Neiva Regente. Specifiche tecniche. Foto.
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Neiva Regente. Specifiche tecniche. Foto.

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Neiva Regente - luce velivolo multiuso brasiliano, prodotto da «Neiva» con 1961 anni.

Neiva Regente foto

Il modello di aeromobile Neiva Regente è stato progettato appositamente commissionato dalla Forza Aerea Brasiliana da ingegneri brasiliani, progettisti, e, si è ipotizzato che l'aereo sarà utilizzato non solo come un velivolo da pattugliamento, ma anche come aerei da addestramento per i futuri piloti militari. Nonostante ciò, alcuni aerei sono stati attivamente gestiti e privati, che era dovuto principalmente al multi-uso degli aerei, così come il fatto che l'aereo ha avuto un prezzo piuttosto interessante e non comporta costi nel suo funzionamento.

Il primo velivolo sviluppo Neiva Regente è iniziato nel 1958 anno, e già tre anni più tardi, il primo prototipo del velivolo potrebbe prendere il volo, però, per la produzione di massa del piano Neiva Regente è entrato solo 1963 anno, che è stato a causa di alcuni problemi finanziari per l'organizzazione rilascio.

foto Neiva Regente

La cabina del velivolo Neiva Regente nonostante le sue dimensioni piuttosto grandi, permette di mettere sul tavolo solo due persone - per scopi militari, di solito è circa i docenti e studenti, e l'aviazione civile - pilota e passeggeri. Tuttavia, la presenza nel pozzetto spazio aggiuntivo permette al velivolo anche portare e trasportare piccoli carichi, ciò è stato utilizzato anche dell'aeromobile. Seconda modifica, sul piano Neiva Regente può essere assorbita 400 chilogrammo payload (tenendo conto del suo proprio peso pilota ed un passeggero (apprendista)), quando, l'aeromobile può coprire una distanza sufficientemente grande - fino 920 chilometri (a seconda la versione).

La centrale elettrica del velivolo Neiva Regente è rappresentata da un singolo velivolo a quattro cilindri Lycoming O-360-A1D, in grado di sviluppare spinta in 180 hp, che a sua volta fornisce una velocità di volo abbastanza accettabile di circa 225 km \ h. (dipende dalla modifica). Nelle versioni successive di questo velivolo, viene utilizzata una centrale elettrica più produttiva, che consente di sviluppare la spinta a 210 hp, che a sua volta fornisce la velocità di volo a 250 km / h.

Cabina Neiva Regente

Tra le versioni modificate del velivolo dovrebbe essere fatto ad esempio:

  • Neiva Regente 360C - Versione di produzione di base del velivolo. Esso è utilizzato sia nel settore dell'aviazione militare e civile;
  • Neiva Regente U-42 - Una versione modificata, sviluppato su richiesta del brasiliano Air Force;
  • Neiva Regente C-42 - Una versione migliorata del velivolo con modifiche tecniche minori;
  • Neiva Regente 420L - Una versione modificata della centrale elettrica Continental IO-360D (210 hp);
  • Neiva Regente L-42 - La versione militare è stato creato sulla base di Neiva Regente 420L;
  • Neiva Lanciero - La versione civile dell'aeromobile.

Specifiche Neiva Regente.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 7 m;.
  • Apertura alare: 9,1 m;.
  • Aereo Altezza: 2,9 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 640. (A seconda della versione);
  • kg 400: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1040. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 210 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 225 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 896 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4600 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming O-360-A1D (a seconda della versione);
  • Potenza: 180 CV (A seconda della versione).

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