MiG-35
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MiG-35

MiG-35

 

MiG-35, che la NATO codificazione chiamato Fulcrum F, - promettendo caccia russi.

MiG-35

Inizialmente, dal momento che la progettazione e lo sviluppo del velivolo chiamato il MiG-29M2 che, anche se era doppia, ma per equipaggiare a bordo armi e attrezzature corrispondevano alla monoposto MiG-29M. Dotato di un radar di bordo "Beetle-M" e in grado di trasportare un vasto arsenale di armi, tra cui "air-mare" razzo "air-superficiali" e "aria-aria". L'unica differenza rispetto alla sola variante è una quantità ridotta di combustibile, che donato alle apparecchiature lavoro secondo pilota. Gli altri elementi strutturali sono identiche a una sola macchina. Ciò ha permesso di avvio rapido in produzione senza riarrangiamenti di capacità delle piante.

il video MiG-35

Anche nella fase di semipiano potrebbe alterare in un'unica versione. Alta standardizzazione della produzione consentita una pianta allo stesso tempo per raccogliere il ponte e caccia terra varianti.

Il velivolo è stato conosciuto come il MiG-35 2006, alla fine, dopo l'inizio delle vendite commerciali promettenti combattente. industria russa ha ricevuto dal indiano ordine Air Force per le unità del MiG-126 35. La somma della transazione superato $ 9 miliardi di dollari.

differenze MiG-35delle caratteristiche progenitrici e di design

MiG-35 nel disegno identico al MiG-29K. Quasi identico in questi due modelli diventano cabina equipaggio, centrale elettrica, cellula e sistema di controllo. La differenza risiede principalmente nel fatto che il MIG-35 è dotato di un telaio leggero, invece di gancio atterraggio applica un paracadute freno, e una versione aggiornata di una console un'ala non pieghevole. In realtà, il MiG-35 - questa versione del peso della struttura del velivolo leggero a base di terre nave. The Fighter ha una protezione contro la corrosione per tipo di versione nave, che ha anche contribuito all'unificazione della produzione.

MiG-35

La differenza essenziale nelle avionica, che era molto più moderno rispetto ai suoi predecessori. MiG-35 dotato di radar con un PRA. Difesa complesso comprende la radio, sistemi ottici e sistemi di protezione passiva. Inoltre, nella serie completa di attrezzature comprende un contenitore ottico che svolge funzioni di navigazione, la designazione di destinazione e l'intelligenza.

Questi dispositivi consentono il MiG-35 fanno più piccoli radar e firma termica, la possibilità di scopi di rivelazione e rilevazione incendio per mezzo di sistemi passivi e di atterrare di notte su aeroporti non illuminati.

Molta attenzione è rivolta agli indicatori progettisti di sopravvivenza e l'affidabilità del velivolo. Quasi tutti i sistemi dell'aereo vitali sono duplicati, e in caso di fallimento di alcuni di essi, un'inclusione automatica di un sistema aggiuntivo (emergenza).

cabina MiG-35

Ogni motore eroga i suoi sforzi su una singola unità di casella stabilizzatori, la cui potenza di energia elettrica a tutti i sistemi di aeromobili. Il sistema di alimentazione è duplicato. Rispetto al generatore di energia MiG-29 35-esima ha quattro invece di due inerente 29-mu Miguén. Una novità è anche l'introduzione della cosiddetta modalità di potenza, mediante il quale dalla casella antipasti unità del velivolo attivabili a motore spento. Ciò rende possibile controllare tutti i sistemi di aeromobili a terra, senza l'inclusione di motori e altre fonti di energia. Sul piano ci kislorododobyvayuschaya installazione aerei. Tutti questi strumenti danno la caccia un'indipendenza quasi completa da fattori esterni, la possibilità di effettuare l'atterraggio su aeroporti non attrezzate.

cabina MiG-35

La struttura della centrale elettrica MiG-35 include RD-33MK tratto dal navale MiG-29K. Su richiesta possono essere sostituiti i motori che hanno spinta vectoring ugello.

Cabina di guida completamente "vetro". In essa vi sono display a tre multi-funzione e visualizzazione grandangolo sul parabrezza.

Il layout della cabina ripete l'abitacolo della MiG-29K, lo sviluppo sia in versione singola e doppia. Il feedback dei piloti, è abbastanza ergonomico. Nella seconda cabina sono display multifunzione 4. Versioni doppie e singole differiscono tra loro solo per la versione singola posto della seconda cabina è un serbatoio supplementare. Tutto il resto è identico, e semplifica il processo di produzione, riduce il costo del velivolo.

