Crash in forze aeree russe. Chi è la colpa e cosa fare?
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Crash in forze aeree russe. Chi è la colpa e cosa fare?

Crash in forze aeree russe. Chi è la colpa e cosa fare?

aereo militare russo sono tra i migliori al mondo, e lasciare che non si riferisce a tutti i modelli di aerei, ma, tuttavia, la maggior parte delle truppe d'assalto fabbricati, da caccia e bombardieri rilasciato 20 anni fa e più, sono ancora in funzione e sono considerati abbastanza moderno. Tuttavia, quasi ogni mese vengono alla triste notizia che da qualche parte, in particolare, si riferisce al territorio della Federazione Russa è caduto o ha preso fuoco o si è schiantato durante il decollo o l'atterraggio di aerei militari. Potrebbe sembrare come questo può accadere quando una verifica preliminare del velivolo coinvolto in decine di specialisti e tecnici, tuttavia, molto facile da capire le statistiche dimostrano che il crollo di aerei militari si verifica più spesso a causa dei problemi tecnici emergenti. Perché sta cadendo aerei da guerra?

Questa domanda è davvero straordinario, soprattutto perché ogni volta che accade per diversi motivi, ma la combinazione di tutti questi fattori in una singola unità, è possibile visualizzare un quadro più o meno chiaro - sono da biasimare fattori tecnici. Tuttavia, i problemi tecnici spesso portano alla perdita della vita, top-notch piloti russi e l'equipaggio del velivolo impegnato preparazione immediata per le operazioni effettive di velivolo (tiro, bombardamenti, il rendimento di un dato punto, etc.).

Una delle possibili ragioni per i recenti incidenti aerei militari russi è il deterioramento della struttura o delle parti di aerei esistenti, il che è molto probabile dato che tutti questi combattenti, aerei d'assalto e bombardieri sono stati usati per molti decenni. Naturalmente, non è possibile esaminare in modo assoluto l'intera struttura di un aereo militare per la presenza di eventuali difetti, dal momento che le microfratture che si presentano nel metallo non possono essere viste ad occhio nudo. Tuttavia, al fine di ridurre al minimo la possibilità di un possibile incidente, è necessario prestare la massima attenzione alle parti soggette ad usura: di norma, questo dovrebbe includere il sistema di controllo, il telaio e il gruppo motopropulsore.

Tenuto conto del fatto che la scienza moderna non si ferma ed è in continua evoluzione, offrendo nuovi e moderni metodi di monitoraggio delle condizioni tecniche del velivolo certamente si presume che l'Air Force russa è quello di riflettere, di modernizzare accuratamente la manutenzione di velivoli militari, con si tratta non solo per i "difensori del cielo" che hanno non lavorate nella prima decade, e a tutti gli aeromobili, in particolare,

Per monitorare lo stato del carrello di atterraggio dell'aeromobile il meglio possibile si avvicinerà l'uso di rilevatori di difetti ad ultrasuoni, che danno un quadro completo sulle unità di base del telaio del sistema, che mostra le possibili posizioni di rottura, deformazione, ecc In questo modo radicalmente semplice che non richiede molto tempo e le competenze di certo farà risparmiare più di un aereo, e più di una dozzina di vite, e in aggiunta, a causa di un modo così semplice, si può sempre tenere tramite l'Air Force in piena allerta.

L'esempio precedente è la situazione più privato, tuttavia, la prevenzione costante e il controllo - questo è certamente uno dei metodi più efficaci per la conservazione delle attrezzature militari in ordine, e, si può riguardare assolutamente tutto di montaggio unità, gruppi e componenti di aeromobili.

Così, un'attenta gestione di tribunali militari, compreso l'uso di mezzi e metodi di monitoraggio dello stato di aerei da combattimento militari moderni, ridurrà il numero di incidenti che avvengono al minimo, che fornirà il velivolo pienamente operativo russo Air Force impegnata nella protezione delle frontiere dello Stato.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

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