Chi dirà la parola per i piloti Mi-28 e Mi-24?
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Chi dirà la parola per i piloti Mi-28 e Mi-24?

Chi dirà la parola per i piloti Mi-28 e Mi-24?

 

Il capodanno è sempre una vacanza, bella e una delle più attese, la nostra gente la incontra di buon umore. Con mio grande rammarico, non sempre e per niente si realizza, come questa volta nei piloti della base di Khmeimim in Siria, quando 31 dicembre si sono subito innamorati di due dolori:

1. Incidente dell'elicottero Mi-24 per malfunzionamento tecnico con la morte dei piloti, il tecnico era vivo, ma le sue gambe erano rotte.

2. Il 31 dicembre 2017 i militanti hanno sparato alla base con mortai e anche "... la morte di due piloti di elicotteri" (RIA Novosti).

 

 

Sul bombardamento della base nei media - ci sono un sacco di articoli fino ad oggi, e in vari dettagli, con le ipotesi per impedire tale continuazione. Ad esempio, ho trovato diversi articoli di questo tipo su una pagina alla volta: "Secondo Khmeimim: chi, cosa e perché spara alla base aerea. La Russia in Siria "; "Il bombardamento di Khmeimim ha rivelato lacune nel" secondo anello "di difesa"; "Siria: bombardando la base aerea di Khmeimim e la reazione ad esso"; "Che tipo di arma potrebbe essere attaccata dalla base di Khemeymim?"; "La base aerea russa in Siria è stata alimentata da un" gruppo islamista stentato "(Military Review *).

E il nostro presidente: "Putin sui due morti in Siria:" I terroristi se ne pentiranno FORTEMENTE ... "(08.01.2018 Yandex., Zen).

Non c'è dubbio che il Presidente prenderà misure severe contro questi militanti e li batterà a qualsiasi caccia per attaccare la base di Khmeimim. A questo proposito, ho una domanda:

"Perché anche lui non reagisce con forza alla protezione degli stessi piloti in modo che non moriranno negli elicotteri in caduta a causa della loro bassa qualità di design (Mi-28N) o di vecchiaia (Mi-24)?

Il Mi-28N ha iniziato a cadere immediatamente dopo essere entrato nella nostra Air Force. Dal 2009, secondo fonti aperte, ci sono stati sei "atterraggi duri", che hanno provocato la morte di quattro piloti da combattimento. Ora un'altra tragedia è più grande (Mi-24) e hanno perso altri due piloti da combattimento, ma la cosa più offensiva è mettere loro: "Se ne pentiranno FORTEMENTE": A QUALCUNO!

Del suddetto incidente dell'elicottero, solo un paio di elicotteri dovevano essere ripristinati, il resto era irreparabile. Mettendo in servizio Mi-28H, è stato sostenuto come una scusa che è molto più economico del Ka-50, e noi siamo i poveri? Oggi, il suo valore è diventato uguale al Ka-52 e, per la gioia dei nemici, con i suoi "atterraggi duri", lentamente ma sicuramente impoverisce il bilancio dello Stato stesso. Forse davvero commissionato dagli Stati Uniti?        

Il colpo del russo "Coccodrillo": colpi spettacolari dalla cabina

 

Il costo con gli elicotteri Kamov è stato compensato, ma la manovrabilità e l'affidabilità dei "Black Sharks" per Mi-28N non sono disponibili ei piloti di questi elicotteri possono solo sognarlo. L'ex militare ha fornito loro un servizio medico. Ministro della difesa S. Ivanov.

Sei sbalordito quando, con l'eccezionale Ka-50/52, i piloti eroi sono costretti a svolgere missioni di combattimento sui morti Mi-28N e Mi-24, e il presidente ha più di una volta assegnato il compito di equipaggiare le nostre forze armate con le ultime armi avanzate, e tutti lo sanno da tempo che dagli elicotteri da combattimento attualmente in tutto il mondo non ci sono eguali agli elicotteri Ka-50 "Black Shark" e Ka-52 "Alligator". Va notato che il Mi-28NM, che sostituisce il Mi-28N, è lo stesso Mi-28N, solo con cambi modificati, che rimuoveranno i limiti di potenza dai motori, ma con tutte le altre arretratezza inerenti a manovrabilità, armi e sicurezza di volo ... Inoltre, la sicurezza del volo qui deve essere considerata non solo dal punto di vista della presenza di seggiolini eiettabili nelle macchine di Kamov, ma in misura ancora maggiore: la mancanza di eliche di coda molto pericolose nelle macchine di Kamov.

Non è un segreto che l'esercito americano si sta preparando a passare ad elicotteri coassiali ad alta velocità e per questo già sperimentano un elicottero da combattimento S-97

 

 

Ma il governo del Cremlino fa tutto il possibile per impedire la creazione di elicotteri ad alta velocità per i nostri piloti di elicotteri. MA, diciamo, per i progettisti del centro di costo, elicotteri ad alta velocità: "Non secondo Senka - un cappello", stanno appena iniziando a lanciarsi nella serie Mi-38, un elicottero della prima metà degli anni '80 del secolo scorso, che in epoca sovietica sarebbe stato dismesso in termini di anzianità, ma avevano una versione ad alta velocità come progetto - un fantasma chiamato "Mi-X1", a cui era stata promessa una velocità massima di 520k / h. Solo chi ha il mal di testa può promettere a un elicottero monorotore una tale velocità, perché secondo la teoria del volo un elicottero monorotore, dopo una velocità di 400 k / h, si capovolge con un successivo incontro con la superficie terrestre, ben noto nel KB MVZ.

 

 

Ma i generali di questo ufficio di design sono una specie di casta di intoccabili, e da loro tutto è come l'acqua dal dorso di un'anatra; Hanno il permesso di fare qualsiasi cosa, quindi, al posto del famoso "Black Shark", la serie viene lanciata tre volte di seguito che ha perso per lui le competizioni e persino il Mi-28N incompiuto. I piloti che gestiscono questi elicotteri dal 2011 stanno pagando questa ingiustizia con la vita, e lo Stato con le finanze e una riduzione del potenziale difensivo. Tuttavia, ex. Il comandante in capo della VKS V. Bondarev non è preoccupato per questo stato di cose con il Mi-28N, e continua a promuoverlo fino ad oggi: "Questo è un meraviglioso elicottero che i piloti apprezzano e lo trattano con grande rispetto" (Altro su TASS 4 dicembre 2017). Lui stesso non ha mai pilotato elicotteri, così ripete ciecamente dopo i progettisti del centro di costo, dando a questo delinquente una falsa caratterizzazione invece che reale. Ad esempio, quando il secondo lotto di Mi-28N è stato inviato a Budennovsk, i piloti li hanno categoricamente rifiutati (realtà) e questo lotto di elicotteri è stato reindirizzato a Torzhok. È su di loro che vola la squadra acrobatica "Berkuts", ed è da questa festa che durante le esibizioni dimostrative al campo di addestramento di Dubrovichi, nella regione di Ryazan. nell'agosto 2015, un altro Mi-28N è caduto e ha ucciso il leader della squadra acrobatica, il colonnello Igor Butenko.

 

 

Ma dopo il primo incidente a Budennovsk su questo elicottero: "Come vice capo del centro di test di volo, onorato pilota collaudatore, Eroe della Russia, il colonnello Igor Malikov ha spiegato al quotidiano VZGLYAD, i chip entrano REGOLARMENTE nel cambio ..." (Aeroporto. Pubblicato: 15.02.2011).

Sembrerebbe che dopo tali caratteristiche oggettive di prova autorevole pilota Air Force Commander ha dovuto interrompere i voli su questi elicotteri in una serie di corsa per un lungo periodo di tempo per dimostrare la loro superiorità in tutti gli aspetti dell'impatto Ka-50, tanto più che questi elicotteri molto bene di piloti militari.

