Lancair Evolution. Specifiche tecniche. Foto.
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Lancair Evolution. Specifiche tecniche. Foto.

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Lancair Evolution - luce monomotore turboelica prodotto da un aereo «Lancair» con 2008 anni.

Lancair Evolution foto

I lavori per la progettazione e lo sviluppo del velivolo Lancair Evolution sono iniziati nell'anno 2005, mentre i produttori di aeromobili americani sono stati in grado di creare un velivolo multiuso utilizzato più come un velivolo di tipo amministrativo, dovuto principalmente al suo costo elevato, che secondo i dati 2011 , a seconda della configurazione e di un numero di funzionalità, potrebbe variare da 950 migliaia di dollari a 1 milioni di 250 migliaia di dollari.

Aeromobile a turboelica Lancair Evolution ha un'elevata manovrabilità ed è in grado di muoversi a velocità sufficientemente elevate, il che lo rende molto efficace come un aereo di classe business, nonostante il suo design compatto. L'elevata velocità di volo della Lancair Evolution è dovuta principalmente all'utilizzo di un potente sistema di propulsione turboelica Pratt & Whitney PT6A-135A in grado di sviluppare la spinta in 750 hp, che a sua volta fornisce la massima velocità di volo in 470 km / h, il che è molto accettabile. Tra le altre cose, il modello di aeromobile Lancair Evolution è in grado di superare e distanze piuttosto lunghe - la gamma massima del suo volo è 2098 chilometri, che soddisfa anche la maggior parte delle esigenze.

foto Lancair Evolution

Lancair Evolution cabina dell'aereo in grado di ospitare a bordo del velivolo fino a quattro persone - un pilota e tre passeggeri, con, a seconda delle esigenze del cliente, possono essere eseguite in diverse varianti, compresa la progettazione in conformità con il progetto presentato dal cliente. Salone ha un sufficientemente grandi dimensioni che non causano stesnonnosti e rende anche i due più lunghi viaggi aerei molto confortevole. Per cargo Lancair Evolution è anche utile - carico utile, che si trova a bordo è chili 907 (tra piloti auto-peso e passeggeri), tuttavia, a questo scopo l'aeromobile a causa delle loro caratteristiche (di piccola dimensione e di costo elevato) non viene utilizzato .

piano Lancair Evolution

Durante l'intero periodo di produzione da 2008 a 2011, sono stati costruiti gli aeromobili 16 di questo modello e, oltre alla centrale a turboelica, è stato utilizzato un aeromobile a pistone su uno degli aerei, che per altri aspetti non soddisfaceva i produttori di aeromobili a causa delle basse prestazioni dell'aereo, in vista di ciò, tale produzione è stata sospesa e solo i motori a turboelica PT6A-135A di Pratt & Whitney sono stati installati sull'aeromobile.

Specifiche Lancair Evolution.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 3 persona;
  • velivoli Lunghezza: 9,1 m;.
  • Apertura alare: 11 m;.
  • Aereo Altezza: 3 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 1066. (A seconda della versione);
  • kg 907: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1973. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 352 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 470 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 2098 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 8530 m (a seconda della versione).
  • aereo Tipo motore: turboelica;
  • Motopropulsore: Pratt & Whitney PT6A-135A (a seconda della versione);
  • Potenza: 750 CV (A seconda della versione).

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