M-21
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Veicoli aerei senza equipaggio M-21 è una macchina estremamente maneggevole che era radiocomandato. L'obiettivo velivolo era il dispositivo più popolare e su larga scala simulatore di volo. L'unità di sviluppo M-19 impegnata OKB e LII KAI, lo sviluppo è stata effettuata sulla base dei modelli esistenti di caccia MiG-21PF.

Conversione del velivolo è avvenuta sulla base di Arz. Parametri esterni e la vista non quasi stato modificato, in modo distinto dal modello base per il loro aspetto è quasi impossibile.

La serie di attrezzature:

  • Tipo Autopilota AP-17 e controllo di volo automatico. Tutto questo si trova nella sezione anteriore del velivolo.
  • Cassette con le trappole, come IR.
  • I dispositivi per la registrazione del numero di pro e contro.
  • Attrezzatura cambia traiettoria.
  • Per impostare il giorno monitoraggio del tracciante.

In seguito, l'aeromobile tipo MiG-21 PFM cominciò a essere utilizzato per la conversione. A causa di ciò, con 1973, la flotta da combattimento è stata rifornita di bersagli con la designazione M-21M. Durante il decollo, la massa dell'apparato ha raggiunto tonnellate 8,4, ma la macchina potrebbe raggiungere velocità in 1800 km / h ad un'altitudine di chilometri 11. L'uso del dispositivo era possibile ad altitudini da metri 50 a chilometri 14,4. L'M-21 può essere utilizzato entro 106 minuti di volo. La preparazione per il volo ha richiesto 40 minuti di tempo. La manovrabilità era di qualità sufficiente e ha resistito al sovraccarico di 8,5. Il decollo e l'atterraggio del veicolo senza pilota M-21 sono possibili sia dal calcestruzzo che dalle piste non pavimentate.

M-21. Caratteristiche:



modifica M-21
Apertura alare, m 7.15
lunghezza m 14.10
Altezza, m 4.71
superficie alare, m2 23.00
Peso, kg
aereo vuoto 5150
massima al decollo 8400
combustibile 2200
Tipo motore 1 TRD P-11F2-300
Spinta, kgf X 1 6120
Velocità massima km / h 1800
La durata del volo, min 106
soffitto pratica, m 14400

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