 

 

Il colonnello Aleksandr Vitalievich Rudykh, capo del BUG (Combat Strike Group), che ha preso parte alla guerra cecena:

"Restano ancora le limitazioni del vento anche sulla pianura, così come le caratteristiche del funzionamento delle macchine monovite in montagna. Dalla maggior parte di queste restrizioni, le macchine coassiali vengono eliminate, poiché non hanno problemi con la distruzione del volante e persino del braccio di coda. Il "Black Shark", che non ha analoghi al mondo, ha caratteristiche uniche per le condizioni di montagna.

Per un elicottero con un circuito coassiale, non importa da quale parte il vento soffia durante il decollo o l'avvicinamento. Con il pieno carico di combattimento, il "Black Shark" si blocca a un'altitudine di metri 4.000. Quanto sono efficaci le missioni di combattimento su questa macchina, abbiamo dimostrato in modo convincente in Cecenia.

La mattina presto eravamo "tagliati", di norma, dalle pendici opposte delle montagne, dove l'artiglieria non poteva funzionare, e sistematicamente "ripulito" il quadrato dietro la piazza. Tutti i voli hanno effettuato riprese video della missione e risultati di combattimento. Abbiamo raccolto materiale completo e confermato con documenti.

La tecnica (Ka-50) si è dimostrata la migliore. Soprattutto mi è piaciuta la mappa digitale dell'area installata sulla macchina di Kamovian. Permette di utilizzare la mappa elettronica, eseguita sotto forma di una normale carta di volo con la massima efficienza. Il pilota può volare in volo verso qualsiasi scala conveniente e necessaria per lui; Allo stesso tempo, sul monitor viene visualizzato un segno che indica il luogo dell'elicottero. Designazione senza utilizzare il sistema GLONASS con precisione + 50 metri permette di avvicinarsi in condizioni climatiche avverse.

Gli equipaggi delle unità di combattimento non sapevano opportunità Ka-50, così come le caratteristiche di pilotaggio macchina coassiale, ma perché dopo la prima sortita è stato dato anche emotivo, ma una valutazione precisa: "Non è in volo, e un po 'finzione. Non è chiaro chi copre chi. " Dopo di che R. Sahabutdinov detto circa l'impossibilità del compito di fornire la copertura per i suoi equipaggi. Ecco perché il 'coccodrillo', seguito da 'Black Shark', pilotato da BUG. Per valutare le azioni di Ka-50 nell'interesse della ricerca ho dovuto prendere posti di lavoro nel Mi-24.

Quando riportai al colonnello generale V. Baranov l'ordine di tornare alla base, convocò il capo dell'aviazione delle UGA, quindi il colonnello, Rif Sahabutdinov, e chiese:

   "Puoi continuare questo lavoro e pulire gli spiriti", proprio come le macchine Kamovo?

   - No. Mi-24 non può eseguire tali compiti.

   "Allora perché stanno volando via?" Perché non li lasci?

 

Il generale Baranov non ha ricevuto una risposta comprensibile, soprattutto perché, su richiesta del comando o degli UGV, siamo stati trattenuti nella zona di combattimento per un ulteriore mese. BUG è tornato a casa, dopo aver completato tutti i compiti assegnati. (Una parola su "Black Shark": 20 giugno 2006 YURI ZARETSKY, Stella Rossa).

