Indennizzo per ritardi dei voli
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Indennizzo per ritardi dei voli

Compensazione per il ritardo.

 

Molto spesso dobbiamo soddisfare i ritardi dei voli, e se si sta questo non è ancora affrontato, verrà il tempo in cui di esecuzione. Nel trasporto aereo è frequente. Grazie alla cura delle autorità, vi è una sorta di punizione per la compagnia aerea per eventuali ritardi dei voli, che è indipendente dai vettori. Oltre ai normali servizi forniti dal passeggero può ricevere il denaro e indennizzo per il ritardo.

La documentazione necessaria per la compensazione finanziaria.

 

Che cosa avrebbe ricevuto una compensazione finanziaria per il ritardo, prima di tutto, ci dovrebbe essere una richiesta che viene inviata direttamente alla società, che doveva essere effettuato il volo. Essa sostiene che sarà necessario allegare i seguenti documenti:

- Biglietti aeroportuali riportate sul volo è in ritardo, si può dare un aiuto, ma fare in modo che esso è certificato dal personale aeroportuale subito

- Non gettare via le ricevute! Sarà necessario fornire un documento circa le spese per i controlli saranno effettuati risarcimento.

E 'importante ricordare che il vostro reclamo alla compagnia aerea sarà considerato in conformità con la legislazione russa. Queste regole si applicano anche ai vettori stranieri che effettuano il trasporto sul territorio della Russia. Se il viaggio di trasferimento è stato fatto al di fuori della Russia, tutti i procedimenti saranno condotti in conformità con le leggi di quel paese.

 

Delay Compensation e in Europa.

 

L'Unione europea nel suo territorio regola tali rapporti per mezzo di disposizioni specifiche, che si trova al civico frazione 261 2004v secondo il Consiglio dell'Unione europea e al Parlamento europeo. Compensazione sarà pertanto dipenderà dalla distanza del volo, perché dipende il tempo di ritardo. In conformità con tali norme, il pagamento per questo volo è in ritardo, sarà prodotta, ma in vari gradi e il pagamento di materiale possono variare.

                                                            Ritardo Rijst

Delay e compensazione in Russia.

Ai sensi dell'articolo 126 Codice aria della Federazione Russa, per sei mesi a partire dal momento di arrivo, ogni passeggero ha il diritto di presentare reclami. È possibile applicare personalmente o per mezzo di lettera raccomandata, che includerà tutti i documenti necessari. L'applicazione deve accettare a titolo oneroso durante 30 giorni dal deposito.

E 'meglio fare una copia della domanda e depositato tutti i documenti che potrebbero confermare la sua partenza. Che cosa? Perché se si può ignorare una querela al tribunale, che dovrà fornire questi documenti. Per la presentazione dei documenti al tribunale è necessario fornire i seguenti documenti:

  1. Copie del biglietto, con gli indicatori dei ritardi dei voli, il marchio cancellazione
  2. Alloggio confermando documento, se disponibile
  3. Bollette telefoniche, cibo e altri
  4. Rivendica alla compagnia aerea per iscritto e risposte con le compagnie aeree
  5. L'applicazione (pretesa)

                                                                     

Carta, così come i voli di linea (ritardo fisso).

Non poche persone si chiedono se vi sia una differenza nella tutela dei diritti se il volo era in ritardo di charter o voli di linea. La prima cosa è necessario comprendere la terminologia.

    Che cosa è un volo charter? Il volo charter è una carta concesso un contratto stipulato tra il vettore e il tour operator. Questi voli non forniscono un orario fisso di voli, la cui accuratezza è da 3 a 5 ore. La maggior parte dei voli turistici diretti con questo metodo, ma può essere chiamato "beach". Il tour operator può aiutarti ad acquistare un biglietto su un volo charter, in altre agenzie d'aria non è possibile trovare biglietti per tali voli. E 'anche importante che gli operatori turistici non hanno l'interesse a proseguire l'attuazione dei singoli biglietti. Più redditizio per vendere i biglietti in forma di un percorso complesso, anche se non è un super costoso.

