Ka-92
altro
Ka-92

ChopperKa-92. Foto. Storia. Caratteristiche.

 

Ka-92 è uno sviluppo concettuale di designer nazionali. Questa macchina è il frutto di Kamov Design Bureau. Ka-92 proiettato come una nuova generazione di elicotteri ad alta velocità. Questa unità ha un grande interesse tra i clienti nella Federazione Russa e all'estero. Capo Progettazione modelli elicottero Ka-92 70-year-old è Sergei Mikheev. Sulla progettazione del modello di elicottero Ka-92 Federazione Russa ha stanziato quasi 7,5 miliardi di rubli. Il compito principale dei progettisti è fabbricare sistema competitivo, che sarebbe economico ed affidabile. Queste caratteristiche permettono di vendere il Ka-92 in tutti i paesi del mondo.

Ka-92

I piani dei progettisti di creare un qualitativamente nuova macchina in grado di viaggiare a velocità elevate e allo stesso tempo per svolgere un gran numero di passeggeri, cioè 30 persone. E un'altra caratteristica della creazione Ka-92 dovrebbe essere sufficientemente grandi voli di distanza. I progettisti stanno sviluppando solo tre macchine, che si differenziano tra di loro. Multi-unit design consente ai progettisti di selezionare la versione più affidabile e conveniente dei quali corrispondono ai parametri massimi specificati.

Per produrre un tale dispositivo progettisti hanno fatto ricorso all'uso di viti coassiali e coinvolto i recenti sviluppi nel campo dell'aerodinamica. Materiali moderni e tecnologie consentono di volo alla velocità di 500 km / h, mentre tutto ciò che può passare il percorso in 1,4 migliaia di chilometri. Questo elicottero nella Federazione Russa prevede di utilizzare per le operazioni in aree difficili da raggiungere dello Stato.

Ka-92

Il peso totale della macchina durante il decollo è 16 tonnellate. Per sollevare questo peso bisogno di un nuovo, più potente e affidabile centrale elettrica. I primi modelli della Ka-92 saranno equipaggiate con due motori modello VC-2500, che ha progettato il designer Klimov. Macchine di serie è previsto di dotare la potenza dei motori VC-3000. L'ultimo modello ha le migliori caratteristiche del motore e ad alta potenza.

Per quanto riguarda le viti, che non v'è stato senza un nuove idee di design. Il rotore principale, come sempre nei modelli Kamova è di tipo coassiale, ma l'innovazione è una vite di spinta, che è anche formato da regime coassiale. vite a sfere sarà dotata di nuove boccole carenature, che sono progettati utilizzando il pagamento elettronico che aumenterà le prestazioni della vite. vite posteriore dotata di stabilizzatore e due chiglie forma di freccia sull'estremità. A causa di tale macchina vite ed essere in grado di ottenere più velocità in 450-500 km / h. Rilasciare nella serie di questa macchina creerà concorrenza anche sui voli aerei di medio raggio.

Ka-92

Ottenere certificati e permessi per la produzione di massa di elicotteri di questo tipo è previsto che 2020 anno. Prove di volo del Ka-92 prevedono di iniziare nell'anno 2018 e condurre due fasi.

La prima fase sarà dedicata alla progettazione e produzione di veicoli avanzati, che per le loro capacità e le caratteristiche domineranno elicotteri moderni solo 25%. Dopo aver superato le prove di queste macchine è prevista la loro raffinatezza e di miglioramento.

Poi seguì la seconda fase, che sarà reso una versione in scala reale del Ka-92. Avrà specifiche di installazione che porterà questa unità ad un nuovo livello di qualità elicottero. Caratteristiche più dettagliate dei sistemi dell'elicottero al momento non sono stati resi noti. Ka-92 è già stato presentato in mostre internazionali elicottero, ma è solo un modello della futura vettura.

Ka-92

Anche Kamov Design Bureau, la creazione di un nuovo elicottero con caratteristiche simili è anche impegnata in ufficio progettazione Mil. Il suo progetto si chiama Mi-H1, in apparenza è molto simile al Ka-92.

caratteristiche Ka-92:

  • Velocità di crociera - 420-430 km / h (312 mph).

  • Velocità massima - 500 km / h.

  • Autonomia di volo - 1400 km.

  • Download commerciali - passeggeri 30

  • Take-off peso - tonnellate 16.

  • Motopropulsore: due motori Klimov VK-2500

 

 

Ka-92. Galleria.

layout di Ka-92schema di Ka-92 in tre angoliKa-92 foto Side

layout di Ka-92Ka-92 salone foto SideKa-92 miniatura

schema di Ka-92mostra Ka-92Ka-92 miniatura

 

elicotteri

Cari piloti,
in LA nessun rotore di coda, coda e così via. Per quanto riguarda l'impresa Kamov, lo sviluppo di tre varianti del progetto parla di una mancanza di qualificazione dei progettisti aziendali. Ka-60 / 62 lasciare che il primo porterà! Con le piume non volare.

A bordo degli aeromobili hanno viti di sterzo, che forniscono stabilità direzionale e controllo direzionale, in modo che siano così chiamati. Ma questo elicottero dell'elica non è coinvolto in coppia Parry dal rotore in modo lo sterzo non è, e forse si trova nella coda dell'aeromobile che l'autore è giusto lo chiama una coda

The OC (russo) lascia senza parole (vale a dire: lasciarsi andare, correre) in questo contesto, hanno bisogno di usare la parola LET (se si è così ben)!

Mi scusi, destra Rachel. "

Qualora tali informazioni è che per lo sviluppo del Ka-92 identificato 7,5mlrd.rub. Ufficialmente, ho letto che il denaro stanziato per il PSV con il nome americano "Rachel".

Ka-92 è un vero e proprio progetto.
Mi-21 è l'unica immagine come Elicottero schema classico della teoria del volo dopo che la velocità = 400k / h. girare e continuerà a cadere besporyadlchno! Non è un elicottero ad alta velocità - un quadro normale !!!

pagina

.
al piano di sopra