Aeroporto Internazionale di Kaluga
altro
Aeroporto Internazionale di Kaluga

Aeroporto Internazionale di Kaluga

L'aeroporto internazionale si trova a Kaluga 5 chilometri dal centro della città, in 190 chilometri da Mosca. L'aeroporto internazionale di Kaluga classe assegnata «B», che è in grado di ricevere e mantenere tali aeromobili come il Boeing 737-500, Airbus A-319Come altri tipi di aeromobili e leggeri, e tutti i tipi di elicotteri.

La storia dell'aeroporto "Kaluga"

L'apertura ufficiale dell'aeroporto "Kaluga" ha avuto luogo 1.06.1970 dell'anno. La missione onoraria di tagliare il nastro è stata assegnata a A. Kandrenkov, segretario del comitato regionale della città di Kaluga. Lo stesso giorno è stato ricevuto il primo aereo passeggeri An-24, arrivato da Leningrado. A quel tempo, l'aeroporto aveva una classe B, che permetteva di prendere aerei come Yak-40, An-24 e Tu-134. Naturalmente, anche i modelli di aeromobili più leggeri erano serviti. Un eliporto e parcheggio è stato attrezzato.

ha cominciato ad essere effettuata da l'aeroporto "Kaluga" utilizzando aerei passeggeri An-24 e Yak-40 viaggi aerei regolari, i voli sono stati inviati a Leningrado e Sochi. il trasporto regolare da Kaluga, Sochi con aeromodelli Tu-134 ha iniziato a essere servito con 1976 anni.

Come l'anno voli 1991 di aeroporto "Kaluga" sul velivolo AN-24 le seguenti aree:

• Quattro volte a settimana c'erano voli in direzione di Kaluga-Donetsk-Gelendzhik. Il volo è stato servito dalla compagnia aerea "Voronezh OAO".

• Tre volte alla settimana, Voronezh OAO ha inviato aerei da Kaluga a Voronezh-Gelendzhik.

• Anche tre volte gli aerei della compagnia seguiti da Kaluga sulla rotta Anapa-Kharkov.

• Tambov OAO ha operato un volo giornaliero sulla rotta Tambov-Kaluga-Minsk.

• La compagnia aerea Belgorod condusse un volo Belgorod-Leningrado attraverso Kaluga una volta alla settimana.

"Kaluga" L'aeroporto è stato completamente chiuso nel 2001 anno a causa della mancanza di fondi, dopo di che è stato espulso dal registro degli aeroporti civili della Federazione Russa.

La rinascita dell'aeroporto si è svolta a 2008, quando Volkswagen si è offerta di investire nella ricostruzione delle porte di Kaluga fino a 500 milioni di rubli. Un anno dopo, l'aeroporto fu trasferito alla proprietà regionale. Inoltre è stato sviluppato il piano di ricostruzione e messa in servizio.

PETRO-HEJUA, una società dalla Cina, è stata selezionata come general contractor in 2013 per il restauro. Il contratto firmato prevedeva il ripristino e la riparazione di rotaie di aeromobili, piste, parcheggi, sistemi di drenaggio. In questo caso, è stata utilizzata una parte del finanziamento statale.

L'intero progetto di rilancio dell'aeroporto di Kaluga ha avuto un costo di 1,71 miliardi di rubli, tra cui 913 milioni - fondi pubblici.

Il lavoro pianificato dovrebbe consentire ai moderni aerei passeggeri con una massa fino a tonnellate 64 di essere ricevuti, questi sono i dispositivi Boeing-737 e A-319. Anche un aumento significativo del volume di affari dei passeggeri a migliaia di 100 all'anno.

Praticamente tutto il lavoro principale è stato fatto nell'anno 2014. Già quest'anno, abbiamo iniziato a servire gli aerei delle compagnie aeree UTair. Finalmente messo in funzione ha prodotto l'anno 25.05.2015. Nello stesso mese, l'aeroporto di Kaluga è stato nuovamente inserito nel registro degli aeroporti civili della Federazione Russa.

È stato con 2015 che è iniziata una nuova era di sviluppo per l'azienda, poiché vi era un enorme numero di comunicazioni tra città. Il primo partner dell'aeroporto è stata la compagnia Komiaviatrans, che ha iniziato a effettuare il trasporto regolare di passeggeri da Kaluga a San Pietroburgo sui nuovi aerei di linea Embraer ERJ 145. Fu anche stabilita la comunicazione con la città di Sochi.

La gestione prevede di aprire nuove rotte per le città di Gelendzhik, Simferopol e Mineralnye Vody. Come per i vettori, il più promettente sono le compagnie aeree: "Aeroflot", "Ural Airlines", "UTair".

Lo sviluppo delle partnership tra l'aeroporto di Kaluga e i vettori di Donavia e Dexter è previsto per l'anno 2016. Un piano di sviluppo promettente è l'apertura di altri voli 20 verso le grandi città europee e asiatiche.

Per il servizio passeggeri di altissima qualità, progettano di costruire un terminale moderno. Si prevede inoltre di costruire una nuova pista con una lunghezza di chilometri 2,6.

Kaluga Airport è stato commissionato nel 1970 anno, e fino a poco tempo, il traffico passeggeri del mozzo dell'aria è stata relativamente piccola, tuttavia, dal momento che il traffico passeggeri 2008 anno ha cominciato a crescere, e gli esperti prevedono che in 2020 anno, questa cifra potrebbe raggiungere valori in 250 mille .

Pista di atterraggio Aeroporto Internazionale di Kaluga

Kaluga International Airport ha una pista con una lunghezza totale in metri e una larghezza di 2200 45 in metri, che a sua volta consente di inviare e ricevere quasi tutti i tipi di aerei di uso comune. Entro la metà dell'anno 2015, pista di aeroporto internazionale è stato rinnovato, e l'aeroporto è stato dotato di moderne apparecchiature di illuminazione.

Infrastrutture Aeroporto Internazionale di Kaluga

Dopo la ricostruzione è stata effettuata, così come l'assegnazione dello status di aeroporto internazionale hub, apparve una moderna infrastruttura, consentendo non solo per fornire un servizio di qualità ai passeggeri, fornendo larghezza di banda fino a 100 persone all'ora.

Oggi, presso l'aeroporto internazionale di Kaluga sono:

  1. Cafe;
  2. Lounge;
  3. Dipartimento di bagagli;
  4. Punti vendita;
  5. parcheggio;
  6. Bancomat e terminali di pagamento.

Nelle vicinanze dell'aeroporto (in città) si trovano complessi e luoghi di residenza temporanea alberghiere:

  • Hotel "Kaluga";
  • Park Hotel "Kaluga";
  • Alberghi «Ambassador».

Raggiungere l'aeroporto in uno dei seguenti ACTsobov:

  • Trasporti Municipale:
    • numero di autobus 4;
  • Taxi;
  • il trasporto su strada privata.

La gestione è attualmente Kaluga International Airport prevede di aprire i voli internazionali di passeggeri sulle rotte aeree, che a sua volta migliorare le infrastrutture del complesso aeroportuale.

La rete di collegamenti dell'aeroporto internazionale di Kaluga

A metà settembre 2015 anni, collaborando con l'aeroporto internazionale unico vettore aereo - La compagnia aerea "Komiaviatrans"Rende voli regolari in direzione di San Pietroburgo e Sochi, ma in un prossimo futuro si prevede di introdurre almeno 15 rotte regolari, tra le destinazioni internazionali (Armenia, Bielorussia, Germania, Francia e altri.)

.
al piano di sopra