Pattugliatore
Articoli
L'azienda sviluppa sistema di aria senza pilota Sagem Patroller

L'azienda sviluppa sistema di aria senza pilota Sagem Patroller

 

Società francese Sagen appena stato testato con successo e integrati sensori di nuova generazione Optronics Multi Suite, installati su sistemi aerei senza pilota Patroller.

Nel processo di attrezzature di prova, che si tiene in Francia nel periodo da aprile a giugno 2014 anni 30 voli erano stati commessi, al fine di verificare la funzionalità e le prestazioni dei nuovi sensori Optronics privato da includere nel modulo girostabilizatsionnogo Euroflir 410. Il modulo permette l'identificazione di oggetti, attivare giorno e notte per controllare le apparecchiature installate. Inoltre, il modulo Euroflir 410 installata una termocamera ad infrarossi ad alta risoluzione, che consente di scattare foto di oggetti a grandi distanze e ad alta definizione.

Su Patroller UAS ha stabilito una nuova generazione di apparecchiature, che permettono di sparare quando si vola ad alta velocità e sono velivoli sensore prestazioni ad alta definizione pienamente coerente, che consente di effettuare la restituzione all'immagine senza modificare la qualità. Per il funzionamento di attrezzature complesse creato un nuovo software che consente di utilizzare il tracciamento automatico di bersagli in movimento e di rilevare l'attività degli oggetti osservati.

 

  • L'efficienza e l'efficacia del materiale, secondo per l'obiettivo fissato è stato dimostrato nel corso delle operazioni militari, di ricerca e soccorso persone coinvolte in situazioni estreme.

  • ALS Patroller è stato creato congiuntamente dalle società, il Sagem francese e tedesca Stemme.

  • Lo scopo principale del velivolo apparata- questa osservazione e l'esplorazione in varie operazioni tattiche.

  • Per la prima volta ALS Patroller è stato presentato alla manifestazione aerea a Parigi 2009 anno e dei voli test sono stati avviati nel giugno 10 2009 anni.

 

ALS è stato progettato con l'uso della vela S-15, progettato e assemblato dalla compagnia aerea tedesca Stemme e ufficialmente certificati per il volo Agenzia per la sicurezza. I materiali di base utilizzati per la fabbricazione della cellula sono in fibra di carbonio e materiali compositi. Il sistema di propulsione è costituito da un motore a quattro cilindri equipaggiato con un turbo ROTAX 914F 115 capacità totale l. a. L'altezza massima del massimale fissato per la SLA è 20000 piedi. Il velivolo è in grado di velocità di volo pari alla più grande 130 km / h. Il più alto peso al decollo è kg 1000, tra cui 250 kg riserve di carico. Il tempo di permanenza nello stadio di volo raggiunge ore 20. Il dispositivo è controllato da una stazione a terra con gli operatori. La gamma della BAS è 200 km, ma con l'uso di apparecchiature satellitari è aumentato a 2000 chilometri.

Multisensori del nuovo sistema di intelligenza installato sulla SLA, progettato principalmente per l'uso in guerra o operazioni relative alla minaccia terroristica. La funzionalità dell'algoritmo si basa sulla esperienza di combattimento delle operazioni in Afghanistan.

Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra