Centro regionale Komi per la formazione del personale dell'aviazione
altro
Centro regionale Komi per la formazione del personale dell'aviazione

Centro regionale Komi per la formazione del personale dell'aviazione

 

 

La storia inizia con KRC PAP 1950 anno, quando c'era un distaccamento di formazione. Creazione squadra ha coinciso con il rapido sviluppo dell'aviazione civile della Repubblica di Komi: costruire nuovi aeroporti, maggiore rete di linee aeree locali, sviluppare nuovi aeromobili. Il primo comandante era il UTO Perepelkin Alexander, poi la formazione è stata condotta da aereo e Li-2-2. UTO ha rilasciato il primo anno di circa duecento specialisti dell'aviazione.

Nei primi 1970-zioni numero UTO 20 la prima Aeroflot ha acquisito il diritto di riqualificazione professionale per i piloti che volano formazione superiore, corsi di riqualificazione del personale dell'aviazione aperti sul piano Tu-134A ed elicotteri Mi-8 e Mi-4. In treno specialisti Syktyvkar non solo per i dipartimenti locali dell'aviazione civile, ma anche per le altre regioni. E 'stato in questo momento ha introdotto un programma di formazione per atterraggio di emergenza Mi-6, Mi e elicotteri Mi-2-8. Dopo l'allenamento piloti di elicottero per un tale numero programma unico di incidenti in elicottero è diminuito drasticamente.

Centro regionale Komi per la formazione del personale dell'aviazione 1

 

UTO in 1987 è stata trasformata in un centro di formazione e di istruzione. A detta di tutti, era superiore a qualche correlata istituto scolastico del grado di formazione specialistica è piuttosto ampio profilo. Riqualificazione equipaggi di volo condotti in tredici tipi di elicotteri e aerei, e tecnico-engineering - Tipi di sedici. Nel centro erano piloti addestrati e personale di terra della regione del Volga, Nord-Ovest, l'Estremo Oriente e Siberia. Nelle classi hanno partecipato ingegneri e piloti più esperti, veri e propri assi dell'aviazione russa. Fino ai primi 1990-zioni Centro ogni anno per produrre fino a un migliaio di esperti.

E 'avvenuto nel corso dell'anno 1993 altro cambio di nome, il centro regionale Komi per la formazione di personale aviazione è diventata giuridicamente una filiale di GAP "KomiAvia". A quel tempo, un punto di svolta nel centro delle attività associate con il declino generale dell'economia. Drasticamente ridotto il volume del traffico merci e passeggeri, crollato una volta potente Aeroflot. Finanziamento del centro di formazione-educativo del bilancio dello Stato si è fermato, hanno dovuto imparare a sopravvivere dalle condizioni economiche prevalenti. E 'in un momento così difficile è stato il direttore del centro Zhanahov IM ..

Lavoratore Onorato della Repubblica del Kazakhstan Zhanahov IM Ha volato più di 13 mila ore. Dopo il diploma di scuola di volo Buguruskansky arrivò a Syktyvkar squadrone combinato, dove ha agito come un co-pilota An-2E rilasciato il comandante di una squadriglia aerea. Si è laureato presso l'Accademia di aviazione civile, in seguito ha lavorato come comandante di squadrone del combinato Ukhta, grafico anni, capo del dipartimento di Komi Dipartimento dell'aviazione civile, il vice capo. Un professionista con una vasta esperienza - nel settore dell'aviazione RK Zhanahov IM 43 anni. Ultimi anni 15 lui era il capo di un centro permanente. Nel 1997 anno in cui divenne il centro di un'istituzione indipendente, e con 1999 ha ricevuto lo status di Stato federale istituzione educativa.

Centro regionale Komi per la formazione del personale dell'aviazione 2

 

Zhanahov IM Riuscì non solo per mantenere a galla un istituto scolastico, ma anche per migliorare la sua base tecnica e materiale. Ha acquistato costose attrezzature, il miglioramento simulatore Tu-134, aule modernizzati e un ostello per studenti stranieri. Secondo Zhanahova, gradini in ferro enormi utilizzando l'UTC Association, il Servizio federale dei trasporti in aria, il suo controllo del territorio nella Repubblica del Kazakistan per promuovere il centro. Ma doveva fare affidamento sulle proprie forze, per avere che da sola farà guadagnare.

Abbiamo studiato ciò che il mercato ha bisogno di formazione aeronautica, ha cercato di concentrarsi sulla domanda, offrendo nuovi servizi e formazione. Quindi venite esperienza gradualmente autogestione. Centro mentre sempre voluto mantenere il più alto livello di formazione e la formazione dei professionisti dell'aviazione. Tutti i tipi di licenze di formazione ottenuti, migliorare continuamente attrezzature.

Centro negli ultimi anni è stato dotato di un moderno classi sezione fitness, lingua e di informatica. Base permette equipaggi di possedere un elevato livello di inglese -slushateli possibile utilizzare le moderne attrezzature laboratorio linguistico e più recenti tecniche, servizi di insegnanti esperti.

Centro regionale Komi per la formazione del personale dell'aviazione 3

 

Sito web: krcpap.ru /

 

Guarda altre scuole di aviazione

 

.

Migliore del mondo dell'aviazione

Coppa del Mondo in Russia, e la Turchia vince
notizie
L'aumento della domanda per le destinazioni russe ha comportato un aumento del prezzo dei biglietti aerei
al piano di sopra