Al posto del trasporto aereo a pistoni a getto d'aeromobile scende
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Al posto del trasporto aereo a pistoni a getto d'aeromobile scende

Al posto del trasporto aereo a pistoni a getto d'aeromobile scende

 

Entro la metà del 1930-zioni. è diventato chiaro che un ulteriore aumento della velocità di volo di aeromobili a scapito dei metodi tradizionali (per aumentare la potenza dei motori a pistoni e migliori prestazioni aerodinamiche del velivolo) diventa impossibile. Con l'inizio della seconda guerra mondiale, il miglior aereo militare già aveva la forma aerodinamica perfetta, che migliorano la già quasi impossibile. Nei motori aeronautici installati, la cui potenza non può più essere aumentata senza aumentare eccessivamente il peso del motore. Alla fine della seconda guerra mondiale negli Stati Uniti d'America (la società "Lycoming") è il più grande motore di spostamento nella storia dell'aviazione è stato costruito; il suo potere era pari a 5000 l. a. Con un aumento di potenza, naturalmente, altri indicatori sono aumentati enormemente - peso, dimensioni, consumi, ... (in questo caso, uno dei vantaggi si sovrappone un numero di difetti). Inoltre, per ottenere alta velocità prossima alla velocità del suono, il velivolo pistone impossibile. Per aumentare la velocità di volo caccia con 650 a 1000 km / h potenza motore pistone deve essere aumentata in tempi 6.

Al posto del velivolo jet dell'aviazione pistone è venuto. E 'stato creato e sviluppato dal suo modo speciale. Non era una semplice sostituzione del getto motore a pistoni, e la creazione di un singolo - aereo motore. I motori a reazione hanno vantaggi rispetto pistone in molti aspetti: fornire maggiore potenza (spinta) per unità di peso, le dimensioni trasversali del motore è inferiore del pistone, può raggiungere velocità elevate ponti.

aerei a reazione del mondo sviluppato in conformità con le leggi generali del miglioramento della tecnologia - dal semplice al complesso, dai prototipi per perfezionare. La storia dell'evoluzione del jet ha costantemente sostenuto tutte le fasi del suo sviluppo. Quando si crea una progettazione di nuovi aeromobili e dei motori di trarre il massimo vantaggio da ciò che è stato creato in precedenza, anche in settori correlati della scienza. Non è un caso che la prima e migliori esempi di tecnologia a getto sono apparsi nei paesi in cui la tradizione nel campo della scienza e della tecnologia sono stati estremamente forte, e il livello di indust aviazione

pigrizia del periodo precedente è molto elevato (Germania). Il più grande successo nella creazione di un aereo a reazione fatta scienziati e ingegneri provenienti da Germania, Italia, Stati Uniti, Inghilterra.

Anche in 1938-1940 anni. Gli scienziati tedeschi hanno sviluppato motori a reazione Jumo-004A, BM-003A, BMW-028 e "Junkers", sono stati installati sugli aeromobili di disegno speciale. Test di volo di aerei a reazione ha mostrato le loro prospettive e lo sviluppo di tale tecnologia. Nel 1939 nel Regno Unito, è stato progettato, costruito e testato un motore a reazione Frank Whittle - "Whittle» W-1. Creare i campioni perfetti di motori a reazione è stato preceduto da un ampio lavoro di numerosi gruppi di specialisti.

 

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