KR-860
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Aerei Sukhoi KR-860. Foto. Storia. Caratteristiche.

 

KR-860 - progetto a due piani aerei wide-body, che è stato sviluppato dalla Sukhoi Design Bureau e in versione cargo-passeggeri. La prima conoscenza con lui si è tenuto presso l'Air Show "Le Bourget-99».

La storia dello sviluppo del CD-860

Sviluppo delle KR-860 «Ali della Russia" è iniziata nel Design Bureau Sukhoi in 1997 anno. Il progetto è stato portato AH Karimov, capo progettista. Guida generale venuto da MP Simonov. Durante lo sviluppo applicare gli ultimi materiali progressi aerodinamica, di automazione, di costruzione. In questo caso, al fine di raggiungere un grado ottimale di rischio tecnico e costi di sviluppo, hanno completamente abbandonato le soluzioni tecniche non testati e concetti, schemi aerodinamici esotici. L'aerodinamica del velivolo hanno lavorato congiuntamente con TsAGI. Sono riusciti a realizzare alta qualità aerodinamiche, la cui figura è stata 19,5. Per la prima volta nel piano interno per raggiungere le dimensioni parcheggio usate pannelli ante pieghevoli. Il progetto è stato dimostrato nel 1999 anno a Le Burzhe Air Show a. Presso l'impianto aereo Kazan assunto la sua produzione in serie.

KR-860

Aereo KR-860 rappresenta altro che la bassa a sbalzo. Vitreo wing - pieghevole nel parcheggio. Multisupporting telaio, a scomparsa. La centrale è composta da quattro motori turbofan "GE» CF6-80E1, situati su piloni sotto le ali. Tuttavia, la forma di realizzazione è dotata di otto motori NK-93 o PS-90. sistema di controllo digitale, da fili con ridondanza multipla. La versione base del velivolo è stato progettato per 860 passeggeri in tre classi, che si trovano su due ponti. Di imbarco e sbarco il velivolo ha un built-in scale pull-down. Il carico KR-860 forma di realizzazione ha una rampa di alimentazione ed il naso della fusoliera, che può essere sollevato. C'è anche una versione Combi.

La società per lo sviluppo della tecnologia aeronautica OKB. PO Sukhoi ha portato il lavoro di progettazione su aeromobili extra-large passeggero dimensioni dei passeggeri 860-950 nel quadro del programma "Civil Aircraft". KR-860 destinato per il volo ad alta velocità, ha sviluppato la velocità 1000 km / h nei voli intercontinentali e intercontinentali.

KR-860 - aereo di linea normale schema aerodinamico con cheyrmya motori americani che si trovano sui piloni sotto le ali.

La cabina sarà utilizzato due disegno della piattaforma. Questo è direttamente correlato al fatto che il velivolo deve adattarsi edifici aeroportuali esistenti e piste del mondo.

Come altri "pesi massimi aria" aereo di linea KR-860 dovrebbe essere basata sul terreno della prima classe. Ma ha funzionato misure volte a migliorare le sue caratteristiche di atterraggio di quel veicolo, e le versioni da trasporto militare è particolarmente importante.

Fino ad oggi, di studio promettendo opzioni motopropulsori KR-860. Abbiamo negoziato con la società "General Electric", che ha creato un turbogetto-SR6 80E1 (si prevede di dotare e occidentale AZHH). Gli esperti suggeriscono che in futuro la Russia avrà motori, così come una licenza per il loro sviluppo in una delle imprese del paese. In breve tempo si è ritenuto forme di realizzazione della centrale elettrica, che consisteva di quattro "sparok" motori domestici NK-93 o PS-90. Si presume che la versione cargo dell'aereo, che si concentrerà principalmente sul trasporto interno russo appare il più economico, nonostante il più alto peso propulsore vosmidvigatelnaya. Forse l'attrezzatura del velivolo e il "Pratt & Whitney RW4168" e motori turbofan "Rolls-Royce" del "Trento".

KR-860

Per gli aeromobili KR-860, che viene utilizzato per il trasporto di gas naturale liquefatto, l'opzione migliore sembra usate dal motore che funziona a gas trasportati (nel nostro paese ha un gran basi scientifica e tecnica per lo sviluppo di tali motori). Utilizzando le più recenti progressi nel campo dell'avionica ha consentito di ridurre l'equipaggio a 2-3 persone. KR-860 offerto di dotare il sistema di controllo-wire digitale (non dimenticate che Sukhoi è considerato uno dei leader nella creazione di FBWCS in tutto il mondo).

Nello sviluppo della particolare attenzione CD-860 è pagato per garantire la sopravvivenza e la sicurezza dei passeggeri. In questa zona, prevista per tutta una serie di studi.

Vale la pena notare che il programma è la creazione di "Ali della Russia" ha appena iniziato a muovere i primi passi. Ma è già possibile notare il suo sostegno per i grandi leader regionali e politici come Vyakhirev (capitolo concerto "Gazprom) e Mintimer Shaimiev (presidente del Tatarstan).

Creazione di "Ali della Russia" - un compito difficile e ambizioso, che possono essere efficacemente risolti solo con il sostegno della Duma di Stato, il governo RF, la capitale nazionale, il Consiglio della Federazione. Ma la sua soluzione di successo influenzerà positivamente la situazione economica in Russia, si aprirà una "seconda del vento" di industria del gas e del petrolio, risolverà la crisi di approvvigionamento energetico in diverse aree remote del paese e il problema della "consegna Nord". KR-860 - un nuovo veicolo, che è necessaria per il trasporto interno. Possono portare il profitto considerevole paese.

Costruire KR-860 - questo è il supporto per trasporti aerei interni, che soffoca senza il lavoro "vero", e grandi ordini. Si spera che il nuovo aereo, non importa quale sia la difficoltà, in grado di salire verso il cielo, per dimostrare a tutti che la Russia, come in precedenza, c'è ali.

Caratteristiche KR-860:

  • Apertura alare - 88 m

  • Apertura alare con le console piegate - 64 m

  • Lunghezza - 80 m

  • Superficie alare - 700 m²

  • Massimo al decollo di peso - 620-650 tonnellate

  • Carico utile massimo - 300 tonnellate

  • Passenger - 860 persone

  • Velocità di crociera - 1000 km / h

  • Gamma pratica - 12-15 mila Km.

  • Qualità aerodinamiche - 19,5

 

KR-860. Galleria.

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