Aerei bussola
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Aerei bussola

Aereo bussola. Aerei bussola magnetica.

 

Bussola magnetica sul piano rileva e memorizza la direzione corso di volo. Il corso del velivolo - è l'angolo tra l'asse longitudinale del velivolo e la direzione effettiva del meridiano. Ha accettato di contare tasso dalla direzione nord del meridiano. Selezionando il meridiano angolo in senso orario rispetto all'asse longitudinale del velivolo. Come sappiamo, il corso può essere magnetico, bussola e vero.

Il principio di funzionamento di ciascuna bussola basato sull'azione dell'ago, che è installato nel piano meridiano del nord magnetico. Dopo aver determinato il meridiano magnetico misurato con un angolo bussola rispetto all'asse longitudinale del velivolo - è la direzione magnetica. Va notato che le bussole moderne sono installati nella cabina di guida, strutturalmente diverso dal campo. Nella progettazione delle bussole aeromobili utilizzare materiali che presentano proprietà magnetiche o diamagnetici deboli. Le parti strutturali di base della bussola velivolo: braccio, linea di rotta, il dispositivo deviatore, bussola rosa, lanciatore.

Bowler - un recipiente in alluminio o rame, e un vetro di copertura ermeticamente sigillato. L'interno della pentola riempita con un liquido, di solito una nafta o alcool etilico. Sostituzione o rabbocco del liquido riduce in modo significativo l'unità e può portare alla totale inutilità. Il liquido funge da smorzatore e smorza le vibrazioni della carta, riduce anche la pressione sul forno borchie.

Aerei bussola

Nel mezzo del piatto è collocato una colonna su cui è montato rosa della bussola. Bussola rose - una serie di magneti collegati che sono diretti ad uno ad uno polo carica simile. Nella maggior parte dei casi, bussola aeromobili bussola carta composto da due orizzontali e due verticali magneti. I magneti devono essere disposti con un elevato grado di precisione, perché il minimo spostamento può portare ad una deviazione dai parametri reali. La coppia superiore di magneti hanno un momento magnetico significativamente più grande del fondo, in un rapporto di 15 CGSM 12 CGSM. Di conseguenza, il tempo totale non deve essere inferiore a 54-56 CGSM. Da un'adeguata selezione delle dimensioni del magnete e la qualità del lavoro dipende dalla bussola. Al termine della freccia installata bussola carta, che indica l'orizzonte, serve per l'orientamento della mappa FIR. sistema magnetico totale è calcolato sulle ore 200 di funzionamento del motore. All'interno della funzione cambio pentola applicata, che viene utilizzato come un indice con la velocità di conteggio.

Bowler aereo bussola riempita di liquido modifiche, di temperatura, la sua variazione di volume, questo può portare a letture errate. Per evitare questa situazione, impostare camera di compensazione.

Il modello è utilizzato in tutte le moderne bussole aeromobili. Ci sono differenze, che sono in gran parte sotto forma di ammortamento o rosa dei venti. Anche per la modalità notte si utilizzano illuminazione.

Uso pratico della bussola sul piano dimostra che il suo utilizzo per il navigatore e pilota di diverso. Il pilota utilizza questo strumento per selezionare la corretta direzione di volo. Viene utilizzato per analizzare la fedeltà del volo e per identificare le deviazioni dal corso. Per quanto riguarda il conducente, utilizza la bussola per calcolare rapidamente mappe di volo e l'analisi del corso. Bussola Navigator è considerato il principale nave a bordo dell'aeromobile. A causa di questo sono due tipi di aeromobili bussole magnetiche, che vengono installati sulla foresta aeromobili - e questa è la pista principale.

Deviazione magnetica del velivolo

Anche all'alba di costruzione dell'aeromobile tutti gli aerei senza eccezioni dotato di una bussola magnetica, che affronta il compito di determinare dispositivo direzione magnetica. Ancora un ulteriore sviluppo di unità più motori con la maggior parte dell'elettronica avere notevoli problemi con le bussole. Tutte le onde elettromagnetiche che emana da altri dispositivi, alterare in modo significativo le prestazioni e la precisione delle letture dello strumento. In alcuni casi, la bussola può differire dal reale a dieci gradi, che è un sacco per determinare la corretta direzione di volo. Tutte le bussole durante l'accelerazione test di volo e effetti magnetici che portano a deviazioni.

Deviazione magnetica. Sistema bussola ciascuna riceve dai vari effetti dei campi magnetici sia della Terra e altre fonti di magnetismo direttamente a bordo dell'aeromobile. Può essere radio, cablaggio e suoi campi, e il peso dell'acciaio della struttura stessa. A causa di questo, il compasso a bordo dell'aereo hanno errori nelle loro dichiarazioni, che sono chiamati la deviazione magnetica.

Questo parametro scostamenti possono essere calcolati dal livello sperimentale, mentre ci sono tre sotto-categorie di deviazione, cioè permanente, trimestre e semicircolare.

Deviazione magnetica permanente a bordo dell'aeromobile causato dalla imprecisione della installazione della bussola. Essa è caratterizzata da dipendenza della direzione magnetica.

Deviazione magnetica semicircolare nella deviazione della bussola può essere causato dalla cosiddetta duro ferro, che ha una carica magnetica permanente. Anche letture colpiscono più fonti permanenti quali elettrodomestici e componenti di cablaggio. Hanno una forza costante e direzione dell'impatto sulla bussola.

Eppure c'è una cosa come la deviazione di inerzia, che si verifica a causa della turbolenza, modificare la velocità, si trasforma, tutto questo crea le forze che influenzano la testimonianza di una bussola magnetica a bordo. Tutto ciò complica notevolmente il prodotto e la valutazione di fidelizzazione per le direzioni.

Eppure, nella produzione di bussole e progettisti aeronautici si considerano tutte queste influenze e variazioni. Per ridurre le influenze esterne sulla precisione dei sistemi bussola vengono utilizzati, che possono ridurre in modo significativo tutti gli effetti di cui sopra sulla precisione delle letture.

 

 

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