Manovrare aereo c RN.
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Manovrare aereo c RN.

Manovrare aereo c RN.

Autore: Igor Makarov.

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Prima di eseguire la manovra aereo vola orizzontalmente, con tutte le forze che agiscono sul velivolo per l'uscita bilanciata del velivolo in livello manovra di volo diapositiva bisogno forza centripeta che si piega traiettoria verso l'alto.

Sotto l'influenza della forza centripeta , la traiettoria di volo è piegata verso il basso (nel piano verticale). qui - forza centripeta -Un ascensore aerodinamico del velivolo, - coefficiente di portanza, S - l'area caratteristica della superficie di appoggio dell'aeromobile o del razzo, p - densità dell'aria V - velocità di volo, - l'angolo di beccheggio dell'aereo (aeromobili o missili) G = mg - il peso dell'aeromobile (la forza di gravità che agisce sul corpo), m - La massa dell'oggetto mobile, g - accelerazione gravitazionale.

Poiché la quantità di curvatura delle forze frenanti traiettoria fino stanovitsyabolshe spinta velocità propulsione e comincia a scendere, che porta alla perdita di portanza. Equazioni differenziali del moto del velivolo all'ingresso "collina" in proiezioni sull'asse orizzontale e verticale associato con la terra in un sistema di coordinate cartesiane sono i seguenti:

Где P - trazione, - forte resistenza, - coefficiente di resistenza, - accelerazione orizzontale e verticale, - Velocità di volo totale.

Il suddetto sistema di equazioni di volo si riferisce ad una classe di equazioni differenziali può essere utilizzato per trattare con loro metodi di integrazione numerica e, in particolare, il metodo di Eulero, attuata elaborazione del programma appropriato nel linguaggio di programmazione Pascal in un ambiente integrato di programmazione visuale Delphi -7.

Dritto passo manovra "slide". Quando si raggiunge l'angolo "slide" desiderata è necessario per fermare l'aumento dell'angolo di attacco e fissare il piano in posizione. In questo caso, l'angolo di inclinazione 10. Per mantenere condizioni di volo dritte necessarie per soddisfare la condizione:

Per l'uscita di manovra "slide" necessità di creare una forza centripeta che si piega traiettoria discendente nel piano verticale.

Manovrare booster e una descrizione delle equazioni del moto

Come detto sopra la traiettoria della fase di richiamo è diviso in 2.

richiamo dopo la separazione dal aereo inizia a volare in modo automatico, con l'aiuto dei loro governi stabilizzato in volo dopo che il razzo fa manovra di "collina", e inizia a diminuire la velocità impostata attraverso il tempo, sarà sufficiente a ridurre il razzo ad un'altitudine di 9600 m, fuoco automaticamente superficie di appoggio e apre il paracadute di frenata. Con il paracadute frenante effettuata 2 passi: ridurre la velocità totale del razzo ed il movimento intorno al centro delle masse del razzo, che è causato da un momento forza esterna, che crea un paracadute. Dopo la chiusura di rotazione e di uscita del ripetitore alla posizione verticale del tiro paracadute frenante viene eseguita durante l'esecuzione del ripetitore motore di propulsione.

Consideriamo ora un fasi più significative della richiamo volo. La prima fase - separazione dalla aereo manovra di "slide" e il declino. Tutte le azioni di cui sopra vengono eseguite automaticamente. Le equazioni del moto sono le seguenti:

Avia.pro

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