MiG-35

MiG-35 molto facile da usare, in un prossimo futuro si prevede la creazione di varianti MiG educative del combattente. MiG è leader nel paese nella realizzazione di moderni sistemi di istruzione, addestramento dei piloti e gli equipaggi di terra. Oltre ai simulatori, l'azienda crea le aule e sviluppa i propri metodi di insegnamento, la conservazione e il miglioramento delle competenze del personale, utilizzando la tecnologia informatica.

Il vantaggio principale di un multi-purpose MiG-35 è la facilità di manutenzione, sulla base di un alto grado di unificazione di progettazione e attrezzature Mig 29-m familiari. È molto più facile da riparare l'intera flotta anziché ogni aeromobile con le sue caratteristiche di design.

MiG-35

Secondo le stime del MiG-35, che è dotato di modernissimi impianti di bordo può essere della domanda nei mercati nazionali ed esteri di città 2040 esperti

Serio interesse nella caccia indiano Air Force spettacolo russo che ha ordinato i dati a loro disposizione la pena aereo sopra $ 9 miliardi.

MiG-35 Specifiche ambientali:



modifica MiG-29M2
Apertura alare, m 12.00
lunghezza m 17,32
Altezza, m 4.73
superficie alare, m2 38.00
Peso, kg  
aereo vuoto 11000
decollo normale 17800
massimo al decollo 22700
Tipo motore 2-33 turbofan RD ser.3M
Spinta, kgf  
forzato X 2 8800
neforsirovanya X 2 5300
Velocità massima km / h  
all'altezza 2400
a livello del suolo 1400
Gamma pratica, km:  
senza PTB 1800
tre PTB 3000
con un rifornimento 6000
soffitto pratica, m 17500
Sovraccarico Funzionamento 9
equipaggio 2
armamento: 30 mm cannone GSH-301 (cartucce di munizioni 100)
Carico di combattimento - 4500 9 kg punti d'attacco (in versione accelerata, con una ridotta fornitura di combustibile) - non più di 9000 kg.:
Air SD di classe - l'aria a medio raggio P-27 e RVV-AE, missili a corto raggio R-73, anti-31A X e X-35, antiradar X 31P,
missili aria - la superficie del X-25ML, 29T X, X 29L, NUR, KAB con laser e bombe a guida TV e svobodnopadayuschie aria min.

 

aereo

La sostituzione delle importazioni - questo è dove tutti i mocassini, sono stati in grado di vendere il loro vecchio stato, che in precedenza non era in domanda a causa della irrilevanza. Miguén 25 sono voluti anni per mettere il display pozzetto e coprire i tre Glider fondo?

In molti media fino a quest'anno fortemente esagerata tema del prossimo tramonto RAC "MiG". Ragioni citate abbastanza, ad eccezione di uno, allora impopolare e probabilmente non stampabile.
Alla luce della crescente concorrenza non solo nei tipi di velivoli, ma nella lotta per le briciole, stanziati dallo Stato, piuttosto sguardo ambiguo 2009, la nomina di Mikhail Pogosyan, che è venuto dalla società "Sukhoi", il capo della Corporation "MiG". Poi, entro 2011-2014 anni. Mikhail Aslanovich guidato da JSC "UAC". A questo punto, una volta che la più grande OKB Mikoyan stava lottando per la sopravvivenza. Il team è stato costretto a cercare una lettera aperta alla leadership della Russia per chiedere aiuto, giustificando il suo numero di fatti, che fino attenzione solo agli specialisti. In particolare, l'OKB quasi direttamente accusato di perdere il MiG-35 tenera indiano Poghosyan, tutte le forze alla Lobby progetto di passeggeri SSJ-100. Non è il tipo di aeromobile, e il denaro che avrebbe dovuto "staccare" dal "Superjet" per la produzione di più di un "MiG" cento.
Mentre la vittoria multiuso combattente «4 ++» generazione MiG-35 sembrava una conclusione scontata. Tanto più che l'India ha espresso prima interesse per l'aereo, gli esperti militari del paese erano presenti al processo, le loro osservazioni sono state prese per l'esecuzione. È interessante notare che l'abbandono del contratto, l'India non ha perso interesse per il MiG-35, il miglioramento che continua nella direzione di aumentare l'efficacia di combattimento, la funzione, la versatilità e il miglioramento complessivo delle prestazioni in conformità con i requisiti moderni.

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