Ka-62
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Ka-62

Ka-62. Foto. Storia. Caratteristiche.

Nei primi 90-zioni evoluto triste situazione in tutto il paese, che a sua volta ha portato ad una mancanza di finanziamenti normalizzata in vari settore economico-potenziale. In conformità con questo N. Kamov Design Bureau inizia lo sviluppo di un nuovo elicottero civile in 60 sotto la categoria di Ka-62. Nel 1990 il progetto guidato da leader nella progettazione Furman VA e vice capo della Divisione di progetti tecnici Gubarev BA

Ka-62 è stato costruito sul modello del Ka-60, l'interno della fusoliera che è stato realizzato nelle versioni passeggeri e cargo. La cabina del volume di trasporto fino a 6 tipo m2 Ospita una decina di passeggeri in classe economica e le sei del VIP-class. Inoltre, l'elicottero è in grado di trasportare un peso 450 kg maniera meccanizzata. Il layout di questo elicottero ha mostrato per la prima volta in mostra trasporto aereo internazionale nel territorio dell'era sovietica.

Ka-62

Nel pozzetto Ka-62 presentare sedili ammortamento innovativi e plancia, e si basa per la prima volta nel elicottero russo utilizzato un display a cristalli liquidi. E 'stato creato da un gruppo di autori NIIAO non senza Gubarev B. e B. Krigina

Praticamente l'intero periodo di personale 90-zioni EDO dimostrare attivamente nuovo elicottero per l'aria mostra tutte le opzioni di ricerca acquirenti. Negoziati paralleli con le imprese europee e le imprese su un possibile impiego congiunto di un elicottero. Ka-62 è il primo aereo a macchina JSC tipo "Kamov" elicottero progettato per lo schema ad una ruota, e il rotore di coda si trova nella coda verticale. Prima di tutto la pista principale dell'elicottero fatto in velocità, tassi di applicazione ridotte crociera e migliorando il rapporto carico di carburante.

Cabina Ka-62

Grazie alla collaborazione con TsAGI, tenuto insieme teorico e studi sperimentali non è riuscito a ridurre la resistenza aerodinamica. Era anche possibile utilizzare i profili aggiornati e il miglioramento della configurazione di lame risolto il problema e il relativo aumento dell'efficienza propulsiva. EDO e TsAGI insieme sono stati in grado di raggiungere la massima qualità equivalente aerodinamica.

Sterzo vite multilame. pale aliante ed eliche su 60% in composito-plastica. Glider assegnato contorni sofisticati, di supporto del telaio trohstrochnym presenza coda e trasporti stimolante e cabina passeggeri. motori motopropulsore rappresentati costruzione modulare (prossima generazione), sviluppata nella progettazione del motore Rybinsk scrivania. In contrasto con il modello base militare, civile Ka-62 ha una grande velocità di crociera, la prestazione di trasporto, l'efficienza del carburante e aperture ampia porta in cabina trasporto su entrambi i lati.

Ka-62 coda

Grazie ad una fusoliera roomy dell'elicottero può essere utilizzato per traffico civile con il comfort e il trasporto di merci, che può essere inserito all'interno e all'esterno della cinghia. Ad alta velocità permette di operare l'elicottero in caso di necessità di cure mediche di emergenza o in situazioni di emergenza. Ka-62 può essere usato come un elicottero pattuglia ghiaccio o apparato di intelligence.

Dall'inizio del personale EDO progettando di promuovere l'elicottero per altri paesi, il design è stata effettuata in conformità con i requisiti di sicurezza internazionali. In caso di atterraggio con la centrale è possibile con un singolo motore. Se uno di impianto lordo, costruzione di sedili e telai ad assorbimento di energia per garantire la sicurezza del pilota e l'equipaggio. Inoltre protetta coda chiglia rotore. Tra le altre cose, un elicottero dotato di sistemi antincendio e anti-icing.

Un ulteriore vantaggio dell'elicottero è che può essere equipaggiato per il volo in tempo normale permettendo, e un complesso speciale per operazioni in condizioni di volo difficili e notte. Se necessario, motori e ionico in elicottero può essere all'estero.

Cabina Ka-62

La mostra aviamashin HeliRussia-2012 presentato finto Ka-62 con il design aggiornato dell'elicottero. L'aspetto e il layout sono conservati, e il telaio e propulsore cambiato completamente. Russo Turbo albero motore RD-600 sostituito da Francese TurbomecaArdiden 3G. Dall'Austria da fornire e l'ingranaggio di trasmissione. La produzione del nuovo elicottero è prevista a partire dal due impianti: ". KumAPP" AAK "Progress" e JSC Il primo sarà responsabile dell'assemblaggio dell'intera struttura, e la seconda per la creazione e lo sviluppo dello sterzo e il rotore. Prototipi gestisce impianti elicottero Arsenevsky.