Ora, per i voli regolari. Voli regolariCarta fronte e realizzato secondo un programma fissato alla rispettiva base, vale a dire l'anno. Ci sono relative istruzioni sulle vendite e le prenotazioni o rifiuto della registrazione del viaggio, con i quali si ha l'opportunità di fare la conoscenza alla cassa. Accordo Mezhpravitelnnoe che consente la regolazione di tutti i tipi di voli internazionali.

Ora direttamente il biglietto. Biglietti aerei di cui un contratto tra la compagnia aerea e il privozchikom passeggero. Nel contratto la compagnia aerea è tenuta a fornire un passeggero e dei suoi bagagli al luogo designato in un momento specifico, garantendo nel contempo la sicurezza. Il passeggero si impegna a pagare per i servizi forniti dalla compagnia aerea.

   Secondo il codice Air, la responsabilità per eventuali ritardi o cancellazioni di voli a carico delle compagnie aereeIndipendentemente da ciò che un volo. (Carta o normale). Poi, in termini di pagamenti tra charter e volo di linea, la differenza non esiste. Quando ritardi dei voli aerei e unica compagnia aerea saranno obbligati a pagare un risarcimento o fornire certi servizi per il ritardo.

Drgie articoli utili

Vorrei esprimere le proprie opinioni e di inviarci un reclamo Ayflay! Per essere onesti, completamente disillusi e più povere aziende di aerei, non lo so. 16 luglio non poteva volare famiglia di 4 persone da Ekaterinburg Koltsovo a volo Sochi I4 1001, due di ritardo tempo totale 21 ora messo fuori dal solco, soprattutto senza spiegazioni e con la perdita dei miei soldi al Pearl per un importo di rubli 16660 perché 16 luglio non siamo riusciti a l'hotel, ma solo 17 luglio ci ha portato al "grande" azienda nel Adler. Ho intenzione di citare in giudizio e chiedere il risarcimento, voglio sottolineare che i biglietti non vengano acquistate dalla agenzia di viaggi e il contratto, e sul tuo sito web solo i voli. Non hanno detto che il volo può essere ritardata e anche così a lungo, e senza ritorno di compensazione monetaria. Pertanto, tutti i riferimenti per l'aeroporto a me scegliere, ci sono matrici di biglietti, la perdita di liquidazione del giorno in hotel per mangiare. Preparati per la corte, i miei vettori sbadato! Tra l'altro, nel luglio 24 aveva anche essere selezionato con i nervi, così già prima del previsto, ancora una volta la perdita di riposo in albergo qualche ora prima per qualche motivo e un'altra società. Faresti meglio a uscire dal mercato dell'aviazione generale, se non si può lavorare con dignità! In attesa di una spiegazione e le scuse ...

Non mi capita spesso di utilizzare i servizi delle compagnie aeree, ma letto l'articolo con attenzione, improvvisamente tornare utile. E 'chiaramente indicato come procedere in una situazione con un ritardo di voli in Russia e in Europa. Comodamente, che elenca tutti i documenti da presentare al tribunale.

Non mi capita spesso di utilizzare i servizi delle compagnie aeree, ma letto l'articolo con attenzione, improvvisamente tornare utile. E 'chiaramente indicato come procedere in una situazione con un ritardo di voli in Russia e in Europa. Comodamente, che elenca tutti i documenti da presentare al tribunale.

Un giorno ci fu un ritardo del volo. Per lungo tempo non c'era aereo all'aeroporto protorchali molto tempo, ricordando brutto. Girando la rivendicazione della società, ci viene dato, come è scritto nell'articolo, documenti, vale a dire i controlli e biglietti. Tutto compensiamo e forse siamo stati solo fortunati con la linea aerea perché molti conoscenti e non hanno ottenuto nulla in tali situazioni.

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