MiG-37
La storia del velivolo è molto misterioso. Al momento abbiamo trovato i dati grezzi su dove il progetto ha preso MiG-37. L'aereo non è stata costruita, ma nei paesi occidentali credono nella sua esistenza, mentre la società italiana, che produce modelli Italeri, ha creato il suo modello. Come è riuscita a ottenere disegni di MiG-37?
Su uno dei British Board ha pronunciato la seguente spiegazione di questo fatto misterioso. Nel mezzo del 80-zioni tra US società aerospaziali lotta è stata combattuta per ordini di grandi dimensioni per la produzione di aerei stealth, come "Stealth". I rappresentanti delle aziende hanno dovuto convincere il governo a fornire loro i soldi. Pesante argomento è stato addotto apparizione in URSS simile MiG-37 Ferret. Questo è soprattutto per la US Air Force ha costruito un modello del velivolo Stealth sovietica. L'iniziativa ha avuto successo, e il Congresso degli Stati Uniti di allocare quantità sufficiente per aumentare l'impatto della sua flotta come gli aerei "Stealth". Tra l'altro, questa versione è confermato dal fatto che il MIG-37 molto simile al concetto Northrop ATF.
Così è nato un campione di qualità di aeromobile alternativo, che è ancora dibattito tra i fan della storia dell'aviazione.
Per la prima volta la reale esistenza del MiG-37 riportato in una delle riviste inglesi. L'autore Nik Kuk ha sottolineato che in Unione Sovietica costruito un aereo di quinta generazione, con motore turbogetto una post-combustione. Il disegno utilizzato direzione meccanismo di spinta multiassiale. A seguito del mito della creazione britannico del velivolo misterioso è stato raccolto dalla stampa russa, ma qui è diventato noto come il MiG-35. Sull'esistenza di un nuovo velivolo top secret ha parlato Vice Ministro antimonopolio Ministero Laptev, Marshal Shaposhnikov e il pilota Magomed Tolboev. Tutti mentito così raffinato che anche i media a credere nella verità delle loro parole. Racconti di giornali rapidamente spostati in riviste scientifiche, ma la verità alla fine è riuscito a stabilire. reporter televisivi si 12.01.1999, quando viene rimosso in un hangar, non fatti MiG-35E 1.44.
Una delle riviste descritto il F-117A e di cui il russo MiG-Stealth 37. Anche foto allegate piano "misterioso" in cui ha fatto un atterraggio al tramonto. Con questo caccia panorama trasformato in una sagoma scura. E 'stato molto simile al F-117A, ma i motori non sono fuse con il cappuccio e le ali come un 117-esimo. Le ali sono state aperte, chiave di volta. E 'probabile che questa fotografia è stato forgiato per creare una sensazione. Tuttavia, la Russia ritiene che la fotografia era Su-47 «Berkut", L'aereo spazzato, il cui progetto ha avuto un più alto grado di privacy per 1997 anni.
Alcune fonti sostengono che il primo volo del MiG-37 1988 si è tenuto durante l'anno nella NATO anche dargli un nome Ferret, che è molto vicino a un senso al Stealth. Perché si chiama il piano 37? Era l'ultima MiG-31. Molto probabilmente, i progetti 33 e 35 erano riservati per la luce e pesante caccia multiruolo. Caccia pesante sulla stampa occidentale ha cominciato a chiamare il MiG-39, lo abbiamo è meglio conosciuto come le istituzioni finanziarie internazionali. 33-esima ora conosciuto come il MiG-29M. La stampa estera parla anche circa l'esistenza di triplano, stabilito sulla base Su-37 и MiG-29Ma si tratta di informazioni non confermate.
Nice
Raffreddare schifo !!! I miei complimenti! Ci dispiace solo- che è ancora non è presente, sarebbe caratteristiche notevoli! Suggerisci kb stima vsamdelishnye macchina Stowe ordine.
"MiG" con il numero di serie "37" è così misterioso che è lecito chiedersi se egli esiste affatto. O stealth tecnologia applicata ad esso, hanno raggiunto un livello così senza precedenti che ha reso davvero invisibile? Ma all'estero, sulla base di una foto sfocata scattata dallo spazio su alcuni "all'aerodromo molto, molto segreta" di plastica vendetta replicare copie del concorrente americano "Raptor". Sulla base della menzione in questo contesto realmente esistente F-22, si può intuire che stiamo parlando di 1.44 Mig - progetto caccia multiruolo, l'unica copia delle quali vive la sua vita da qualche parte nel capannone. L'aereo doveva servire come base per una nuova generazione di aeromobili. momenti di definizione nella progettazione del software sono stati velocità di crociera supersonica, super-manovrabilità e furtiva in tutti gli spettri. MiG 1.44 servito principalmente per testare la progettazione e la configurazione aerodinamica della vettura del futuro. Avionica era lungi dall'essere completa e completato soltanto per i modi di volo di base, bracci di sospensione, anche, non era effettuata. Ma ancora una volta, "c'è stata un'inversione di tendenza nel paese", e la priorità è stata scelta per sviluppare un nuovo e modernizzazione di aerei esistenti. Il ruolo del MiG 1.44 è stato notato come importante in termini di creazione di lungo termine della prossima generazione di aerei - tutto grazie, tutto gratis.
Ho sentito un'altra storia: i nostri "alleati" hanno visto un aereo insolito coperto da un telone, e si sono resi conto che i russi avevano nuovamente inventato qualcosa di brutto, ma non sono stati segnalati agli "alleati". Come si è scoperto in seguito, era un MiG-29.
Mikhail, scrivi come una ragazzina analfabeta. In primo luogo, "insolito" è scritto POCO qui, in secondo luogo, una virgola non è necessaria prima di "e", e in terzo luogo, è scritto correttamente: "... ma loro (gli" alleati ") non sono stati informati". E in quarto luogo, "come si scopre più tardi" è scritto SENZA un segno debole!
Imparare il russo, il mio amico!
Stai probabilmente cercando errori a letto con tua moglie (marito)? ))
pagina