Di notizie elicottero
articoli dell'autore
Di notizie elicottero

Di notizie elicottero

1. Il più grande AW189 cliente (italiano) dovrebbe diventare una società mineraria russa "Rosneft". Mentre lei ha ordinato 30 del sole, ma in futuro si prevede di portare questo contratto per schede 160.

E il nostro Ka-62?
«28.05.2017. Il suo primo volo ha completato con successo l'ultimo elicottero russo Ka-62. La proporzione di materiali compositi è 60%, che rende l'elicottero estremamente resistente.
In primo luogo, l'elicottero può essere trasportato da IL-76 e, in secondo luogo, può raggiungere velocità di almeno 315 km / h.

Allo stesso tempo, quando si crea il Ka-62 pose estremamente alti tassi che fanno credito alle elicottero della classe media. In particolare, v'è un requisito per la prestazione anti-shock, e sono tutti realizzati in elicottero Ka-62. Inoltre, l'elicottero può operare in climi caldi e in condizioni di bassa temperatura, anche in alta montagna.
L'elicottero ha un basso livello di rumore. Ciò è stato ottenuto principalmente dovuto al fatto che i progettisti hanno nascosto il rotore di coda nel canale anulare. Nella seconda volta sul basso rumore ha colpito l'intera aerodinamica dell'elicottero in generale.

"Vediamo Ka-62 rivendicato in operazioni offshore nel mare aperto. Partiamo dal presupposto che le caratteristiche del nostro elicottero non cedere alle caratteristiche di elicotteri dei nostri colleghi e concorrenti "- ha detto in una conferenza stampa il direttore generale della holding Andrei Boginsky, aggiungendo che la holding sta già discutendo con i principali requisiti di compagnie petrolifere e di gas per gli elicotteri per le operazioni offshore" (TC "Star ).

Di notizie elicottero

Nel nostro tempo, è diventata la norma quando si spostano le attrezzature importate a scapito della Russia, e quindi con il rilascio di Ka-62 senza fretta.

2. Elicottero multiuso Mi-38: la nuova macchina stabilirà nuovi standard di sicurezza. 31 luglio 2017.
In 2016, i produttori hanno riferito che la macchina è attualmente in fase di aggiornamento per funzionare nei paesi artici e caldi. ... Fino al 2025 dell'anno, secondo la documentazione di gara, il volume totale delle consegne dovrà essere 175.

* Alcuni di questi "documenti di gara"?
Secondo Ka-226 ha detto più semplice, e quindi più comprensibile: "Il volume di produzione congiunta con gli elicotteri russo Ka-226 in India può essere raddoppiata - fino alle macchine 200 400, secondo TASS, citando fonti del ministero della Difesa indiano. Ciò è dovuto alla crescente necessità delle Forze Armate negli elicotteri leggeri.
L'accordo sull'organizzazione della produzione di elicotteri 200 è stato firmato dalle società russe Rosoboronexport e Russian Helicopters con un partner indiano - una società privata Reliance Defense - alla fine di agosto 2015 dell'anno.

E ancora: "La nuova vettura sarà stabilito nuovi standard di sicurezza."
Nello schema classico degli elicotteri, "standard di sicurezza" imposta il rotore di coda: in caso di guasto in volo con una rara eccezione - una catastrofe; quando si manovra vicino al terreno, vi è un'alta probabilità di agganciare la vite della coda con un intoppo o una pietra e poi cade sul lato destro con una brusca rotazione!

3. Esercito e difesa. 23, luglio. / Tass

Il nuovo "Night Hunter"
"Secondo Bondarev, il Mi-modernizzato 28NM" Night Hunter "inizia a doppio controllo per fornire in serie alle truppe con 2018 anni.
"Secondo il Mi-28HM nessun ritardo. Questo è un grande elicottero, ne abbiamo davvero bisogno. Come previsto, il Mi-28HM riceverà un localizzatore fondamentalmente nuovo che fornisce visibilità a 360 °, un nuovo sistema di controllo e altre attrezzature, e sarà anche in grado di utilizzare armi ad alta precisione. "

Ciò che è bello, oltre al doppio controllo, porterà con sé alle truppe.

  • "Mi-28HM riceverà un localizzatore fondamentalmente nuovo, fornendo una revisione circolare," la stessa che i Millev hanno "installato" dagli 80-s.

  • Ridurre le scatole del cambio in normali condizioni di lavoro e, quindi, a causa di un guasto di XB. le eliche cesseranno di morire i nostri piloti che le pilotano

  • Dopo aver terminato i riduttori, i limiti di potenza verranno rimossi dai motori VK-2500, vale a dire il loro alimentatore aumenterà.

