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Pensieri di dell'industria elicotteristica

Pensieri di dell'industria elicotteristica

Rostislav Ishchenko, presidente del Centro di Analisi dei Sistemi e Forecasting: "Ma siamo solo all'inizio del processo. Non abbiamo sfuggito alla guerra, solo rinviato. "

"... Sia l'elicottero di ricerca Mi-8Chi è venuto in aiuto di Piloti russi di Su-24Inoltre è venuto sotto combattenti locali. Come risultato, uno dei membri della operazione di salvataggio è stato ucciso a bordo macchina, ricevuto una pallottola nel collo ".

Elicotteri in volo per gli equipaggi di ricerca sono fatti a bassa quota e militanti non perdete l'occasione di sparare loro, così per tali operazioni devono creare elicotteri speciali per l'equipaggio con i soccorritori sono protetti da armi di piccolo calibro. Naturalmente, in questo caso, l'elicottero sarà più pesante inerte, che complicano le già complesse missioni in montagna. L'opzione migliore per tali operazioni sono adatti elicotteri coassiali, compatto e maneggevole, con elevata potenza specifica. Ad esempio, l'altezza della hovering elicottero Mi-8 nelle montagne afgane era 2700m., E l'elicottero Ka-29 nelle stesse condizioni, "sospeso" su 3700. E il vento è meno sensibile, il suo limite laterale e tailwind - 10 m / s, per Mi-8T: passing - 3 m / s, destra - 5 m / s, fianco - 8 m / s, che è associato con la perdita di controllo e Ka-29 / 32 con la forza del vento più di 10м / с si gira contro il vento.

Citando l'esempio della Ka-29 / 32, media da tempo pronto per la produzione in serie di un elicottero più moderno Ka-32-10 con un volume paragonabile a l'interno di Mi-8, pronto, ma non è in esecuzione in serie con la frase "Nessun cliente".

E questo è quello che ha detto nel 2001godu S.V.Miheev:
"... Il nuovo elicottero può essere sviluppato, certificato e messo in produzione nello stabilimento aviazione Arsenyev nei prossimi anni 3.

Ka-32-10 è una profonda modernizzazione dell'elicottero Ka-32, creato sulla base dell'anti-sommergibile Ka-27. Ha una cabina estesa progettata per il passeggero 24. Capacità di carico Ka-32-10 all'interno della fusoliera 4 tonnellate, sull'imbragatura esterna - tonnellate 7.

I clienti saranno offerti una nuova macchina per il prezzo 3,8-4,5 milioni'.

Quindi: Ka-32-10 con cilindrata di 2200l.s. e Mi-171A2 con punte. Capacità di 2400l.s.:
"Capacità di carico Ka-32-10 4 all'interno delle tonnellate di fusoliera su Sling esterno -. 7 tonnellate"
Mi -171A2 "all'interno della cabina carico 4000 kg in kg fionda 5000 esterni."

La differenza di carico esterno due tonnellate suggerisce che la fornitura di trazione al Ka-32-10 40% quasi più che il Mi-171A2 con motori più potenti.
Progetto Ka-32-10AG con gli stessi motori che Mi-171A2 deve trasportare un carico utile all'interno della fusoliera più fino 5500kg, da Mi-171A2 - 4000kg, ma ancora una volta ha preso una serie di Mi-171A2.

Kozma bar: "Non credere sono stati scritti", perché molto dubbio che ogni cliente ha rifiutato tale elicottero e il primo della nostra Aeronautica.

Ecco quanto duramente ha avuto i nostri piloti in Afghanistan il Mi-24:
"Decollo verticale in condizioni in cui l'elicottero" quasi si indossava "quasi inutilizzato. Sulla pista di solito cresciuto in un aereo con 100: run 150 metri. Con tecnica LII è stato masterizzato modo ancora più radicale di decollo con un avvio in esecuzione sul solo le ruote anteriori. " Viktor Markowski. Arrosto cielo Afghanistan

In elicotteri coassiali deve ancora possedere una caratteristica essenziale in condizioni di combattimento, di cui per qualche motivo non si dice mai. Il fatto è che il rifiuto allo stesso rotore di coda Mi-8 a volo (per motivi tecnici, ha portato a casa durante le manovre in un terreno montagnoso e boscoso mitragliatrice pesante anche tagliato fuori trave di coda) elicottero diventa ingestibile. Penso che molte persone hanno visto in televisione questa estate (2avg.) La rotazione incontrollata dell'elicottero Mi-28 con un netto calo dalla squadra acrobatica di Berkuty vicino a Ryazan con un risultato molto triste.

Così l'elicottero Ka-50 «Black Shark" durante il test in volo appositamente tagliare la trave di coda con la coda, l'elicottero era controllabile a velocità fino a 200k / h e sicuro atterrato. Pertanto, per le missioni esplorative sul campo di battaglia di oggi dovrebbe essere dotato di solo il Ka-32-10! E poi all'orizzonte della ditta "Kamov" elicotteri hanno Alta Ka-92 30 sui passeggeri con una gamma di velocità di crociera 1400km = = 420k / h. Quando finanziamento decente entro la fine dell'anno, la prima Ka-92 hanno avviato la sperimentazione, ma holding "Elicotteri della Russia", invece è diventato un project finance coda commerciale con l'American femminile nome «Rachel».

È vero, è ora passa al progetto Mi-28NM: "Secondo il capo delle forze dell'aria e dello spazio della Russia, colonnello generale Viktor Bondarev, prototipo del nuovo elicottero volare sorgerà in aria in 2018 anno. L'auto può raggiungere velocità fino a 500 chilometri all'ora. "

Alla fine io manderò un'altra citazione: "Stalin ha previsto che una guerra futura sarebbe stata una guerra di motori, e non sbaglia, determinare il corso strategico dello Stato. Enormi sforzi sono stati fatti per trasformare contadina paese in una potenza industriale. Questo è ciò che determina l'esito della seconda guerra mondiale. "

Vitalii Belyaev

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