 

Il lavoro dell'elicottero Ka-52 Alligator in Siria

 

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

quello che un uomo saggio che ha scritto? per il suo servizio si rivolge MI-28 tutto ciò che è scritto su MI-28 nonsense fragile a bordo siriani scope volanti come cazzo con un minimo di guasto delle apparecchiature non ha mai mancato ad un'elettronica simili in fallimento SC-52 era molto di più. tutti gli elicotteri con i suoi vantaggi e nedostatkami.Na MI-28 serie recente quasi sbarazzati di malattie dei bambini, gli attuali ingranaggi angolari, negando costantemente elettronica a causa laterali syrosti.Poteryannye 2 in Siria la colpa della tecnologia vney net.Esli non sa in realtà cosa pishish?
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Caro Ivan! Se servissi veramente Mi-28, allora il riduttore "angolare" verrebbe chiamato con il suo nome. Tutti gli elicotteri Mi hanno tre riduttori: il principale; in mezzo e in coda!
E l'articolo è scritto sui fatti e non su "assurdità".

riduttori Mi-28 5 principale, intermedio, coda, 2 angolare di coppia di trasmissione sotto 45 gradi al reduktor.kak principale tak.A l'articolo è stato scritto, non sui fatti di qualcuno da qualche parte ha sentito che la causa dell'incidente non è bolee.Nastoyaschie E-28 nei nostri ambienti da molto tempo si conoscono, le conclusioni sono fatte, dove la tecnica è delusa e dove è la colpa di se stessi.

sui motori Mi-28 sono distanziati Trasmissione di coppia sotto i gradi 90, quindi, ingranaggi angolari.

In qualche modo, l'anonimo autore non ha menzionato il due catastrofi ka-50 su prove e catastrofi in Torzhok e con sede a Zhulebino è quattro morti.
E nessuno di loro non osava approfittare della tanto decantata catapulta.
Durante la ricerca presso l'Istituto di medicina aeronautica e spaziale del Ministero della Difesa russo, è stato dimostrato che era impossibile pilotare e utilizzare simultaneamente i mezzi di distruzione da un solo pilota.
Per inciso, nella regione di Ryazan, una caduta in E-28 200 da un'altezza di metri i due piloti sono sopravvissuti, e il pilota è stato ucciso lasciando la cabina di un colpo di lama, che mostra la grande vitalità della macchina.
Il riferimento al minerale non è corretto, come tutti sappiamo di chi sia il pilota.

Mi scuso, ho dimenticato di commentare la frase: "Mentre conducevo ricerche nell'Istituto di medicina aeronautica e spaziale del Ministero della Difesa, è stato dimostrato che è impossibile pilotare e usare simultaneamente mezzi di distruzione da un solo pilota."
Michael, questa è la tua invenzione, e non qualche ricerca. Il test pilota dell'aerodromo Karapetyan in TV dice che questi "studi" sono stati condotti dagli americani, e tu hai già "all'Istituto di medicina aeronautica e spaziale del Ministero della Difesa russo". Non c'erano studi del genere nell'istituzione scientifica indicata, né negli Stati Uniti!
E altro ancora. I piloti dell'esercito dopo i test determinano: quale elicottero si adatta a loro, e cosa no, ma non i progettisti del MVZ insieme ai corruttori di MO, che nei voli degli elicotteri da combattimento in guerra - "nessun orecchio, nessun muso"!
E i piloti dell'esercito nella guerra cecena con il loro lavoro hanno dimostrato che Ka-50 è incomparabilmente più efficace della tua spazzatura dall'età della pietra!

Tu, Vitali, di chi sarà, e Ka-50 in Cecenia che canti? Il tuo articolo - zakazniak l'acqua più pura. Ero personalmente presente nell'unità nella Repubblica Ceca, quando distaccato Ka-50 impegnata nella pubblicità per il beneficio di ripresa e la nonna Kamov Design Bureau. Filmets è una parolaccia completa per un vasto pubblico. E l'onore di Mr. Rudykh, come uomo, non ha aggiunto. In aggiunta a quanto sopra pilota c'erano molte persone di Torzhok intitolato, ma le loro opinioni su questo elicottero nel film non abbiamo sentito - forse è un po 'diverso dallo sponsor? Vitali, non scrivere articoli su combattimento elicotteri - sono, come usare un eufemismo ... in combattimento piloti AA causano attacchi di ilarità incontrollabile. Soldi, cavalli, non odori ... Ma non nella stessa misura!

Riconosco il designer del centro di costo sotto il soprannome di Sergey Semenov.
Per qualcuno, e sai meglio che tutte le catastrofi di Ka-50, a differenza di Mi-28H, sono state causate dai piloti. In particolare a Torzhok, l'elicottero ha lavorato a terra e ha lavorato molto ubbidientemente, ma il comandante "il sangue dal naso" aveva bisogno di un atterraggio e lui "lo ha prodotto". E dove va la catapulta? Questo è in primo luogo, e in secondo luogo, quando testare le catastrofi sono possibili, che tu sai meglio del mio. E in terzo luogo: da quando il mio nome e il mio cognome sono diventati "anonimi"?
Sì, A.Rudykh. Questo non è il tuo pilota tascabile, ma un pilota collaudatore dell'esercito che è volato su Mi e Ka, quindi non conosce la differenza delle capacità degli elicotteri Ka-50 e Mi-28N.

Sì, dopo quel "famoso" film di A. Rudykh, è diventato famoso come pilota tascabile del Kamov Design Bureau. Cos'è allora? Un solo pilota e ha difeso la navicella? E perché gli altri tacciono? A. Egorov, ad esempio, che è volato da Rudykh sul secondo Ka-shka? Bene, Vorobyev non dirà niente a nessuno ... Tu, amico mio, sei confuso nei concetti: paragoni una spada con un'ascia da macellaio. Solo, oserei dire, nel combattimento corpo a corpo (quando ci sono meno di 30 metri tra i lati) la tua spada non serve a niente: hai bisogno di un'ascia. A differenza dell'MI-50, il Ka-24 non andrà frontalmente sulla linea di fuoco dalle armi leggere del nemico, a differenza dell'MI-50 (beh, se pianti solo l'eroico Sakha, i piloti del Distretto Militare del Caucaso del Nord capiranno di chi sono io), perché nella parte centrale sarà demolito come una mosca con uno scacciamosche da un semplice PKK ... Inoltre, il rischio che le eliche colpiscano i loro frammenti in una simile battaglia è fatale per il KA-50. Anticipando la tua risposta sui frammenti che l'equipaggio del KA-50 si è imbattuto con le eliche, dirò come testimone oculare: è stato molto fortunato allora nella Repubblica cecena che non hanno frustato. Non c'è stato alcun impatto con il fuoco: c'era il desiderio di fare un film spettacolare. E non dire sciocchezze sul lavoro di combattimento del KA-2000 nella Repubblica cecena nell'inverno del XNUMX e non fuorviare il grande pubblico. Altrimenti, metterò una bottiglia di bianco davanti a me e inizierò con la sensazione, sensatamente, con un accordo, con nomi e cognomi, per tagliare tutta la verità su questo BUG e la sua guerra con i Basmachi sui soldi di Kamov. Non indurre al peccato!

Non un pilota e non un pilota di elicottero, ma era sempre molto interessato al tema dell'aviazione da combattimento. Soggetto cambio problematico Mi-28 già sollevato più di una volta, che non è classificato o improvvisamente apparso, molto grosso modo - un trauma della nascita Mi-28, senza correzione vengono inviati a queste macchine ai piloti di volo - il crimine, IMHO. Tuttavia, i ministri rosa-cheeked non la pensano così. Non male Mi-28, sì. Ma non con un difetto così fatale. Quanto puoi fare pressioni sugli interessi dell'OKB che non si prende cura della cosa più importante? Il pilota di combattimento ha poco da imparare, il suo potenziale cresce con ogni volo, non può essere digitalizzato e / o dato a giovani piloti. Pertanto, la perdita di ciascun pilota è una grave perdita di capacità di combattimento di VCS.

Quando a tutti i figli dei "ministri dalle guance rosee" viene dato "l'onorevole diritto e sacro dovere" di volare a bordo del "giradischi" per diversi mesi, allora qualcosa potrebbe cambiare. Altrimenti considerano i soldi come propri e la vita come estranei.

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