Mark ANT-1-22
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Mark ANT-1-22

Il Tupolev aereoMk-1 (ANT-22). Foto. Storia. Caratteristiche.

 

Mk-1 (ANT-22) - piano la barca, che per primo ha preso il volo in 1934 anno.

storiaMk-1 (ANT-22)

MK-1 è diventato il terzo idrovolante, progettata e costruita a TsAGI. Prima della sua apparizione lo stesso tipo di progettazione degli aeromobili erano MDR e MDR-2-4. I lavori per la progettazione del designer assegnato al gruppo II Pogossky che nel 1933 anno divenne una brigata separata di TsAGI. Il piano era quello di creare un aereo che potrebbe rendere l'esplorazione off-shore in aree remote, per accompagnare la flotta di effettuare bombardando le basi nemiche e strutture. Sulle spalle della nuova macchina è stato progettato per appendere non solo l'adempimento di tali compiti, ma anche coloro che hanno effettuato i bombardieri, aerosiluranti e scout del tempo. schema di disegno dvuhlodochnaya è stato scelto, che prevede il trasporto di merci ingombranti, come torpediniere e piccoli sottomarini.

disegnoMk-1 (ANT-22)

Housing ANT-22 è stato completamente fatto di rivestimenti metallici e piani di coda - ondulato.

Ala a sbalzo, chetyrehlonzheronnoe. Barche che avevano una larghezza fino a 2,5 metri, hanno dato l'aereo la tenuta al mare necessario e un buon indicatore di stabilità laterale.

Mark ANT-1-22

Al centro-top piloni speciali erano tre motore M-34. La struttura della centrale elettrica comprendeva anche in legno a due pale di diametro eliche di 4,2 m, disegnarle viti sono un comune passo -. 3,35 m spingendo -. 3, 96 m La capacità totale della centrale è 4950 CV Il carburante viene posto in quattro serbatoi, capacità totale di pari a litri serbatoi di olio capacità 9500 - 1530 l.

equipaggio Mk-1 (ANT-22)

L'equipaggio di volo composto da quattro persone: due piloti, il capitano ed il navigatore. Totale equipaggio barche era 10-12 persone. La navicella centralizzato sala attrezzata per due piloti, un navigatore e un ingegnere di volo. È stato fissato sull'asse di simmetria nella sezione centrale dell'ala. Gondola equipaggio ha fatto un due fasi, per fornire una buona panoramica dei motori durante il volo. Meccanico era situata al piano superiore, la cabina di guida bassa classifica. Top botola cabina era un meccanico, otdrait che potrebbe ottenere l'accesso ai motori dell'aereo.

La destra e la sinistra della barca attrezzati per contenere sei tiratori. Inoltre, posizionare la parte anteriore della freccia sulla barca destra trova l'operatore cabina radio. Si è occupato di stazione radio CPM-1, in grado di trasmettere e ricevere dati radio da un massimo di 350 km. La sezione centrale era un meccanico posto che servito i motori, e una toilette per l'equipaggio.

Mark ANT-1-22

Barche Housing intoppi nella coda verticale. La sua parte inferiore è collegata allo stabilizzatore stretta fisso, e la parte superiore - mobile, che viene montata una tela.

ArmiMk-1 (ANT-22)

Artiglieria e armi leggere sono stati messi in barche. La barca a sinistra in sequenza installato torretta schermato: Bow - ShKAS pistola, posteriore - cannone 20 mm a poppa - coassiale mitragliatrice SI-2. Nella barca di destra ha preso una pistola naso torretta "Oerlikon" back - ShKAS pistola, alimentazione - Spark SI-2. Munizioni era due pistole 600 gusci, e tutte le armi - 14 mille cartucce..

