MD Helicopters MD Explorer
altro
MD Helicopters MD Explorer. Foto. Caratteristiche.

MD Helicopters MD Explorer

 

In 1988 divisione elicottero McDonnel Douglas iniziare a progettare una nuova generazione di multi-purpose elicottero, dotato di un sistema NOTAR per uso militare e civile. Elicottero MD 900 Explorer può ugualmente essere utilizzato come un programma di utilità per effettuare traffico civile, e al fine di fornire comunicazioni militari e l'osservazione, supporto di fuoco ai carri armati dell'esercito e di combattimento.

L'elicottero era sotto il nome MDX stato avviato da McDonnell-Douglas in 1988 ed eseguito in parallelo con l'avvio della produzione di massa, lo sviluppo, il test del primo elicottero, dotato di un sistema NOTAR, che al fine di equilibrare il rotore coppia reattiva coppia utilizzata propulsore, e non il rotore di coda . L'esperienza che si ottiene quando si crea un elicottero di dati, utilizzato per la MD900 disegno completo.

 

Foto 2 MD Helicopters MD Explorer

MD Helicopters MD Explorer foto

Il primo volo dell'elicottero era 18.12.1992. elicottero rotore singolo circuito integrato dotato di un sistema di alimentazione e di installazione dual-motore NOTAR. Dato che la centrale si trova sopra la fusoliera, piuttosto che nella fusoliera, come è consuetudine in precedenti modelli di multi-purpose società elicottero McDonnell Douglas, quasi tutti all'interno della fusoliera può essere utilizzato come una cabina di carico e della cabina di guida. Nella cabina di guida per i piloti montati due sedile o ≈ passeggero e pilota a seconda dello scopo dell'elicottero. Dietro l'abitacolo è bagagliaio, non separata, di norma, dalla paratia pozzetto.

 

Cabine foto MD Helicopters MD Explorer

Cabine foto MD Helicopters MD Explorer

 

Qui è possibile impostare fino a sei sedili per accompagnatori dei passeggeri o due barelle per accogliere i pazienti. A causa del fatto che il pavimento della cabina viene fatta allo stesso livello, l'elicottero può essere utilizzato per il trasporto di carichi su pallet standard di carico previste dimensioni. Carico delle merci ingombranti trasportato dal portellone carrello posteriore, su entrambi i lati della fusoliera anteriore sono inoltre porte incernierate per l'accesso alla cabina di guida e nel foro di vano di carico viene condotta attraverso due porte scorrevoli, le cui dimensioni 1.2h1.27m. trave di coda posteriore della fusoliera agganciata, con getto ruota NOTAR, il quale è montato stabilizzatrici terminata rondelle eccessive. Dato l'ampio uso nella struttura della fusoliera di materiali moderni compositi (Kevlar, fibre di carbonio, fibre di vetro) e una lega metallica leggera, progettisti rivolti a ridurre il suo peso in larga misura.

Nel carrello di atterraggio dell'elicottero skid, che può essere modificata dal cliente su un telaio a ruote. Per permettere l'atterraggio su acqua, esso può essere installato ballonets gonfiabili.

 

Foto 3 MD Helicopters MD Explorer

MD Helicopters MD Explorer foto

Attraverso l'uso della centrale dei due motori e la possibilità di continuare a volare su un motore, quando un'altra unità fallisce, l'elicottero ha una elevata affidabilità di funzionamento rispetto alla precedente modello MD500 / 530 tipo elicotteri. Al turbomotori a gas primi elicotteri seriale montato Pratt & Whitney PW206B 465kVt di presa di forza. ciascuno. È inoltre possibile installare dvigateleyTurbomecaTM319. carburante Capacità del sistema è 602l. Rotore l'elicottero ha cinque lame in termini di forma rettangolare. Le lame sono fatte di materiali compositi e sono in coda erosione.

 

Caratteristiche Elicottero MD Explorer:

 

  • Gamma: 476km

  • Velocità di crociera: 248km / ora

  • L'altitudine massima: 5669m

  • Il più alto peso al decollo: 3130kg

  • Altezza cabina: 1.24m

  • lunghezza interna: 1.91m

  • Il maggior numero di passeggeri: 7

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.45m

  • Altezza: 3.66m

  • Lunghezza: 9.86m

 

 

Guarda altri elicotteri

Avia.pro

 

Migliore del mondo dell'aviazione

ZRPK Pantsir-X1
notizie
Israele continua a vantarsi della distruzione dell'ultimo ZRPK russo "Pantsir-1"
al piano di sopra