Come controllare l'elicottero?
Articoli
Come controllare l'elicottero? Come diventare un pilota di elicottero?

Come controllare l'elicottero?

Oggi, in presenza di una certa quantità di denaro, quasi tutti, senza il fastidio e disturbo possono permettersi di acquistare un elicottero. Naturalmente, non è economico come dire una macchina, ma, tuttavia, in confronto con un certo numero di modelli di auto sportive, il prezzo non è molto diversa. Tuttavia, la questione si pone qui di sicuro e che come diventare un pilota di elicottero.

I piloti di addestramento dei piloti privati ​​sono tutt'altro che rari e, se necessario, tutti possono apprendere autonomamente la parte teorica, ma anche effettuare un certo numero di voli per poter superare l'esame richiesto in futuro. Un certo numero di persone lontane dalla tecnologia probabilmente presuppongono che il controllo dell'elicottero richieda più lavoro rispetto, ad esempio, alla guida di un'auto, d'altra parte, se prendiamo in considerazione i problemi moderni con le strade, e il fatto che il numero di veicoli aerei nell'aria non è così grande come le auto diventa chiaro che i problemi particolari con come diventare un pilota di elicottero dovrebbe sorgere.

Come diventare un pilota di elicottero?

Per cominciare, è necessario conoscere gli elementi di base del controllo dell'elicottero, ma non così tanto, così si sarà probabilmente in grado di avere la prima volta a ricordare tutti, e capirà senza depressioni nel soggetto, come controllare l'elicottero.

  1. Leva di comando - usato per controllare l'elicottero di rollio e beccheggio. Essa inoltre concentrato sulla gestione della componente verticale e orizzontale durante il volo.
  2. Leva "Step-gas" - progettato per controllare l'angolo di attacco delle pale del rotore, aumentando o riducendo la spinta complessiva.
  3. Pedali - destinati a controllare l'elicottero vite di stabilizzazione.
  4. gestione dei dispositivi di comunicazione.
  5. Bussola - utilizzato per guidare l'elicottero nella direzione desiderata.
  6. apertura Index e velocità di chiusura (vario) - utilizzato per determinare la velocità di salita e discesa dell'elicottero.
  7. Indicatore orizzonte artificiale - visualizza informazioni sulla posizione dell'elicottero nello spazio
  8. Indicatore di velocità.
  9. Tachimetro - visualizza informazioni sul numero di giri del motore dell'elicottero (sinistra) e la vite principale (a destra).
  10. Altimetro - dispositivo utilizzato per indicare l'altezza di volo, indicato anche come un altimetro.
  11. Pressione collettore d'aspirazione - indicatori per la valutazione del margine di potenza, che, per esempio, è necessario per il trasporto di persone o merci, ecc
  12. trasduttori di segnale.
  13. Il sensore di temperatura dell'aria nel tratto di aspirazione.
  14. Orologi.
  15. sensori del motore - sono utilizzati per informare il pilota della pressione dell'olio, livello carburante, etc.
  16. apparecchi di illuminazione Ufficio.
  17. Interruttore a frizione - progettato per il decollo dell'elicottero, o meglio, per la trasmissione di coppia dal motore alla vite principale.
  18. Interruttore principale - destinati per la batteria e inizia l'alimentazione di tutti i nodi della macchina dell'aria.
  19. interruttore di accensione.
  20. elicottero interruttore del riscaldamento cabina.
  21. Accendere la ventilazione della cabina.
  22. Il dispositivo di comunicazione interna.
  23. Stazione radio.

Come si può vedere l'esempio elicottero Robinson R44, in termini di sistemi di gestione, non c'è niente di difficile, tuttavia, per affrontare la questione se, come controllare l'elicottero, Questo non è ancora sufficiente.

Come diventare un pilota di elicottero?

Vale la pena notare che se durante la guida, siamo più abituati a fissare guardare più vicino all'orizzonte, per mantenere il controllo senza problemi, in elicottero, le cose sono un po 'diversa. Qui, è necessario guardare più vicino possibile di fronte a lui, in quanto permette di prendere in considerazione anche le più piccole variazioni di altezza allo stesso decollo o atterraggio. Tuttavia, i principianti non sembrano proprio di fronte a voi, perché anche se essi saranno in grado di raccogliere l'altezza minima delle fluttuazioni, l'esperienza, purtroppo, con la gestione della macchina non è ancora sufficiente per atterrare l'elicottero e professionalmente non funzioneranno.

Per volare un elicottero è necessario per imparare ad utilizzare i tre elementi principali - la leva di comando, pedali e leva "Step-gas". Ad esempio, per aumentare la velocità richiesta per applicare il manico di controllo di per sé, ma deve essere regolata asta con la leva "Step-gas", che a sua volta può richiedere una correzione vite ausiliaria, cioè, controllo tramite pedali.

Naturalmente, per scoprire tutte le informazioni su come controllare l'elicottero, Informazione da sola non è sufficiente, quindi è necessario un gran numero di ore di pratica che si sarà in grado di insegnare solo nella scuola di volo.

elicotteri

Avia.pro

.
al piano di sopra