Dopo i test in 2013 anno, si è deciso di tenere una serie di miglioramenti. La certificazione si terrà non prima di 2015 anni. Militare modello Ka-62 fatto il primo volo del prototipo marzo 2014 anni. Nel mese di luglio, è stato consegnato alla compagnia tre sistema "Transas" Primo volo e la navigazione integrata per il CCD-62-1 OP e OP-2. Nei primi anni del 2016 pianificato prima consegna di elicotteri per l'esportazione.

Progettazione Ka-62

elicottero singolo rotore con due GTE e il telaio presenza trohparnogo. l'uso massiccio di caratterizzato CM (50 peso% della struttura totale). elicottero fusoliera è caratterizzata da un eccellente profilo aerodinamico. struttura metallica con travi longitudinali e cornici. Pannellatura è costituita da pannelli stratificati KM e fibra di carbonio. A sua volta, la fusoliera comprende quattro sezioni: vano pozzetto, passeggeri e merci, una trave di coda con coda verticale ed orizzontale. Cabina doppia è particolarmente conveniente smaltato e hanno costruito l'insieme della lampada potenza di KM. Porte aperte verso l'esterno. sedile del pilota si trova sul lato destro della cabina per evitare la duplicazione dei controlli.

Ka-62

Le dimensioni di carico cabina fino 3,3 1,75 x x m 1,3 la presenza di grandi finestre. La trave di coda è ellisse sezione attraverso la quale lo stabilizzatore installato tipo non gestito. La sua portata - 3 metri. Il fascio viene installato al canale nucleo coda verticale per la vite. Sopra di lui la chiglia montato con profilo asimmetrico.

Carrello triciclo retratto, non è auto-orientare il supporto coda con ruote gemellate. Ritrae nel trave di coda. Supporta lavoro con la leva di tipo ammortizzatori azoto-olio, che vengono rimossi nel fianco e di fronte alla fusoliera. Alcune versioni possono essere installate ballonets.

Ka-62

Il principale propulsore a quattro pale, pale fisse elastico. Il manicotto custodia creata da steklougleplastika. È staccabile e il manicotto stesso è costituito da un cuscinetto a lubrificazione delle articolazioni verticali, torsione delle lamiere ed elementi elastici in vetroresina. Lame Whole-compositi formano un rettangolo con la freccia-finale. Il longherone è presentato in forma di profilo a doppia punta, lungo la quale si trova un rivestimento in gomma (sistema antighiaccio). Lame Hord - 0,53 m.

La struttura della centrale comprende due CCD RD-600 (presa di forza - 955 kW crociera - 735 kW). Concepito come una modalità di alimentazione di emergenza. I motori sono generalmente convogliati prese d'aria si trovano sopra la carenatura. Esse sono inoltre dotate di sistema anti-air. Per i canali di regolazione e motore ridondanza sistema elettronico digitale responsabile. Compressore a quattro stadi, un combustore anulare ed una turbina guida le unisce modulo generatore. Free-palco e la turbina di azionamento. Partendo viene eseguita per mezzo di un impianto ausiliario AI-9.

Ka-62

La capacità del sistema di alimentazione - 1100 l, distribuite in quattro serbatoio morbido. Si trovano nella parte inferiore della cabina collegata con pompa di rilancio. La trasmissione è costituito da un riduttore a due stadi principali e coda singolo stadio. Il sistema di controllo dello sterzo idraulico con aste rigide fuse in una comune unità, e include meccanismi di carico. La struttura del sistema idraulico è costituito da due sottosistemi autonomi. Il primo è responsabile per l'alimentazione del comando dello sterzo, e la seconda regola il sistema di pulizia delle ruote.

caratteristiche Ka-62:

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Ka-62

Diametro del rotore principale, m

13.5

Lunghezza, m

13.25

Altezza, m

4.1

Peso, kg vuoto

3730

Massa, kg massimo di decollo

6250

Tipo motore

2 GTD RD-600

Potenza kW

X 2 955

Velocità massima km / h

300

Velocità di crociera, km / h

260

gamma di combattimento, km

720

Rateo di salita, m / min

702

soffitto pratica, m

5000

equipaggio

1-2

Carico utile:

Passeggeri 16 o 2500 kg di carico

Ka-62. Galleria.

Ka-62 foto SideKa-62 pistaKa-62 foto Side

mostra Ka-62Ka-62 prima del voloKa-62 foto Side

Ka-62 in volomodello Ka-62Ka-62 in volo

Ka-62 pistaKa-62 dopo il voloKa-62 vista laterale del modello

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