King Air C90GTi
altro
King Air C90GTi. Foto. Shop. Caratteristiche.

King Air C 90 GTi

 

Faggio Modello 90 King Air è un velivolo multiuso leggero, sviluppato dalla società americana Beech Aircraft. Nella società 1963 Faggio iniziato velivolo volo-test, che è stato successivamente designazione BeechQueenAir Model6580. E 'stato trattato come una continuazione del tipo di aeromobile e QueenAir sviluppato per l'esercito degli Stati Uniti come un aereo da trasporto o il personale di applicazione generale. I suoi simboli sono date una certa confusione, come è stato fatto i modelli piani 80 e 65 QueenAir. Pertanto, l'aereo è diventato temporaneamente designato Modello 6590T (lettera T sta per "turboelica"). Poi ci fu un ulteriore passo per chiarire la situazione, e tutti gli aerei della serie QueenAir con turboelica rinominato Kingair.

 

King Air C90GTi salone foto

King Air C90GTi salone foto

Come risultato, la 6590T aereo divenne il prototipo di una serie di faggio Modello 90 King Air, o meglio - il prototipo di fuoriuscita aerei militari King Air. Dopo il primo modello di volo versione 6590T civile progettato, che ha una cabina pressurizzata. La sua produzione con la denominazione di campione Model90 King Air è decollato per la prima volta 20.01.1964.

Questi aerei segnato l'inizio di una serie di tremila King Air. 6590T prove su modelli che sono stati condotti, l'esercito degli Stati Uniti (dove è stato la designazione NU8F), hanno dimostrato la piena conformità a tutti i requisiti. Come risultato, seguito dal primo ordine per l'aeromobile sotto la denominazione 48 U21A. L'aereo potrebbe ospitare un equipaggio di due persone e il 10 militare o 6-8 staff di comando persone o 3 barella. Sedie con la facile da rimuovere e sono apparsi posizione per carichi fino a 1361kg. La prima consegna di velivoli di produzione U21A Ute iniziato 16.05.1967. Come risultato, seguita da contratti ed è stato costruito più di macchine 160. Questi modelli U21A incluso, motori turboelica modello RU21A / RU21D Pratt & potere WhitneyCanadaPT6A20 all'albero 550l.s. e modelli RU21B / RU21C / RU21E motori PT6A29, albero di potenza 620 hp

 

King Air C90GTi pozzetto

King Air C90GTi pozzetto

RU21 aereo è stato appositamente progettato per l'uso nel sud est asiatico, come una intelligenza elettronica. Aveva una serie di antenne e sensori sulla fusoliera, e dentro - i sistemi appropriati e avionica e sistemi di navigazione che garantiscono il funzionamento per tutte le stagioni. RU21B e RU21C avuto dalla designazione società Faggio Model65A902 e Model65A903, rispettivamente, e assegnato la designazione velivolo U21G 17, che erano previsti per la US Air Force, e sono stati simili ai piani U21A.

Consegne versione civile 90KingAir, che aveva una cabina pressurizzata, e fino a dieci posti, compreso il pilota, iniziato a fine 1964. Nei primi 1966 l'aeromodello soppiantato KingAirA90, sul quale è stato montato un più potenti motori RT6A20. Uno di questi aeromobili è stato utilizzato dal codice VC6A militare.

Seguendo il modello dell'aereo era A90 King Air B 90, che ha avuto un leggero miglioramento negli aerei settembre 1970 King Air C 90, che ha istituito un migliore sistema di riscaldamento della cabina e aria condizionata. L'aereo era S90 nella produzione di serie per 1982, 1000 è stato fatto su queste macchine. Uno di loro, sotto la VC6B codificata, è stato anche in servizio con la US Air Force. Dalla sua nascita l'aereo S90 migliorando costantemente i motori, è stato montato RT6A21.

Le caratteristiche dell'aeromobile King Air C90GTi:

 

 

  • Gamma: 1539km

  • Velocità di crociera: 500km / ora

  • L'altitudine massima: 9144m

  • Il più alto peso al decollo: 4581kg

  • Il maggior numero di passeggeri: 5

  • lunghezza interna: 3.84m

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.37m

  • Altezza cabina: 1.45m

  • Il volume del vano passeggeri: 6.43kub.m

  • Lunghezza: 10.82m

  • Altezza: 4.34m

  • Apertura alare: 15.32m

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

 

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra