Fighter J-31
altro
Fighter J-31

Fighter J-31

 

Il tipo di aeromobile è J-31 generazione 5-unità. Questa vettura è stata creata non molto tempo fa, i designer cinesi. Fighter J-31 in grado di eseguire una serie di compiti militari in modo molto efficiente.

Fighter J-31 2

Il primo modello del velivolo è stato presentato agli studenti al Concorso di Pechino a metà settembre 2011 anni. Poi in giugno, il 2012 apparso un piccolo numero di immagini del velivolo, se effettuata in una forma coperta di trasporto. Foto prototipi pieni sono stati presentati negli anni 2012 estate. Nello stesso anno, nell'autunno del gruppo J-31 ha fatto la sua prima separazione dalla pista. Il volo è stata condotta in congiunzione con l'aeromobile J-11.

 

Per quanto riguarda il primo volo, è stato un successo. Controllo della macchina eseguire un pilota esperto Lee Gyoen. La durata del volo era a soli dieci minuti è un breve periodo di tempo in aria ha chiarito per l'alta qualità della nuova macchina. Per controllare il supporto di volo dell'aeromobile sono stati utilizzati, che è stato monitorato e l'analisi del velivolo, inoltre, è stato condotto volo video per ulteriori analisi. Purtroppo, militare della Cina non ha rivelato tutti i dettagli e le specifiche del nuovo veicolo da combattimento. Nonostante ciò per mezzo di dati analitici, è possibile creare una conoscenza di base di aerei J-31.

Fighter J-31 454

La maggior parte delle foto scattate del velivolo sono di scarsa qualità. Ciò è dovuto alla conservazione di segreti militari. Le immagini fisse attacco aereo mettere in chiaro che lui ha una grande somiglianza con la classe aerei americani F, vale a dire la prima e 22-35-esimo modello. Prima di tutto, la macchina cinese ha due motori che, come in F-35 hanno profili posteriori. Per quanto riguarda le prese d'aria, ma sono anche molto simili al velivolo sopra.

 

Parlando della centrale, si può dire che dagli ugelli del motore in grado di trarre conclusioni preliminari sui motori di marca. La maggior parte dei ricercatori del velivolo 5 generazione credono che sia installato il motore turbogetto con sistema duale. Inoltre, come il motore ha postcombustione RD-93. Confermata la versione del postbruciatore è che le impostazioni sono fatti in Cina per i loro bombardieri. Soprattutto in favore di questa versione si può dire che la Cina non possiede tali motori per i combattenti di luce.

 

In particolare i dati precisi sulle caratteristiche della fusoliera ancora sconosciute. Possiamo solo dire che la lunghezza del corpo è leggermente superiore 16 metri. Una apertura alare raggiunge l'obiettivo di 12 metri. Peso al decollo raggiunge l'obiettivo di tonnellate 16,5, con spinta-aerei J-31 uguali in termini di 8,3 mille kg. Altezza Aircraft quasi 5 metri.

Fighter J-31 34

Dalle parole di rappresentanti della società si può dire che questo caccia è prodotta in modo che ad elevate prestazioni di volo e potenza di combattimento, ha avuto un piccolo prezzo di costo. Inoltre, si distingue nettamente bassa per l'attrezzatura nemico. La prima macchina è realizzata in una singola forma di realizzazione che ha un'ala delta con maggiore posizione sul corpo. L'ala ha una prestazione spazzata moderata, e tagliare fine. La parte posteriore della vettura è molto interessante per le due alette verticali, inclinate verso l'esterno. È anche dotato di due alette di coda con orizzontale.

 

È noto che l'aeromobile J-31 ha una gamma di applicazioni militari 1,2 migliaia di chilometri, in modo che il campo di funzionamento combattimento è possibile con una completamente completo serbatoi interni e per una capacità del serbatoio sospensione 2 mille litri. In questo caso la macchina può raggiungere una velocità massima di M = 1,8. Il vantaggio della macchina è la breve corsa di decollo, che dista solo 400 metri e correre per l'impianto di 600 metri. Tutto questo rende il velivolo molto conveniente e versatile nei combattimenti.

 

La precisione può anche dire che la potenza di combattimento e l'efficienza del suo uso sarebbe molto superiore nella caccia 4-° generazione. