piccoli aerei Figliastra
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aereo piccolo

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Quindi, che si prenderà cura delle esigenze dei piccoli aerei? Aviation Caller ID?

Dichiara tutto il tempo. Dalle tribune più alte, i più alti funzionari dello stato dichiarano ogni sorta di dichiarazioni sull'assistenza universale e lo sviluppo di infrastrutture per l'aviazione interregionale di piccole dimensioni. E aviazione generale.

Negli ultimi anni 10, come molte applicazioni, per le orecchie aviatori piacevoli.

16.12.2010g. Mosca. Il governo russo sarà impegnato nella rinascita di piccoli aerei, ha detto l'allora primo ministro Vladimir Putin. Il dazio sull'importazione di piccoli velivoli sarà ridotto. I fondi saranno assegnati alle reti aeroportuali per gli aerei leggeri. Gli aeroporti dell'ex DOSAAF verranno ripristinati.

Qualcuno ha visto il piccolo aereo di supporto programma?

22.08. 2013g. "Aviasoyuz" è stata fondata in Russia. L'associazione di piccole e regionale dell'aviazione. Sulla base del settore del trasporto aereo saranno stabilite tutte le condizioni per la produzione nazionale di aeromobili per voli regionali in Ulyanovsk.

piccoli aerei

In questa fase in Russia non c'è praticamente nessuna luce dei suoi aeromobili doppio o più. Ci sono casi isolati di produzione non è anche la serie, e così, piece, produzione semi-artigianale di velivoli leggeri. Praticamente nessuna luce è occupato motori efficienti di nicchia. Anche se la mancanza di motori normali domestici per la propria industria aeronautica, ho tradizione "buono" dell'Unione Sovietica, e più tardi la Russia. Nessuna qualità del carburante. E perché dovrebbe produrre sul mercato interno, se non c'è domanda?! Questo spiega per i proprietari di buono, aerei costoso per volare 100 LL, all'estero. Nello stesso in Finlandia.

Dove è l'avionica di alta qualità e poco costosa?

Il mercato è completamente invaso da radio, transponder, tutti i tipi di indicatori, visualizza le società occidentali conosciute.

Anche un auricolare normale per la comunicazione deve ordinare all'estero.

Ora, in sostanza, la flotta di aerei leggeri e privati ​​è costituita da tecnologia straniera. La produzione di massa di Cessna, Piper, altre società consente loro di mantenere il loro costo a un livello abbastanza basso. E la saturazione, ad esempio, del mercato americano con aerei leggeri, ti consente di scegliere un aereo per tutti i gusti, in qualsiasi anno di produzione.
Acquistato? Ben fatto! Ma ora il suo mare deve ancora essere consegnato in Russia. Paga i dazi doganali. Che è spesso paragonabile al costo dell'aereo stesso. Successivamente, il dispositivo deve essere registrato nel registro degli aeromobili della Federazione Russa (a pagamento, ovviamente!). Un altro aereo che devi raccogliere e volare in giro. Tutto questo dovrebbe essere fatto dai professionisti, ovviamente! Per certificare e far volare l'aereo.

piccolo aereo 2

In America e in Europa, la procedura per la formazione e l'ottenimento di una licenza di pilota è completamente semplificata. E non si può dire che ci sia un numero enorme di incidenti causati da piloti privati. Se non si intende svolgere attività di trasporto privato o altro tipo di attività commerciale utilizzando l'aeromobile, l'ottenimento di una licenza PPL non è molto diverso dall'ottenimento della patente di guida. Anche la commissione medica non lo è. È sufficiente passare attraverso un medico generico. E poi seguire un corso in una delle tante scuole di volo. E, credimi, queste scuole preparano altissima qualità! Acquisirai abilità di pilotaggio sulla mappa, sul navigatore GPS. Pilotare in condizioni climatiche avverse e situazioni insolite. Precedentemente, naturalmente, dopo aver studiato discipline teoriche. Aerodinamica, cartografia, meteorologia, ecc.

Naturalmente, abbiamo anche club aerodinamici e ATS, dove possono preparare un pilota che vola per "l'anima". Ma sono pochi, i corsi sono molto costosi. E questo non è perché le persone che fanno questo sono avidi. Semplicemente, queste sono le condizioni e le specificità dello spazio aereo russo.

Russia, un paese con grandi spazi di lunghezza, e una piccola popolazione.

Dove non hanno i nostri spazi aperti, è possibile e necessario per sviluppare e aviazione d'affari, e aerei privati ​​luce, e un piccolo interregionale!

Aerei leggeri, aerei anfibi, autogiri ed elicotteri potrebbero occupare la loro solida nicchia nella nostra aria.

