Indennizzo per ritardi dei voli
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Indennizzo per ritardi dei voli

Compensazione per il ritardo.

Spesso è sufficiente incontrare ritardi di volo, e se non l'hai ancora incontrato, allora verrà il momento in cui incontrerai. Nel trasporto aereo è un evento frequente. Grazie alla cura delle autorità, esiste una sorta di punizione per la compagnia aerea per eventuali ritardi dei voli che non dipendono dai vettori. Oltre ai consueti servizi forniti, un passeggero può anche ricevere denaro. indennizzo per il ritardo.

Documentazione richiesta per compensazione materiale.

Per ricevere un risarcimento materiale per il ritardo del volo, prima di tutto deve esserci un reclamo inviato direttamente alla compagnia a cui il volo doveva essere effettuato. I seguenti documenti dovranno essere allegati al reclamo:

- Biglietti aeroportuali riportate sul volo è in ritardo, si può dare un aiuto, ma fare in modo che esso è certificato dal personale aeroportuale subito

- Non buttare via assegni! Dovrai fornire un documento sulle tue spese, verrà pagato un compenso per questi controlli.

E 'importante ricordare che il vostro reclamo alla compagnia aerea sarà considerato in conformità con la legislazione russa. Queste regole si applicano anche ai vettori stranieri che effettuano il trasporto sul territorio della Russia. Se il viaggio di trasferimento è stato fatto al di fuori della Russia, tutti i procedimenti saranno condotti in conformità con le leggi di quel paese.

Ritardo e compensazione in Europa.

L'Unione europea regola tali relazioni sul proprio territorio mediante un regolamento specifico, che si trova sotto il numero 261, la frazione 2004 in conformità con il Consiglio dell'UE e il Parlamento europeo. Il risarcimento dipenderà dalla distanza del volo stesso, in quanto dipende dal tempo di ritardo. Conformemente a tali norme, il pagamento per il fatto che il volo è stato ritardato sarà effettuato, ma in misura diversa e i pagamenti materiali possono essere diversi.

Ritardo Rijst

Ritardo e compensazione in Russia.

Secondo l'articolo 126 del Codice aereo della Federazione Russa, per sei mesi immediatamente dal momento dell'arrivo, ogni passeggero ha il diritto di presentare reclami. È possibile presentare una domanda sia personalmente che con una lettera raccomandata, che includerà tutti i documenti necessari. La tua richiesta deve essere accettata per considerazione entro 30 giorni dalla data di invio.

Sarà meglio fare una copia, le domande sono presentate e tutti i documenti che possono confermare la sua partenza. Perché? Perché in caso di ignoranza puoi presentare una causa in tribunale, dove sarà necessario fornire questi documenti. Per presentare i documenti al tribunale, è necessario fornire i seguenti documenti:

  1. Copie del biglietto, con gli indicatori dei ritardi dei voli, il marchio cancellazione
  2. Alloggio confermando documento, se disponibile
  3. Bollette telefoniche, cibo e altri
  4. Rivendica alla compagnia aerea per iscritto e risposte con le compagnie aeree
  5. L'applicazione (pretesa)

Charter, così come voli regolari (ritardi costanti).

Molte persone si chiedono se c'è una differenza nella protezione dei diritti se il volo è stato ritardato su voli charter o regolari. La prima cosa che devi capire è la terminologia.

Che cosa è un volo charter? Il volo charter è una carta concesso un contratto stipulato tra il vettore e il tour operator. Questi voli non forniscono un orario fisso di voli, la cui accuratezza è da 3 a 5 ore. La maggior parte dei voli turistici diretti con questo metodo, ma può essere chiamato "beach". Il tour operator può aiutarti ad acquistare un biglietto su un volo charter, in altre agenzie d'aria non è possibile trovare biglietti per tali voli. E 'anche importante che gli operatori turistici non hanno l'interesse a proseguire l'attuazione dei singoli biglietti. Più redditizio per vendere i biglietti in forma di un percorso complesso, anche se non è un super costoso.

