E non è tempo per il gene. designer MVZ loro. ML Milya prende in consegna l'esperienza cinese?
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E non è tempo per il gene. designer MVZ loro. ML Milya prende in consegna l'esperienza cinese?

E non è tempo per il gene. designer MVZ loro. ML Milya prende in consegna l'esperienza cinese?

 

«23 può 2014. B di quest'anno, tenendo "Elicotteri della Russia" e la società cinese AVICOPTER, unità AVIC elicottero Aviation Holding, prevede di finalizzare la forma dell'elicottero pesante congiunta, ha parlato alla mostra che si apre oggi HeliRussia capo del produttore russo Alexander Mikheev. Secondo lui, il lavoro con i partner cinesi sul programma dell'elicottero pesante Advanced Heavy Lifter (AHL) è condotto con 2008. "

Dobbiamo supporre che una volta al centro di costo progettisti hanno offerto i loro servizi per la Cina - come un paese di tecnologie arretrate. Ma con 2008goda cinese nella loro professionalità migliorati e progettisti un centro di costo si fermò, aggiorna costantemente il vecchio Mi-24 un "alto", ma compattato serbatoi esterni sul Mi-8.

E durante questo tempo i partner orientali«L'età della pietra "passò:" PECHINO, 21 Dic - RIA Novosti. Gli ingegneri cinesi stanno sviluppando una busta che può volare a velocità di chilometri 500 all'ora, scrive il quotidiano China Daily.

Svilupperemo due varianti del convertoplan - con massa di volo media e pesante. La massa massima al decollo del primo sarà 20 tonnellate, la versione pesante - tonnellate 40 ", ha detto Wu Simin."

Inoltre, è logico che "la Cina si sia rifiutata di attuare un programma congiunto con la Russia per lo sviluppo di elicotteri pesanti. Come riportato dai media cinesi, i costruttori di aeromobili russi non potevano impressionare gli esperti cinesi con le idee presentate ... "(2017-11-21.avia.pro> Notizie).

A proposito, sul moderno fissaggio dei serbatoi di carburante:

In mare Ka-40 già 1991godu prevede il fissaggio del serbatoio alla fusoliera, non solo senza barre di acciaio, ma non nastri, ma con il minimo attrito.

"Normale peso al decollo sarà 12-13 t e t massimo al decollo 14-15. Rispetto alla Ka-27, i nuovi elicotteri di nave saranno più economico ed affidabile. Dovrebbe essere equipaggiato con equipaggiamenti elettronici e armi digitali di bordo più avanzati "(Il design dell'elicottero Ka-40). Il progetto nella serie non è andato a causa della mancanza di finanziamenti?

Le finanze sono disponibili, ma soprattutto per i "partner" occidentali. Ad esempio, per elicotteri italianiAW139 "Agusta" ha costruito la fabbrica già con "ZERO", guardando dall'alto al nostro Ka-62. Probabilmente per il fatto che è molto più economico e sicuro, ea parità di condizioni solo per le opportunità di volo e il comfort. Fino ad oggi, il nostro povero ragazzo, sotto vari pretesti, non viene messo in produzione, così da non compromettere la reputazione del suo collega italiano.

Nel suo tempo ex. Il presidente Dmitry Medvedev non ha aggirato il dollaro attenzione e l'americano Boeing: per "gentilezza dell'anima" - non li ha risparmiati fino a $ 8mlrd, per il quale il suo Barack Obama si accarezza sul modo paterno. IN UN SEGNO DI UN GRATH!

Per la stessa generosità, Medvedev aiutò i francesi nella costruzione del Maestrale. E avendo costruito, i francesi si sono "dispiaciuti" di trasferirlo in Russia e hanno restituito le stesse finanze, per le quali oggi viene costruita la nostra portaerei per elicotteri.

A differenza del russo, l'industria aeronautica cinese vive con prosperità finanziaria, quindi gli aeromobili sono progettati in base alle esigenze del tempo.

Un bel velivolo! Il nostro patriarca della costruzione di aeromobili Alexander Tupolev ha dichiarato: "Un bell'aereo - vola bene, non è bello - è brutto!" E il nostro Ka-22 per il suo tempo ha avuto prestazioni di volo fenomenali.

