LAMCO Eurocub. Specifiche tecniche. Foto.
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LAMCO Eurocub. Specifiche tecniche. Foto.

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LAMCO Eurocub - monomotore leggero ungherese prodotta dal 2001, la società «Danex Ingegneria Kft» come un velivolo multiuso.

LAMCO Eurocub foto

Sviluppo del velivolo è stata effettuata Lamco Eurocub ingegneri ungheresi sulla base di abbastanza vecchio aereo modello americano Piper J-3 Cub. Tuttavia, la progettazione degli aeromobili è stata completamente ridisegnata, e il velivolo è stato dotato in conformità con gli standard moderni imposti sul velivolo ultraleggero.

Il modello Lamco Eurocub ha fatto il suo primo volo in 2001, dopo di che è stato quasi immediatamente inviato alla produzione di serie, dove, tuttavia, non ha trascorso molto tempo a causa della mancanza di richiesta elevata da parte dei clienti a causa del suo tipo - il velivolo ultraleggero non ha permesso un uso efficiente del tutte le sue possibilità, e il prezzo elevato non ha fornito attrattiva, sia sul mercato interno che su quello estero.

Diversamente modello Piper J-3 CUB, Lamco Eurocub cabina dell'aeromobile è più adatta per l'esecuzione su di esso volare, in particolare, il pilota ei sedili sono disposti fianco a fianco, che a sua volta rende possibile assicurare dell'aeromobile dimensioni più compatte. Inoltre, la porzione posteriore della cabina dell'aeromobile può essere utilizzato come bagagli o bagagliaio. Carico utile massimo dell'aeromobile Lamco Eurocub è molto limitato - ad un peso corporeo del velivolo in 270 chili di bordo può essere disposta sopra 180 chilogrammo (incluso il peso del pilota) che non soddisfa la maggior parte delle esigenze del cliente.

foto LAMCO Eurocub

Tra le altre cose, il piano Lamco Eurocub può essere utilizzato anche per la formazione futuri piloti di pilotaggio competenze, ma oggi sappiamo che in questo settore l'aeromobile rimane inutilizzato.

La centrale elettrica del velivolo Lamco Eurocub è rappresentata da un motore aeronautico a pistoni del modello Rotax 912UL, quattro cilindri funzionanti dei quali sono in grado di sviluppare potenza in 80 hp, che a sua volta consente all'aereo di raggiungere velocità in 204 km / h. (massima velocità di volo). Tuttavia, se necessario, un propulsore Rotax 912ULS più potente può anche essere installato sull'aereo, sviluppando la trazione in 100 hp, che a sua volta fornisce all'aeromobile prestazioni di volo più elevate.

piano LAMCO Eurocub

Secondo 2012 anni 12 consapevoli della straordinaria aeromobili di questo modello.

Specifiche Lamco Eurocub.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 5,7 m;.
  • Apertura alare: 9,55 m;.
  • Aereo Altezza: 2,2 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 270. (A seconda della versione);
  • kg 180: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: 450 kg;.
  • Velocità di crociera: 180 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 204 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 780 km;.
  • Altezza massima di volo: 3700 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Rotax 912UL (a seconda della versione);
  • Potenza: 80 CV (a seconda della modifica).

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