Sinai tragedia. La prima versione, e le ragioni del disastro.
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Sinai tragedia. La prima versione, e le ragioni del disastro.

L'incidente in Egitto nel mese di ottobre 31 2015. La prima versione, e le ragioni del disastro.

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25.12.2015g. L'attacco a bordo di A321 è stato perpetrato usando un ordigno esplosivo basato su esplosivi di plastica C-4. Secondo il quotidiano Kommersant di venerdì, citando una fonte vicina alle indagini, questo fatto amplia notevolmente la lista dei potenziali criminali.

La fonte ha detto che i servizi di sicurezza russi hanno stabilito la possibile natura del dispositivo esplosivo. Esplosivo al plastico C-4 è stato sviluppato negli Stati Uniti, e ora è prodotto in molti paesi. Così, la lista dei sospetti di coinvolgimento nella preparazione di un atto terroristico estenderà notevolmente, e quindi, la loro ricerca è complicata.

17.11.2015g. FSB confermato la versione dell'esplosione a bordo Airbus A321.

Queste informazioni vengono ricevute risorsa Avia.pro dopo il direttore riunione del FSB e Putin. Come il probabile potenza dei dispositivi esplosivi nel nostro attuale a bordo di un aereo passeggeri russo si è schiantato nella penisola del Sinai, era circa 1 chili di tritolo, ma in realtà, si può parlare di una quantità molto più piccola di esplosivo che potrebbe servire come un Solo l'iniziatore ulteriore distruzione del velivolo in aria.

17.11.2015g.

La causa dell'esplosione a bordo del A321 russa su Sinai è diventato valigia sconosciuto, che è stato uno dei promotori del dipendente Sharm el-Sheikh. Secondo fonti dei servizi di sicurezza egiziani, unità per la scansione di bagagli per un po 'lasciato incustodito.

La terribile tragedia che ha avuto luogo su 31 in ottobre su 2015 e che ha portato con sé 224, nasconde un sacco di domande, e nonostante il fatto che i registratori di volo trovati sul luogo dell'incidente dell'Airbus A321 fossero già stati decodificati, non una versione del perché l'incidente potrebbe essere successo.

Un atto terroristico

Quasi subito dopo le informazioni sul crash di un aereo di linea di passeggeri "Kogalymavia" ("Metrodzhet"), vi erano versioni di ciò che è accaduto a bordo dell'aeromobile un atto di terrorismo. Chi avrebbe portarlo avanti, suggeriscono estremamente difficile, come i gruppi radicali di tutto il mondo non sono così poco, ma gli esperti di aderire a questa versione ritengono che questo potrebbe essere "stato islamico" posizioni dei militanti sono così spietatamente distrutto nel corso del mese in Siria videoconferenza Federazione Russa.

Quasi immediatamente dopo la presentazione di questa versione, ci sono gli scettici, facendo notare che la versione dell'attacco terroristico a bordo di un aereo è improbabile per la ragione che in caso di esplosione a bordo, ed i costi che possono prendere in considerazione queste circostanze avrebbe sicuramente trovato un grande danno, compresi toccante e passeggeri, e l'assetto interno. Tuttavia, vale la pena notare che anche una piccola esplosione all'interno della cabina del velivolo sarebbe stato abbastanza per lui depressurizzazione, e dato il fatto che il velivolo era ad alta quota, si può dire che l'aereo sarebbe stato distrutto con 99% di probabilità.

La distruzione del velivolo da terra

Uno della prima versione e anche apparso che Kogalymavia le compagnie aeree nazionali aereo di linea "potrebbe essere distrutta e la terra. Una versione simile è stato discusso in dettaglio fino a quando le foto pubbliche non sono ancora state fatte e video dal luogo dello schianto aereo di linea. Sulla foto presentate e il video perfettamente chiaro che qualsiasi, comunque, danni visibili esterni alla fusoliera del colpo missile non è di minimizzare la probabilità di tali circostanze, ma al tempo stesso non esclude completamente.

Guasto tecnico aereo di linea

La causa più frequente di quasi tutti gli incidenti aerei è un malfunzionamento tecnico, e al momento questa versione è seguita dalla maggior parte degli specialisti coinvolti nell'indagine sull'incidente aereo. Che tipo di carattere era un malfunzionamento, gli esperti al momento non sono presi per parlare, poiché le versioni più diverse sono possibili, tuttavia, è necessario presumere che sia sorto, è molto transitorio.

Inizialmente si è ipotizzato che il colpevole potrebbe essere un motore di aereo fallito, però, giusto dire che aerei moderni abbastanza bene assicurati di cadere in caso di avaria ad un motore, in quanto anche se si utilizza un solo velivolo motopropulsore può superare non meno chilometri 200-300.

Inoltre, visti i dati ufficiali, prima della sua partenza per l'aereo di linea all'aeroporto egiziano di "Kogalymavia" era perfettamente funzionante, e in precedenza non è stato osservato alcun problemi tecnici di preoccupazione.

Va inoltre chiarito che in caso di guasto tecnico, l'equipaggio di volo, in primo luogo informare il controllore del traffico aereo, tuttavia, secondo i dati ufficiali, l'aereo passeggero pilota non ha fatto eventuali richieste o notifiche riguardanti i problemi tecnici incontrati a bordo dell'aeromobile.

Depressurizzazione improvvisa del velivolo

Quest'ultimo, una versione molto plausibile suonava, era la cosiddetta decompressione esplosiva. Dato un grande aereo detriti diffusione abbastanza, così come tutta la labilità del processo, questa versione è pienamente giustificata, tuttavia, rimangono circostanze ignote dell'incidente, dopo l'avvio del processo di depressurizzazione istantanea richiede un grande foro nella fusoliera di un aereo passeggeri, o come un brusco aumento della pressione all'interno dell'aereo passeggero che può essere causato dalla detonazione di esplosivi era a bordo della nave, il che suggerisce ancora una volta la versione di uno dei terroristi Atto o la versione della deliberata distruzione del velivolo da terra.

Esperti osservano che molto probabilmente la causa principale del disastro verrà chiamato solo dopo la decodifica dei registratori di volo dell'aeromobile, che, anche se hanno ricevuto qualche danno, ma è molto adatto per l'estrazione di informazioni e dati. Si prevede che i primi dati provenienti dai registratori di volo saranno preparati da esperti entro la metà di questa settimana.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

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