Ma aveva un difetto nato in Russia, ma anche per l'esercito, così, per definizione, non è stato permesso di rivelare le opportunità insite in esso. I giardini erano due catastrofi del primo velivolo prodotto in serie al tratto dalla fabbrica - il produttore che dice circa il loro carattere sovversivo, in quanto durante il test di volo ad ala rotante è stato più volte sottoposto a sovraccarichi e velocità e il peso al decollo significativi, dimostrando la loro affidabilità! Un disastro di dati si è verificato in un tratto di ordinario e in termini semplici, dopo di che ulteriori lavori su Ka-22 è stato "pianificazione" è chiuso: Dmitry Ustinov (Ministro Aviation Industry) "fortemente raccomandato di continuare a testare i restanti due in macchine Tashkent" (Ka-22) , ma le sue raccomandazioni "persistenti" non sono state "ascoltate".

Sprofondato irrimediabilmente nel dimenticatoio e nell'eccezionale eredità di M.L. Mil: circuito chopper trasversale B-12, record del mondo che non sono imbattibili fino ad oggi dalla capacità. progetto particolarmente interessante per la modernizzazione del gigante: invece del previsto 4-x L-25VF equipaggiare sua due nuovi motori D-30V capacità di 20.000 hp progetta OKB PA Solovyov e aumenta il numero di lame su ciascun rotore a sei. Aggiornato Mi-12M doveva portare carichi fino a 40 t. "La proposta ha ricevuto il sostegno del governo, ma a causa della cessazione del programma Nella 12-sviluppo del Mi-12M interrotto per una full-scala fase finta di costruzione." Invece 12 Mi-Mi-Mi 12M in serie-26 è stato lanciato, che trasporta merci meno costoso, ma Stoit!

Per molto tempo l'elicottero Mi-6 con una capacità di sollevamento fino a tonnellate 12 è stato ritirato dalla produzione, e non c'è stato alcun sostituto per esso, così non è stato.

centri di costo generali in materia lenire Mi-38: dicono che sarà un mediatore tra Mi e Mi-8-26. Non lo farà! Prima di Mi-6 allontanarlo dal sollevamento pesi, e con l'aggiornato Mi-8 (Mi-171A2) quasi uguale. Ma per lungo tempo potrebbe essere basata sulle stesse Mi-elicotteri 8 creare schemi trasversali, concentrandosi sull'esperienza del Mi-12, sostituendo due motori TV2-117 capacità totale di 3000l.s, un TV3 117VMA-SBM1V .; potere TV7-117 2800l.s, e rotori (NV) e il cambio principale - da Mi-8!

Quale potrebbe essere il risultato finale con un simile motore di ricambio?

In Mi-8, l'elica di coda viene spesa fino a 12% o 360l.s. potenza dei motori, quindi il rotore mantiene 2640l.s. (3000l.s.-360l.s.). Nello schema trasversale, ogni NV. riceverebbe alimentazione = 2800l.s, vale a dire su 160l.s. più che il Mi-8, per un totale di due motore = 320l.s ed elicottero + trazione supplementare = 1280kg. . (A peso al decollo 11100kg cuscinetto uscite Ni-8 spinta vite 1l.s: 11100kg :. 2640l.s.=4,2kg. o~4kg. 320l.s. x 4kg. = 1280кг.). Inoltre, a causa dell'assenza di raggi di coda, l'elicottero riceverebbe una solida aggiunta al carico utile. Crescita e velocità di crociera grazie a una migliore aerodinamica dello schema trasversale dell'elicottero.

Per i voli artici nell'Artico sono richiesti elicotteri con maggiore sicurezza, i. con i motori 4-me secondo l'esempio di B-12. Qui, il Mi-171A2 con motori VK-2500 sarebbe il più adatto. Il nostro eccezionale pilota collaudatore, VP Koloshenko, ha ammirato il comportamento dell'elicottero B-12 in volo.

"I voli hanno mostrato un'ottima maneggevolezza e stabilità del B-12. Pilota pilota V. P. Koloshenko ha detto che l'elicottero ha volato costantemente con un bastone di comando abbandonato da tre a sette minuti. Egli è ricordato per il pilota dell'elicottero e sensazioni insolite: non lampeggiava davanti agli occhi delle pale dell'elica, vibrazioni e rumore: "Mi piace navigare su una nave enorme» nkj.ru> Archivio> articoli / 11160 copia ..

E l'elicottero dello schema di sezione trasversale basato sull'elicottero Mi-171A2 potrebbe diventare un vero sostituto del Mi-6, ma è più sicuro e più comodo! Per quanto riguarda il trasporto di carichi di massa 10-15t sul Mi-26, è più come un minare mascherato dell'economia dello stato che l'adempimento del compito statale. A 2013, il costo della sua ora di volo era 600 000, es. dall'originale più di due volte, mentre la sua capacità di carico e la velocità di crociera dalla creazione - i valori sono invariati!

