Che cosa è incluso nel prezzo del biglietto?
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Che cosa è incluso nel prezzo del biglietto?

Che cosa è incluso nel prezzo del biglietto? E in cui è possibile ridurre?

 

 

Una delle questioni più importanti che gli interessi dei passeggeri, è ciò che costituisce il costo del biglietto? E in cui è possibile ridurre la?

 

Sai, infatti, la questione di preoccupazione per tutti. Vediamo in ordine. In primo luogo, "Aeroflot"Non è un monopolio. Teniamo su 26% del mercato. Non è molto. Lo stesso "Lufthansa","Air France","Alitalia"Hold oltre 60% del mercato nel proprio paese. Anche se diciamo che abbiamo una economia di mercato, e sono membri dell'OMC.

 

In secondo luogo, un anno e mezzo di anni fa, abbiamo cambiato il nostro sistema di pagamento del biglietto. Chi ha usato il cosiddetto modello americano. Ognuno di noi ha tariffa di volo 22. E quando una persona arriva e prende un biglietto, l'ultimo giorno, lo ottiene a un prezzo molto alto. Ad esempio, un biglietto da Mosca a San Pietroburgo può costare fino a US $ 900. E, di regola, provoca una tempesta di emozioni. Monitoriamo. Sì, su ogni volo hanno acquistato i biglietti per i dollari 900. Ma guarda a prezzi medi. Sullo stesso volo Mosca - San Pietroburgo prezzo medio del biglietto è di rubli 3600. Si tratta di circa 120 dollari. E 'molto o poco?

 

E in cui è possibile ridurre?

 

Questo è un sacco per quello che si vola sul nuovo piano, e che si servono i migliori assistenti di volo? Sulla qualità del cibo durante l'anno scorso abbiamo preso 3 nel mondo. Attrezzature vari gadget Abbiamo la migliore compagnia aerea in Europa orientale. dollari 120 - è poco costoso. Prendere Sochi. Il prezzo medio del biglietto è di rubli 4500, o US $ 150. Queste sono le misure che facciamo. Perchè nessuno dice che San Pietroburgo ha venduto più di biglietti 70 90 per il prezzo di dollari? Tutti parlano di due biglietti che vengono acquistati all'ultimo minuto. Qual è il problema? Compra questo mese. Il computer prende una decisione circa l'aumento dei prezzi. Sembra aereo carico. Se i biglietti non sono molto richiesti, e la macchina non aumentare il prezzo. Prendendo i biglietti in un mese, è possibile risparmiare notevolmente. E se si prende due giorni, perché non si può pianificare ... Beh, mi dispiace, altrimenti è impossibile.

 

Bene, allora spiegare come spesso la deliberata politica di riduzione dei prezzi? Per quanto riguarda il prezzo medio diminuisce? E che le tariffe stagionali o permanenti?

 

Quando ho rilevato la società, carico di passeggeri è stato di circa 62%. Cosa significa 62% per la compagnia aerea? Meno volo 75% sé non paga. Si gira volare in perdita. Ora la media di carico 77-78%. E non appena si vede che i concorrenti cominciano a prezzi più bassi, facciamo anche esso.

 

Qual è il costo del biglietto?

 

Qual è il costo del biglietto? 40% del costo di kerosene. 22% - questo è il tasso di leasing. È capire che abbiamo la flotta più giovane d'Europa, e anche deve essere considerato. Il prezzo del biglietto include tasse aeroportuali, che sono in costante crescita. Inoltre, politici senza scrupoli aumentare questi prezzi sono assolutamente infondate. Ora questi oneri - è 20% del prezzo del biglietto. Ci sono spese accessorie. Come risultato, facciamo 5-6% del prezzo del biglietto. "Aeroflot" non è tanto guadagna come sembra.

 

Se stiamo parlando di come ridurre il costo dei biglietti, dobbiamo ricordare l'articolo sfortunata №108. Esso consente al passeggero in qualsiasi momento per annullare questo biglietto. E succede che il giorno prima della partenza a cadere di nuovo ai biglietti 100. Noi, e altre compagnie aeree dobbiamo essere assicurati. Rendendosi conto che questi biglietti 100 per tornare, dobbiamo solo storcere il prezzo. Ora il governo sta prendendo in considerazione la rimozione degli articoli 108 a passeggeri che acquistano un biglietto, ho avuto una tariffa speciale. Per esempio, "British Airways"Si può acquistare un biglietto molto economici. Ma sarebbe un segno che il biglietto non è rimborsabile. Se introduciamo e noi, i prezzi dei biglietti possono essere significativamente ridotti.

 

Si dovrebbe anche prestare attenzione alla efficienza del carburante degli aeromobili. Oggi, le moderne auto straniere sono molto economici. Perché soffrire il nostro complesso aria-industriale? Non abbiamo aereo competitivo. Le macchine sono buone, ma ci sono in ritardo nel motore. Meno che non IL-96 Si spende circa 8 tonnellate all'ora, Airbus A330 circa 5 tonnellate. Questa è una differenza significativa. Oltre Airbus più confortevole.

Direttore Generale della JSC "Aeroflot - Russian Airlines" Vitaly Saveliev.

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