Che cosa è incluso nel prezzo del biglietto?
Articoli
Che cosa è incluso nel prezzo del biglietto?

Che cosa è incluso nel prezzo del biglietto? E in cui è possibile ridurre?

Una delle questioni più importanti che gli interessi dei passeggeri, è ciò che costituisce il costo del biglietto? E in cui è possibile ridurre la?

Sai, infatti, la questione di preoccupazione per tutti. Vediamo in ordine. In primo luogo, "Aeroflot"Non è un monopolio. Teniamo su 26% del mercato. Non è molto. Lo stesso "Lufthansa","Air France","Alitalia"Hold oltre 60% del mercato nel proprio paese. Anche se diciamo che abbiamo una economia di mercato, e sono membri dell'OMC.

In secondo luogo, un anno e mezzo fa abbiamo cambiato il sistema di pagamento per i nostri biglietti. Viene ora utilizzato il cosiddetto modello americano. Abbiamo una tariffa 22 per ogni volo. E quando una persona arriva e prende un biglietto l'ultimo giorno, lo ottiene a un prezzo molto alto. Ad esempio, un biglietto da Mosca a San Pietroburgo può costare fino a 900 di dollari. E, di regola, provoca una tempesta di emozioni. Stiamo monitorando. Sì, su ogni volo ci sono biglietti acquistati per 900 dollari. Ma guarda i prezzi medi. Sullo stesso volo Mosca - San Pietroburgo, il prezzo medio del biglietto è di rubli 3600. Si tratta approssimativamente di dollari 120. È molto, o un po '?

E in cui è possibile ridurre?

Questo è un sacco per quello che si vola sul nuovo piano, e che si servono i migliori assistenti di volo? Sulla qualità del cibo durante l'anno scorso abbiamo preso 3 nel mondo. Attrezzature vari gadget Abbiamo la migliore compagnia aerea in Europa orientale. dollari 120 - è poco costoso. Prendere Sochi. Il prezzo medio del biglietto è di rubli 4500, o US $ 150. Queste sono le misure che facciamo. Perchè nessuno dice che San Pietroburgo ha venduto più di biglietti 70 90 per il prezzo di dollari? Tutti parlano di due biglietti che vengono acquistati all'ultimo minuto. Qual è il problema? Compra questo mese. Il computer prende una decisione circa l'aumento dei prezzi. Sembra aereo carico. Se i biglietti non sono molto richiesti, e la macchina non aumentare il prezzo. Prendendo i biglietti in un mese, è possibile risparmiare notevolmente. E se si prende due giorni, perché non si può pianificare ... Beh, mi dispiace, altrimenti è impossibile.

Bene, allora spiegare come spesso la deliberata politica di riduzione dei prezzi? Per quanto riguarda il prezzo medio diminuisce? E che le tariffe stagionali o permanenti?

Quando ho rilevato la società, carico di passeggeri è stato di circa 62%. Cosa significa 62% per la compagnia aerea? Meno volo 75% sé non paga. Si gira volare in perdita. Ora la media di carico 77-78%. E non appena si vede che i concorrenti cominciano a prezzi più bassi, facciamo anche esso.

Qual è il costo del biglietto?

Qual è il costo del biglietto? 40% del costo è kerosene. 22% è il tasso di leasing. Comprendi che abbiamo il parco più giovane d'Europa, e anche questo dovrebbe essere preso in considerazione. Il prezzo del biglietto include le tasse aeroportuali, che sono in costante crescita. Inoltre, politici senza scrupoli sollevano questi prezzi in modo assolutamente irragionevole. Ora queste tasse sono 20% del prezzo del biglietto. Ci sono ancora spese minori. Di conseguenza, guadagniamo 5-6% del prezzo del biglietto. Aeroflot non guadagna quanto sembra.

Se stiamo parlando di come ridurre il costo dei biglietti, dobbiamo ricordare lo sfortunato numero dell'articolo XXUMX. Permette al passeggero di restituire il biglietto in qualsiasi momento. E succede che un giorno prima della partenza, il sistema viene reimpostato sui ticket 108 nel sistema. Noi e le altre compagnie aeree siamo obbligati ad assicurare. Capendo che questi biglietti 100 potrebbero tornare, ne prendiamo il prezzo. Ora il governo sta lavorando sulla questione della cancellazione di questo articolo 100 in modo che il passeggero, al momento dell'acquisto di un biglietto, abbia una tariffa speciale. Ad esempio, in "British Airways"Si può acquistare un biglietto molto economici. Ma sarebbe un segno che il biglietto non è rimborsabile. Se introduciamo e noi, i prezzi dei biglietti possono essere significativamente ridotti.

Si dovrebbe anche prestare attenzione alla efficienza del carburante degli aeromobili. Oggi, le moderne auto straniere sono molto economici. Perché soffrire il nostro complesso aria-industriale? Non abbiamo aereo competitivo. Le macchine sono buone, ma ci sono in ritardo nel motore. Meno che non IL-96 Si spende circa 8 tonnellate all'ora, Airbus A330 circa 5 tonnellate. Questa è una differenza significativa. Oltre Airbus più confortevole.

Direttore Generale della JSC "Aeroflot - Russian Airlines" Vitaly Saveliev.

Avia.pro

.

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra