere sami.Ya sarà presente questo sayt.No non è vyhod.Ot non svyazi.Mozhet attraverso sayt.Zaton.Novosibirsk principale è il mio nickname buche, Novosibirsk

Voglio dare al dispositivo un motore a idrogeno solo Novosibirsk, dove ho rodilsya.Eto e aerei apparat.No io non vivo in Rossii.Mne necessaria a causa l'ufficio progettazione della pianta. Chkalova.Serdyukova non informato.

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