Aerei anfibi. Canzone di cigno separata. Quante regioni della Russia sono famose per i loro fiumi, canali, laghi. Quali sono un sito gratuito e pronto per l'atterraggio. E, per esempio, in Carelia, dove c'è un numero enorme di laghi, alcuni di loro possono essere raggiunti solo per via aerea. Vola, non voglio

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Ci sono, naturalmente, in massa russo di appassionati, creativi KB, che sviluppa e aerei, e motori per loro, e raccogliere, strumenti semplici uniche. Ma tutto questo è fatto in privato, sporadicamente. Non pensato la politica statale in materia. Anche se, forse è ... ma qui a terra per qualche motivo non è evidente. fondi dedicati, programmi di sviluppo, si depositano, probabilmente là fuori da qualche nei corridoi del potere. Il ministero dei Trasporti è probabilmente lo sviluppo molto occupato di settori più redditizi di trasporto. Egli non è tempo di impegnarsi in settori a basso profitto. Così, il piccolo aereo era la figliastra. E in Unione Sovietica, nessuno è venuto in mente di combinare marina e aviazione in una singola agenzia. E 'stato il Ministero dell'Aviazione Civile. Ed è stato guidato da un professionista. Non è un marinaio e non un ferroviere. Un pilota. E risolvere i problemi nell'interesse di tutti i tipi di aeromobili.

Bene, possiamo solo aspettare.

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

A prima vista, molti può sembrare che l'aereo - questa è una cosa complicata e inaccessibile per l'uomo comune. Ma in realtà, imparare ad essere un pilota e pilotare un aereo, anche il vostro, non è così difficile e costoso. Sicuramente avete sentito quello che l'ultraleggero e piccoli aerei. Per fortuna, la legge in Russia è tollerante regola le proprie attività. Nonostante il fatto che gli esperti dicono che le regole e le regole del volo nel nostro paese hanno esigenze molto eccessive, tutto quello che dovete sapere in confronto. Finora, la Russia non ha Nuova Zelanda, dove aerei ultraleggeri spostare tutte le età di persone (la frequenza dell'uso del trasporto aereo è la stessa di una macchina). Dobbiamo essere felici già che c'è un sistema che consente voli privati ​​in Russia.

Piccoli aerei e legislazione

Quasi consentito voli privati ​​su tutto il territorio del nostro paese. L'eccezione sta volando vicino all'oggetto e lo scopo di un segreto su Mosca. Per effettuare il volo, è sufficiente lasciare l'applicazione del permesso, che è necessario specificare luogo di decollo, atterraggio posto, e si può immediatamente volare. Nessuno ha il diritto di vietare il volo. le cose un po 'più complicate con il volo del paese. In questo caso, è necessario inviare una richiesta per preparare documenti specifici, a rilasciare il permesso di attraversare il confine. Anche se formalmente non è così difficile. Tuttavia, in pratica questo processo è particolarmente stretto, e ottenere il permesso rapidamente possibile solo con l'impiego di antico metodo russo, che regola rapidamente i problemi con i funzionari. Anche se avete la voglia e tempo, si può andare e legalmente.

Piccoli aerei e l'accesso alla ruota

Prima di sedersi al volante del velivolo, è necessario ottenere il volo giusto che proprio come l'automobile, sono suddivisi in diverse categorie. Uno dei principali requisiti per l'ottenimento di tali diritti - a necessarie ore di volo con istruttore. Per aprire il pilota categoria dilettanti, è necessario sbattere con l'istruttore di almeno 50 ore. Da un pilota categorie commerciali è più complicato - non ore in meno 200. La prossima categoria - piloti di linea che servono voli internazionali regolari. Qui tutte le condizioni speciali. Oltre a un deposito minimo e formazione, hanno bisogno di controllo medico regolare. Questa regola vale per tutte le categorie di diritti.

Piccoli aerei e legislazione

L'aereo - questa non è la macchina, e durante il volo non si è fermata per controllare i diritti di volo, così come il tipo di categoria è di volo. Nel nostro tempo, ci sono casi in cui piccolo aereo gestito da persone che non hanno la licenza di volo. Sì, sono in grado di controllare il veicolo d'aria in un modo o nell'altro, ma non hanno intenzione di spendere soldi per un volo con un istruttore per ottenere il documento appropriato. E questo non è sorprendente, perché l'ora di volo (a seconda del tipo di aeromobile) costi di 15 mila. Rubli. Come si può vedere, piccoli aerei, vale a dire la formazione, è piuttosto costoso. E anche i suoi fan non possono permettersi di pagare il numero minimo di ore di volo.

Dopo che i diritti di volo saranno disposti a comprare l'aereo. Nel nostro paese è possibile trovare una varietà di specie. Essi sono impegnati nella produzione di decine di aziende. L'aereo arriva in ready-assemblati o in kit, che, seguendo le istruzioni, facile da montare. Potete trovare / usato velivoli sul mercato secondario. La maggior parte dei popolari oggi piani - AN-2 и AN-3.

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