Passiamo ora ai voli regolari. Voli regolari di fronte alla carta e sono effettuati secondo un calendario fisso su una base appropriata, vale a dire tutto l'anno. Ci sono istruzioni corrispondenti sulle vendite e prenotazioni o registrazioni sul rifiuto del volo, con cui hai la possibilità di fare conoscenza presso la biglietteria. L'accordo intergovernativo regola tutti i voli internazionali.

Ora direttamente al biglietto aereo stesso. Un biglietto aereo è un contratto tra un vettore e un passeggero. Nel contratto, la compagnia aerea si impegna a consegnare il passeggero e il suo bagaglio nel luogo specificato all'ora specificata, garantendo la sicurezza. Il passeggero si impegna a pagare i servizi forniti dal vettore aereo.

Secondo il codice Air, la responsabilità per eventuali ritardi o cancellazioni di voli a carico delle compagnie aereeQualunque sia il volo. (Carta o regolare). Quindi dal punto di pagamento tra il noleggio e il volo regolare, non c'è differenza. In caso di ritardi dei voli, la compagnia aerea e solo la compagnia aerea saranno tenute a pagare un risarcimento o fornire determinati servizi per il ritardo del volo.

Drgie articoli utili

Vorrei esprimere le proprie opinioni e di inviarci un reclamo Ayflay! Per essere onesti, completamente disillusi e più povere aziende di aerei, non lo so. 16 luglio non poteva volare famiglia di 4 persone da Ekaterinburg Koltsovo a volo Sochi I4 1001, due di ritardo tempo totale 21 ora messo fuori dal solco, soprattutto senza spiegazioni e con la perdita dei miei soldi al Pearl per un importo di rubli 16660 perché 16 luglio non siamo riusciti a l'hotel, ma solo 17 luglio ci ha portato al "grande" azienda nel Adler. Ho intenzione di citare in giudizio e chiedere il risarcimento, voglio sottolineare che i biglietti non vengano acquistate dalla agenzia di viaggi e il contratto, e sul tuo sito web solo i voli. Non hanno detto che il volo può essere ritardata e anche così a lungo, e senza ritorno di compensazione monetaria. Pertanto, tutti i riferimenti per l'aeroporto a me scegliere, ci sono matrici di biglietti, la perdita di liquidazione del giorno in hotel per mangiare. Preparati per la corte, i miei vettori sbadato! Tra l'altro, nel luglio 24 aveva anche essere selezionato con i nervi, così già prima del previsto, ancora una volta la perdita di riposo in albergo qualche ora prima per qualche motivo e un'altra società. Faresti meglio a uscire dal mercato dell'aviazione generale, se non si può lavorare con dignità! In attesa di una spiegazione e le scuse ...

Non mi capita spesso di utilizzare i servizi delle compagnie aeree, ma letto l'articolo con attenzione, improvvisamente tornare utile. E 'chiaramente indicato come procedere in una situazione con un ritardo di voli in Russia e in Europa. Comodamente, che elenca tutti i documenti da presentare al tribunale.

Non mi capita spesso di utilizzare i servizi delle compagnie aeree, ma letto l'articolo con attenzione, improvvisamente tornare utile. E 'chiaramente indicato come procedere in una situazione con un ritardo di voli in Russia e in Europa. Comodamente, che elenca tutti i documenti da presentare al tribunale.

Un giorno ci fu un ritardo del volo. Per lungo tempo non c'era aereo all'aeroporto protorchali molto tempo, ricordando brutto. Girando la rivendicazione della società, ci viene dato, come è scritto nell'articolo, documenti, vale a dire i controlli e biglietti. Tutto compensiamo e forse siamo stati solo fortunati con la linea aerea perché molti conoscenti e non hanno ottenuto nulla in tali situazioni.

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