A proposito, l'ufficio di progettazione generale degli MVZ li. ML Le miglia, a differenza di KB "Kamov", vivono comodamente, ma ecco il paradosso: è l'ufficio di progettazione della MVZ che non emette moderne attrezzature per elicotteri! Mi-38 è un elicottero del secolo scorso e un elicottero di ieri. Per chiarezza di comprensione, confrontalo con il design dell'elicottero Ka-32-10AG.

 

Mi-38.

Capacità passeggeri -30.

Max. carico utile su sospensioni esterne: 6000 kg

Max. carico utile nella cabina di trasporto: 5000 kg

Motori TV7-117N= 2500l.c.

 

Ka-32-10AG.

1. capacità di 26 persone e aumentare il comfort della cabina Maggiore.

2. Sostituzione di motori TV3-117VM con VK-2500 (2400l ciascuno).

3. Aumentando il dovere di 5500 kg all'interno della cabina e per 7000 kg sulla fettuccia esterna.

4. L'installazione di una nuova serie di attrezzature CCD-226AG on-board per eseguire volo strumentale su terreni bezorientirnoy o l'atterraggio del mare su piattaforme off-shore e navali nelle condizioni meteorologiche a SMU: 30 300 a m.

Secondo la gestione di NefteGazAeroCosmos CJSC, lo sviluppo della nuova versione richiederà 5-6 anni. (AviaPort.Ru .25.04.2007), ad es. Ka-32-10AG inizierà i test nell'anno 2013.

 

Mi-171A2

Il primo prototipo di elicottero Mi-171A2 ha iniziato i test di volo nell'anno 2014 di novembre.

Max. Carico utile:

- All'interno della cabina di carico 4000 kg

- Sulla sospensione esterna 5000 kg

Capacità - passeggeri 24

I motori sono gli stessi di Ka-32-10AG.

 

Il nuovo Mi-171А2 è stato lanciato in produzione

La differenza nella capacità di carico delle sospensioni fuoribordo in 2T. Si parla del potere delle grandi riserve della elicottero Ka-32-10AG. Più debole su tutti i fronti Mi-171A2 ha lanciato una serie di congelamento Kamov - un segno che i leader dei "Elicotteri della Russia" Tenendo risolvere i problemi economici e alle sfide di sicurezza, guidati non dagli interessi dello Stato e il tornaconto!

Inoltre, Ka-32-10AG è molto più economico dell'elicottero Mi-38 e Mi-171A2!

 

Vitalii Belyaev

Quando ho letto che, "Roskosmos" 10000 ingegneri rubli di stipendio, anche se poi ci ha detto che è stato portato a 24000, le domande una volta sorto. È improbabile che una persona non motivata esca dalla sua pelle. È tempo di guardare indietro al tuo paese. La qualità e il tenore di vita determinano l'umore della società, e la "élite" guarderà ancora all'Occidente, investirà lì, là per sfamare, raschiando la Russia.

La tecnologia aeronautica della Russia utilizzato 30 anni del secolo scorso, tassello!

In questo settore, il responsabile del Consiglio dei ministri non lavora in conformità con le richieste di Putin per una svolta tecnologica. Il governo dovrebbe essere solo quelle persone che sono in costante ricerca di una più perfetta ed economica.

Tutto dipende dai nostri ministri e dal loro presidente. C'è una grande arretratezza da parte di Putin, l'inibizione si fa sentire in ogni cosa. Anche se l'iniziativa dovrebbe venire dal Consiglio dei ministri.

L'autore ha ragione! La costruzione di elicotteri nella Federazione Russa è nel profondo ano. Dal momento che 80-ies, nessun progresso nello sviluppo tecnico, solo una leggera razionalizzazione! Vergogna! Mancato dal livello mondiale degli anni su 30. Tutti gli unici progetti che sono pazzi promessa! Lo infuria!

Sì, perché vivono comodamente - buoni stipendi, bonus per le vacanze e trasferirli a cottimo - pagare anticipi, vendere un progetto o un prototipo al produttore - ricevere pagamenti aggiuntivi, i pagamenti anticipati saranno accreditati; non venderà - dovrà anticipare i pagamenti. È così!

Sì, è noto da tempo che il Mil spingere attraverso i loro progetti a spese di, per usare un eufemismo, "risorse non tecnici", a quanto pare con questi tempi di funzionamento e continuare l'esperienza è.

Abbiamo sempre qualcuno da tradire e tradire per "bonus".

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