Crash in piccoli aerei. Misure che dovrebbero essere accettate.
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Crash in piccoli aerei. Misure che dovrebbero essere accettate.

Crash in piccoli aerei. Misure che dovrebbero essere accettate.

 

Decine di incidenti aerei, incidenti, scontri, duri e gli atterraggi di emergenza che coinvolgono velivoli leggeri motori hanno avuto luogo in tutto il mondo su una base quotidiana. Secondo gli esperti, un "campione" assoluto questo è gli Stati Uniti, dove il giorno si svolge a diversi incidenti, compresi quelli con conseguente morte, che nega naturalmente il concetto stesso di sicurezza del trasporto aereo.

 

 

Fino ad oggi, gli esperti hanno sviluppato alcuni concetti di base per garantire la sicurezza di volo di luce-velivolo, inoltre, secondo i pareri preliminari nel caso se si seguono queste regole, il numero di incidenti in piccolo velivolo può essere ridotto da 40-60%, risparmiando così decine e centinaia vive un anno.

Riparazioni permanenti, manutenzione, unità di controllo e unità di aeromobili - tutto questo è la semplice verità, che porta alla massima sicurezza del trasporto aereo, tuttavia, nelle condizioni ideali per ottenere questo è praticamente impossibile, poiché non tutti i proprietari di aerei ed elicotteri sono in fase di collaudo e manutenzione Aircraft responsabile.

 

 

nazionali e stranieri esperti sono d'accordo su un unico parere - che lo Stato deve tenere costantemente traccia di manutenzione velivoli, e quanto sia difficile sarà monitorata dipenderà la posizione della sicurezza dei voli in piccoli velivoli. Purtroppo, per controllare tutti gli aerei è problematico, però, quando si serra la responsabilità di questo può essere realizzato, inoltre, è importante notare che il test dello stato attuale del velivolo si trova a fare almeno una volta l'anno - Idealmente, ogni 3 mesi. Nel caso in cui su uno dei punti del velivolo è in dubbio, il suo funzionamento deve essere vietata, almeno, per eliminare i problemi attuali, e mantengano un database comune di aeromobili, in quanto solo in questo caso è possibile prevedere un controllo di qualità il movimento del velivolo, e considerare eventuali violazioni.

 

 

Gli esperti non escludono che anche con sarà ancora verificarsi una tale violazione stretto controllo, tuttavia, sono propensi a prestare attenzione al sistema delle pene e delle misure, in particolare nel caso di eventuali violazioni, il pilota può semplicemente negare una licenza, e se ripetuto situazione dovrebbe sollevare la questione della confisca del velivolo.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Sucks quando scrive "botanica" di aviazione. Non c'era e non è in alcun documento di trasporto aereo e la parola "relitto" .... Così come zhurnalazha "atterraggio duro" è anche inventato ...

... "Gli esperti non escludono che anche con continueranno a verificarsi tali violazioni stretto controllo, tuttavia, sono propensi a prestare attenzione al sistema delle pene e delle misure, in particolare nel caso di eventuali violazioni, il pilota può semplicemente negare una licenza e la ripetizione della situazione, è necessario sollevare la questione di sequestro dell'aeromobile. "
E che, nel caso di veicoli tali misure hanno permesso? E guardare le statistiche sulle strade.
Aerei hanno alcuna, c'è RR lavori di manutenzione. In ogni nodo, dispositivo, macchina, e ancor più il motore ha il proprio programma di ispezioni. E ogni pilota tiene un registro del raid, controlli e PP. Lo Stato controlla queste riviste?. Da questo articolo? Abbiamo ancora una volta fatto l'incidente eravamo?
Saluti

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