Il velivolo può trasportare a bordo in modo 6000 kg o quattro bombe che pesano fino a 4800 kg aviatorpedy. Bombe aeree erano situate in otto vano bombe, che aveva un'altezza di titolari 1,4 m. A cassette CD -2 usato per le bombe, la massa era o più 100 chilogrammi. Bomba sospesa (pz. 6 Kg di 1000, pezzi 12. Di 500 20 kg o pz. Di 250 kg) o siluri (pz 4. Di 1200 kg) terrà il bilancino esterna travi titolari.

Mk-1 (ANT-22) Caratteristiche:



modifica MK-1
Apertura alare, m 51.60
lunghezza m 24.10
Altezza, m 6.36
superficie alare, m2 304.5
Peso, kg  
aereo vuoto 22340
decollo normale 33560
Tipo motore 6 PD M-34R
Potenza, CV X 6 830
Velocità massima km / h  
in prossimità del suolo 205
in alto 223
Velocità di crociera, km / h 187
gamma pratica, km 1300
Il tasso massimo di salita, m / min 48
soffitto pratica, m 2250
equipaggio 6
armamento: La barca a sinistra in sequenza installato torretta schermato: Arco con una mitragliatrice ShKAS, indietro (dietro l'ala) con 20 mm carne da cannone e (per le superfici di coda verticali) con la mitragliatrice coassiale 7.62 mm DA-2. La torretta naso diritto barca aveva 20 mm pistola Oerlikon, indietro - 7.62 mm shkas e foraggi - Spark SI-2. Munizioni massima consisteva di due pistole 600 conchiglie e tutte le mitragliatrici di bordo - cartucce 14000.
Armi Bomber - sospensione per 6000 kg bombe o siluri quattro aeromobili di peso complessivo fino a 4800 kg.
Le bombe sono state collocate all'interno della sezione centrale mezhlodochnogo dell'ala, il cui spessore ha permesso di dotare la otto bombe baia con un supporto cassetta per 32 bombe di peso 100 kg e al di fuori - ai titolari del fascio, progettati per la sospensione o sei bombe di peso 1000 kg o quattro siluri del peso di 1200 kg.

 

aereo

Per essere onesti, quando ho visto questo aereo, sono rimasto sorpreso. Ero molto interessato a quello che questa barca aereo. Questo velivolo come è fatto di due piani identici. E 'molto interessante. Il fatto che ci fossero due barche, dato un grande vantaggio - è la stabilità, che nel piano principale. Ma per quanto tempo a soffermarsi sull'aspetto, io non voglio.
Voglio condividere le loro esperienze a scapito delle prestazioni. Infatti, l'aeromobile è molto potente. Con questo, ha dvuhlodochny accelera il tasso di 187 km / h. A lui volare un peso normale dovrebbe essere 33000 kg.
Più Ero molto interessato a armi che si trovavano su di esso. Non solo in quanto macchine volanti dell'epoca (1934-1937) può essere visto in una sola volta tre mitra e due pistole. Questo è molto interessante e divertente, perché potrebbe portare continua lotta tra il nemico. Seguire questo scopo, e controllare immediatamente il piano potrebbe infatti, l'equipaggio è costituito 6 persone.
A mio parere, l'aereo è molto buono, come è ben armato-alta gamma e precisione, e persino tasso, e per quei tempi duri è stato molto buono. Aveva una piccola altezza, ma la larghezza del campo ed è particolarmente grande.

Oh, sì, non è un aereo male. Realizzato da schema catamarano. L'apparato esplicativo. Un po 'come è stato il più grande idrovolante. Vero fly lungo (((e molto popolare e non hanno avuto, ma comunque potrebbe ottenere un buon barcaiolo.

Non lo so ... non mi molto simile al MC. Se credete i piani di pratica di veicoli marittimi internazionali aerei, due barche, o quando non sono usati molto popolare. Dopo aver letto un sacco di manuali tematici, mi sono reso conto che la maggior parte di esso era circa le problematiche di tenuta di mare e idraulica. Come spesso ricordato l'urgente necessità di rafforzare la struttura. Oh ... beh, era un sacco di buoni motivi per una grande "no" al progetto. Anche se la macchina stessa è impressionante.

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