Dati tattici di volo di tutti gli aeromobili
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Dati tattici di volo di tutti gli aeromobili

Dati di volo e tattici di tutti gli aerei

 

Migliorare le armi ad aria compressa e l'espansione della base industriale continuamente apportare modifiche nel volume e natura dell'uso di combattimento dell'aviazione. Allo stato attuale del trasporto aereo richiede aumentare le sue capacità offensive e, di conseguenza - aumento della quota, aumentando la velocità e la gamma di aeromobili bombardiere, aumentando il potere distruttivo delle bombe e grande manovrabilità in aria per un caccia.

Quindi, il volo di base e i dati tattici di tutti gli aerei:

Velocità orizzontale. Velocità - la struttura del velivolo, è estremamente importante per l'azione improvvisa e agilità tattiche e operative. Si deve distinguere tra due velocità orizzontale: la massima, che è in grado di dare il piano utilizzando la potenza del motore, e una crociera, che sono di solito fatta voli combattimento in tutti i tipi di aeromobili. Ultima velocità per la maggior parte degli aeromobili moderni è 0,7-0,8 della velocità massima.

rateo di salita - La possibilità di guadagnare rapidamente quota (di solito considerata un indicatore di tempo salita impostato in base all'altezza del velivolo o 3 000 5 000 m). Sali in un bisogno duello per la superiorità in altezza e attività benefiche per attaccare la posizione di partenza, dopo l'attacco e manovra di guadagno velocità massima si ottiene tenendo traccia. La salita è importante: per eludere il nemico e attaccare dall'alto; per intercettare il nemico; per salire fino alla parte anteriore e spazio di manovra al culmine di maltempo o bombardamenti da terra.

Durata di volo - Non-stop e senza rabbocco di carburante; tanto necessario a lungo raggio di ricognizione, bombardieri e caccia bombardieri banco di scorta.

Carico - La capacità di trasportare un carico in eccesso del peso della struttura (l'equipaggio, armi, attrezzature rimovibile). Entro i limiti della capacità di carico dell'aeromobile è possibile aumentare il peso del carico, riducendo l'altra; ad esempio, bombe peso dal peso del carburante o viceversa.

La manovrabilità del velivolo in aria consiste nel girare capacità e movimentazione. Manovrabilità - abilità eseguire evoluzione; per esempio, per fare un giro normalmente chiuso (cerchio). Gestibilità - la proprietà di rispondere al movimento delle superfici di governo di aeromobili nel tempo. Il più pesante il carico dell'aeromobile, più velocità e meno le dimensioni relative del manubrio, più l'aereo è in ritardo nella risposta al movimento dei timoni e meno è gestibile.

Evoluzione - La possibilità di eseguire acrobazie nei piani orizzontali e verticali, curve profonde, lancia, rotazione barile, ciclo, volo rovescio).

Soffitto - l'altitudine di volo massima dell'aeromobile sotto carico normale. L'altitudine di volo può essere suddivisa in tre zone in base al suo effetto sul corpo del pilota.

La prima zona varia da 3 000 a 7 000-8 000 m. Il normale funzionamento dipende in larga misura dalle singole qualifiche e la formazione del personale di volo. Per il contorno media equipaggio di volo di questa zona 3 500-4 000 m. In questa zona, l'equipaggio respira l'aria dell'atmosfera e l'altezza non è ancora ha un effetto particolarmente evidente sul lavoro.

La seconda zona si estende ad altitudini comprese tra 10 e 000 e richiede una fornitura aggiuntiva di ossigeno all'equipaggio dell'aereo.

 

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