Morane-Saulnier MS.406
altro
Morane-Saulnier MS.406

Morane-Saulnier MS.406. Foto. Caratteristiche.

 

Francia

  • Tipo: velivoli da addestramento monomotore con un'ala di tipo ombrellone

  • Equipaggio: due piloti, disposti uno dietro l'altro

 

Questo velivolo è chiaramente ricorda il velivolo "Gellik» (gallica), creata da "Moran-Saulnier» (Morane-Saulnier) in risposta alla emesso 1928, le esigenze del Ministero dell'Aviazione francese ad aerei da addestramento primario, il che sarebbe stato diverso Volo decente specifiche. Il risultato finale è stato un aereo MS 230, che combina sistemi proprietari come parasole (come è evidente da questa azienda progetta combattenti del periodo), con un motore radiale "capacità Salmson» (Salmson) 250 litro. p. (186,4 kW).

Morane-Saulnier MS.406 foto

L'aereo è stata accolta calorosamente dai francesi. Durante 1930-zioni sono stati costruiti più di velivoli 1000. Francese Air Force (Armee de l'air) utilizzato aerei MS 230 non solo per la formazione di piloti uomini d'azione, ma anche per la ricognizione aerea e la regolazione fuoco di artiglieria. Aerei MS 230 1932 sono stati sostituiti da sostanzialmente sullo stesso piano su cui MS 315 (anche se più grande ma più leggero). In aggiunta a quelle istanze che operavano in Francia, il numero di aeromobili esportato in Romania, Grecia, Belgio e Brasile. Aeroplani che vola copie MS 230 / 315 si trovano in Francia, Belgio, Svizzera e Regno Unito.

 

dati di base

dimensioni:

  • Lunghezza: 6,93 m Apertura alare: altezza 10,72: 2,98 m

  • Autonomia di volo: 560 km motopropulsore "Salmson" 9A Potenza: 250 l. p. (186,4 kW)

 

peso:

  • kg 832,35: BLANK

  • Massimo al decollo: kg 1160,30

 

Data di primo volo:

  • Febbraio 1929 anni

 

caratteristiche prestazionali dei velivoli:

  • Velocità massima: 204 km / h

 

Buongiorno. Ce n'est pas une aile parasol. Non sono un qu'un pilota. CENTIMETRO.

pagina

al piano di sopra