LVG C.VI
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LVG C.VI

LVG C.VI

Tipo: schema biplano doppio biplano di ricognizione monomotore
Equipaggio: un pilota e mitragliere osservatore

Universale esploratore-bomber di S.VI guerra mondiale fu il velivolo più avanzato di tipo C dal punto di vista del funzionamento di combattimento. La sua origine deriva dal velivolo CI creato nel 1916, la "Air-transtportnym collaborazione» (Luft-Verkehrs Gesellschaft).

LVG C.VI foto

LVG C.VI foto

Ultimi specifiche modificati nei primi anni 1918 hanno notevolmente migliorato grazie alla nuova società del motore BzIV "Benz". Egli è in grado di trasportare fino a 109 kg (libbre) 240 di bombe. La LVG società costruita dalla fine della guerra più di velivoli 1100 S.VI. Tre aerei S.VI sopravvisse fino 1990-zioni, ma solo aerei con il numero di coda 7198 / 18, sfrutta la Collezione Shuttleworth può ora volare - in realtà è l'unico tipo autentico di aerei tedeschi della prima guerra mondiale, conservata in un tale stato.

Dati di base LVG C.VI:

dimensioni:

  • Lunghezza: 7,47 m Apertura alare: altezza 13,03: 2,8 m
  • Data di primo volo:
  • Fine gennaio anni 1918
  • Motopropulsore: società BzIV "Benz" Power: 200 l. p. (149 kW)

peso:

  • kg 948,02: BLANK
  • Massimo al decollo: kg 1377,12
  • Il superstite modifiche aeronavigabilità: S.VI

In 1972 anno Collezione Shuttleworth terminato i lavori di restauro sul piano S. VI, che ha ancora un aeronavigabilità.

caratteristiche prestazionali dei velivoli:

  • Velocità massima: 169,6 km / h
  • Durata del volo: ore 3,5

dell'aviazione militare

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