La salita lungo un percorso inclinato
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La salita lungo un percorso inclinato

La salita lungo un percorso inclinato.

 

Considerando la pianificazione delle capacità e delle esigenze di volo orizzontale disponibile, prestare attenzione al fatto che l'intera gamma di velocità, in aggiunta alla velocità massima, vi è una significativa fornitura di potenza del motore. Questo magazzino può essere utilizzato per salire. Di conseguenza, l'elicottero può salire a velocità diverse da massima.

Dislivello è stato considerato in precedenza. Si consideri ora la salita lungo un percorso inclinato in presenza di velocità di avanzamento.

Tale kit o volo orizzontale è compiuta ad angoli negativi di attacco del rotore, r. E. Il flusso passa attraverso la superficie spazzata del tappo a vite.

Angolo 0 tra il percorso dell'elicottero e salire l'orizzonte è chiamato l'angolo impostato.

Quando si sale la pendenza l'elicottero, i seguenti poteri:. Un rotore di spinta T (cm Nota, la forza longitudinale della vite H, la forza di resistenza.

Per l'asse X si prenderà la direzione di volo (traiettoria) per l'asse Y - perpendicolare al piano del disegno in esso per l'asse Z - perpendicolare al piano della figura auspicata disegno. L'origine è posto al centro di gravità dell'elicottero.

Condizioni di esame di equilibrio di momenti attorno all'asse X e Z è il compito dei saldi longitudinali e trasversali sono stati omessi qui.

La salita è caratterizzata da un insieme di velocità verticale - rateo di salita e massima raggiungibile altezza - soffitto.

Poiché il rotore, soffiato nel piano di rotazione, consuma per produrre la stessa spinta meno potenza rispetto senza soffiare, la velocità ascensionale e soffitto salita con velocità di avanzamento è maggiore del dislivello.

Tale limite l'altezza alla quale l'elicottero può salire salita ad angolo rispetto all'orizzonte, chiamato soffitto dinamica.

Il soffitto dinamico è 1,5-3 volte il soffitto statico.

Per ogni altezza ha la velocità di volo più vantaggiosa in cui la velocità di salita è più grande. Maggiore è l'altitudine, maggiore è il valore del tasso più favorevole.

Ad esempio, se la velocità effettiva terra della più vantaggiosa elicottero 1 è, per esempio, 80 km1chas, allora all'apice della 5000 m sarà per circa 100 km / h.

Naturalmente, il tasso di salita aumenta con una diminuzione del peso lordo dell'elicottero.

Se si sovraccarica l'elicottero sopra la norma, non sarebbe in grado di fare un decollo verticale e salire, ma sarà in grado di decollare dopo il decollo, e salire sarà effettuato su un percorso inclinato.

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