Il crollo della IL-18 19 in Yakutia dicembre 2016 anni.
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Il crollo della IL-18 19 in Yakutia dicembre 2016 anni

Il crollo della IL-18 19 in Yakutia dicembre 2016 anni.

8:36 20/12/2016 Una delle versioni considerate del crash è l'errore di pilotaggio;

11:32 19/12/2016 Sul luogo dello schianto samolёtaspetsialistam hanno trovato le scatole nere, le informazioni su cui è probabile, e spiegherà i motivi della proizoshedeshy incidente;

8:54 19/12/2016 Chiamato le principali versioni di incidente aereo, tra cui le condizioni meteorologiche avverse e guasto tecnico del sistema di controllo;

8:39 19/12/2016 il servizio ufficiale di dati ha negato ufficialmente l'esistenza delle vittime;

8:15 19/12/2016 Al posto del disastro aereo sono arrivati ​​diversi gruppi di soccorritori, che lavorano sull'analisi di un aereo precipitato e nuvole trovare sopravvissuti e vittime.

Dicembre 19 2016 anni, nella realizzazione di volo previsto, da Ekaterinburg a 27 chilometri da Tiksi, si è schiantato l'aereo Il-18, che trasportava, secondo alcuni dati, 40 persone, tra i quali, 8 membri dell'equipaggio aeromobili e dei passeggeri 32.

Cronaca di eventi

Attualmente è noto che gli aeromobili IL-18 a bordo della quale oltre ai membri dell'equipaggio erano truppe 8 32 effettuato un volo da Ekaterinburg. Tuttavia, in base alle risorse disponibili informazioni Avia.pro, per qualche istante prima del crollo del pilota di aerei ha riferito che l'aereo ha perso il controllo, poi, la comunicazione con l'equipaggio è stato interrotto. Immediatamente sono arrivati ​​sul luogo dello schianto, i soccorritori hanno scoperto sul luogo dello schianto, letteralmente crollato in tre parti, gli aerei, i cui piloti erano ancora in grado di fare un atterraggio di emergenza in condizioni avverse.

Le cause e le circostanze dello schianto di IL-18 in Yakutia

Al momento, le informazioni ufficiali circa le possibili cause del disastro che si è verificato non sono stati divulgati, ma, in base alle risorse Avia.pro, la colpa potrebbe essere avverse condizioni meteorologiche, in particolare, stiamo parlando di neve e vento forte. Gli esperti indipendenti non escludono la possibilità che si trattava di un vento rafficato potrebbe disturbare gestione di velivoli turboelica, però, fino al completamento delle indagini, questa informazione non è ufficialmente pubblicizzare.

Tuttavia, anche gli esperti non escludono che la causa del crash del velivolo Il-18 a diverse decine di chilometri da Tiksi potrebbe anche essere un malfunzionamento tecnico di un aereo che opera attivamente dagli 60-s del secolo scorso.

Inoltre, gli esperti 20 di dicembre hanno chiarito che un'altra delle versioni più probabili della catastrofe potrebbe essere un errore di pilotaggio dell'aereo, tuttavia, dato il fatto che il pilota ha atterrato abilmente l'aereo, evitando le vittime, questa opinione è piuttosto errata.

Gli esperti ritengono che le cause dell'incidente saranno noti solo dopo la decodifica dei registratori di volo. Ricerche che sono attualmente in corso e.

Vittime e sopravvissuti

Nonostante il pre-emergente evidenza che l'incidente si è verificato sul territorio di Yakutia sono sopravvissuti, gli esperti successivamente negato tale informazione, notando che, in realtà, nessuna delle quaranta persone a bordo è morto, tuttavia, sono interessate. Mentre le fonti non ufficiali, stiamo parlando di 20 persone gravemente ferite, la maggior parte dei quali hanno lesioni complesse degli arti, lesioni e lesioni cerebrali traumatiche.

Di conseguenza, ora siediti senza gambe e senza mani. Bruciato o congelato Ma nessuno scrive su questo

Voi ragazzi stanno discutendo circa?!
piloti militari devono volare su aerei militari!
Le condizioni di lavoro in tutti i tipi di aerei diversi e non possono essere confrontati! Come è possibile confrontare il lavoro del pilota in un aereo da caccia e l'aereo da trasporto pilota?!
Qualifiche non dovrebbero essere determinati solo dal numero di volo. In un mondo di molti incidenti che accadono in volo livellato.
Andrew, dove si prende la 1 rapporto: 8? ore di volo 8 - una rarità nel settore dell'aviazione civile. succede su voli a lungo raggio, ma prima di salire sul volo, il pilota naletyval 5-6 mille ore su piani della seconda e terza classe. E c'è la durata del volo e minuti 30.
Andrew, in piloti civili appena sempre stata classi. E se sei un pilota 3 classe, non si sarà mai andare al comandante del Tu-154.
aerei di atterraggio Izhme, è, secondo lei, non è parlando di equipaggio altamente qualificato? Ci sono molti altri esempi. In ogni atterraggio di emergenza di successo c'è un pizzico di fortuna. E dire che il merito di questo equipaggio o no, ha bisogno di essere pienamente informato.
Ma qui ci sono i piloti militari, al contrario di civili, questo disprezzo per il manuale di volo. Con tale overdrive come Adler, equipaggio civile non ha volato anche in focoso 90-e. E volo "ballare" Tu-154 ha anche dimostrato l'ignoranza dell'equipaggio Manuale di Volo.
Quindi cerchiamo di non sostengono. Specificità nella Air Force e l'aviazione civile è diverso, la loro complessità e accusano a vicenda per i non qualificati - è almeno analfabeti!

I ragazzi non indossano Sciocchezze. Entrambi KVSa militari (e Tupolev e Ilyushin-18) piloti 1 classe. E questo la dice lunga. Ragazzi esperti e atterraggio IL-18 lo conferma. E questo è l'esperienza di piloti civili, avrei detto nulla. molti non dispiacerebbe sedersi nella cabina di guida e comprendono sistemi di bicchieri (sistema di controllo di volo automatico, sistema di avvicinamento). Si dice che Boeing e Airbus anche se stessi zarulivaet. Ragazzi, non si vergognano di essere chiamato piloti ????

Io voglio deludervi! Qualifica di equipaggi di volo e anche in larga misura determina il velo da equipaggio nalёtnyh chasov.U piloti militari, che di solito è trascurabile. Siamo particolarmente esperti, secondo il posto di comando di occupare un comandante dell'unità e comandante delle "Sochi" ore TU 154 3000 TU e circa 5000 placca totale. Medio GA linea di rivestimento pilota 750-1000 ore di volo all'anno. Qual è l'esperienza! Eppure, dopo la caduta di limo alcuna informazione a bordo o in equipaggio! Michael più ordinato in materia sconosciute a voi! E non deliberatamente offendere Vasja.

I piloti militari, al contrario di piloti civili, l'esperienza è di solito determinata dal competenza (pilota 1-grade) e il numero di voli (atterraggi). Ho un volo sopra 28 anni 5036 voli (atterraggi). Targa 2428chasov. Si tratta di un raid media un pilota militare. Ha volato il Su-17 e Su-25. Moltiplicare la media targa civile pilota da qualche parte 8 ore di volo, si scopre che in un raid civile a me da qualche parte intorno 40 000 ore di volo. Qualcosa che non hanno visto una piloti civili con una fioritura media.

Totalmente d'accordo con te. Si sta decollando e atterrando come le fasi più critiche del volo, l'esperienza forma.
Vado attraverso la formazione dei piloti al club di volo, volando sul "nastro trasportatore" delle ore di volo essere necessario eseguire decolli 11-12 / atterraggi. Si scopre che la mia ora di volo - non è così poco))

Quindi cosa è successo - una catastrofe (cioè, vengono uccisi come conseguenza del volo incidente) o incidente (nessun morto)? Certo, c'è un incidente aereo, ma l'evento dovrebbe essere chiamato esattamente

Quindi cosa è successo - una catastrofe (cioè, vengono uccisi come conseguenza del volo incidente) o incidente (nessun morto)? Certo, c'è un incidente aereo, ma l'evento dovrebbe essere chiamato esattamente

Sì motivi netakoy come il cattivo tempo!
E ci sono equipaggio non-douchenny, permesso a queste condizioni
O - sciatteria polezshego equipaggio in condizioni al di sotto la sua tolleranza.

Questo è tutto ...

E tutti questi "complessità" del tempo - non più che cercare di portare qualcuno fuori della punizione ... e Bole non che!

Basilico, non ti dispiace il fatto che i piloti mettono l'aereo in caso di maltempo nella foresta e, allo stesso tempo nessuno è morto! si sa che i piloti militari non sono partita per il civile, sono di gran lunga superiori a loro in tutti i piani! Porta qualche sciocchezza! C'è un detto in Russia come "stupido Zitto, tu intelligente per" Basil di silenzio.

Oh no ... l'equipaggio a quanto pare ha fatto quello che ho potuto, si tratta di un volano anni bara 60 era

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