In tutto questo via nelle sue caratteristiche di volo alle reali combattenti Ka-50 / 52!

4. "Revisione militare

"In Russia, un elicottero è stato creato per combattere i terroristi, usando l'esperienza siriana

Luglio 13 2017
configurazione tecnica del Mi-171SH-BH è stata costituita sulla base dell'esperienza di utilizzo di combattimento di elicotteri, tra cui in Siria.
L'elicottero è equipaggiato con la nuova composizione delle apparecchiature di navigazione. Al fine di aumentare la capacità di sopravvivenza principio di combinazione "glass cockpit" e dispositivi analogici affidabili applicato. Inoltre, la macchina è dotata di un complesso di difesa "Presidente-C", che rileva automaticamente il lancio di missili sul elicottero e fornisce inceppamenti loro teste puntamento e falsi bersagli emissione termica.

Per la protezione del personale e il pavimento della cabina equipaggio del vano di carico è completamente chiuso rimovibile armatura in kevlar leggero. Anche armatura Kevlar è installato lungo i lati sinistro e destro per una finestra di livello. ospitare un atterraggio sedili ad assorbimento di energia "per aumentare il tasso di sopravvivenza del personale in caso di un" atterraggio duro "dell'elicottero.

Di notizie elicottero

** È fantastico, ma con la modernizzazione del Mi-171, a mio parere, è più ostentato del desiderio reale di aiutare i nostri piloti e paracadutisti nella sicurezza della ricerca e soccorso di equipaggi in difficoltà! La Russia è probabilmente l'unico stato al mondo in cui gli elicotteri vengono consegnati all'esercito non su richiesta dei piloti e nemmeno su base competitiva, ma su richiesta dei progettisti dei centri di costo e dei "manager efficaci" che, a loro volta, hanno un forte desiderio ai piloti Pertanto, l'elicottero è stato scelto non colui che può meglio far fronte al lavoro assegnato, ma certamente l'elicottero Mi, anche se non è del tutto adatto ai compiti assegnati.
A proposito, in Siria, l'elicottero stava cercando i piloti che erano stati espulsi dal bombardiere Su-24, che erano anche costretti a nascondersi dai militanti. Come potete vedere, i compiti di un tale elicottero cadrà molto più difficile della semplice lotta contro i terroristi. Pertanto, è davvero necessario uno speciale elicottero di ricerca e soccorso per il VKS, ma è stato necessario scegliere qualcosa di più degno per tali voli: Ka-32-10!

Anche se, ciò che sorprende qui, se il comandante in capo della Forza Spaziale All-russa V. Bondarev si è opposto una volta al ripristino di un unico aereo intercettore MiG-31 per la nostra difesa. Ha sostenuto che il MiG 31 è obsoleto e richiederà denaro, circa 25 miliardi di rubli, per riprendere la produzione.

"Tuttavia, in una riunione del comitato di difesa della Duma di stato (15.04.2013, la Duma di stato ha tenuto audizioni parlamentari sul destino degli intercettori MiG-31), è emerso che esiste una fornitura di motori D-30F esclusivi per il trentunesimo e in eccesso. Tutto il resto, tranne il baldacchino della cabina di guida. Con una lanterna è un'altra storia. Il MiG è un record per la velocità, capace di volare a velocità superiori a 3 migliaia di km / h per non un minuto, fino a quando il carburante è sufficiente. E le vecchie luci non sono in grado di sopportare i carichi, l'aspetto delle crepe è già stato registrato, il che implica automaticamente la necessità di ridurre la velocità massima di sicurezza di quasi la metà. E dove sono le nuove luci? Presumibilmente, mentre si costruiva una "nuova Russia", da qualche parte, la tecnologia e la produzione effettiva di materiali resistenti al calore e resistenti per la vetratura della cabina vennero persi. Ma gli esperti hanno familiarità con il problema, dicono - lo faremo, ci sarebbe un ordine. Per il PAK FA, Su-35 - produciamo, ma per il MiG-31 - non possiamo? Bugie ".

Così i deputati della Duma di Stato hanno costretto il Comandante in Capo del VKS a ripristinare questi combattenti e oggi il MiG-31 è un intercettore di caccia insuperato nel mondo, e il nostro Stato con il loro aiuto è sotto una protezione affidabile dall'invasione di "ospiti" di intrusi!


Vitalii Belyaev.

.
al piano di sopra