Piano quadrato, perché non fare
altro
Piano quadrato, perché non fare

Piano quadrato, perché non fare

Forse molti appassionati di aeroplani si chiedeva perché velivoli hanno tale forma, è inaccettabile e la piazza. Il punto non è nella bellezza esteriore, ma soprattutto in aerodinamica e le proprietà di una tale macchina in aria. La tecnologia moderna nel settore aereo, ovviamente, può permettersi di creare un veicolo con una forma quadrata, che può rendere la separazione dalla terra. Ciò richiederebbe un motore molto potente per superare la resistenza dell'aria in accelerazione. Ma anche il potere non è in grado di garantire il volo normale, molto probabilmente, l'aereo con una forma quadrata è estremamente instabile, anche durante la corsa. A causa della mancanza di razionalizzare il dispositivo verrà ribaltata alla prima pausa.

I primi tentativi di creare una piazza del velivolo della fine del secolo 19, quando l'ufficiale e designer AF Mozhajskij impegnata nella progettazione strutturale dell'aeromobile con una forma quadrata. E 'stata una delle prime macchine volanti al mondo che ha avuto per sollevare una persona in aria. I progettisti sono riusciti a produrre la separazione dal terreno, ma ben presto la macchina si è schiantato al suolo. Il fallimento del volo è dovuto all'imperfezione della progettazione e configurazione aerodinamica della vettura. Nonostante gli sforzi ei miglioramenti del piano piazza, non sono stati compiuti progressi significativi.

Tutto questo suggerisce che il piano piazza è la versione molto negativo della struttura dell'aereo. Costruzione della piazza del velivolo non è stato effettuato da chiunque nel mondo, in quanto questo interferisce con la normale forma di gestione e di volo. Va notato che anche con i dettagli di una forma quadrata di aeromobili può portare al fallimento. Un esempio lampante di questo può servire come l'aereo "Comet 1», in cui i progettisti hanno creato oblò quadrati, sono stati il ​​numero di incidenti. Per una forma quadrata insieme, erano inaffidabili quando si vola ad alta quota e ad alta velocità. Come sapete, il getto è stato ritirato dal servizio a causa di una serie di relitti.

Il mondo è stato fatto molti altri velivoli di forma non standard, che non erano molto successo. Ad esempio, l'aereo "Farman-F" .1020, che aveva la forma di una frittella, non coronata da grande riconoscimento. Tali sviluppi sono stati impegnati e designer americani durante la creazione di apparato "Fasetmobil", aveva una forma quasi quadrata, ma non è stato fatto.

In virtù di quanto sopra esposto si può dedurre che la forma quadrata aereo può essere fatto, ma il successo di questo progetto non sarà incoronato come un tale sistema è estremamente sfavorevole per l'aerodinamica del volo.

Tutte queste sciocchezze !!!!!!!! L'aereo che sulla parte superiore del testo nella foto - è SC.7 Skyvan (piazza fusoliera) e si differenzia molto buone prestazioni. Ad esempio off è molto veloce, grazie al suo fondo, che opera come ala. Così egli è molto stabile in volo. Ci sono due campioni (discendenti SC.7 Skyvan) - questo 330 corto e corto 360, la cui fusoliera è quasi quadrata. Semplicemente aeromobili con un quadrato fusoliera non può sviluppare una tariffa e rendere tali aeromobili è molto più difficile e più costoso di fusoliera di sezione trasversale circolare o ovale. E se sulla forma non standard, prendere ad esempio Airbus Beluga, Boeing Dreamlifter 747 o più anche più Aero Spacelines Super Guppy!

pagina

.
al piano di sopra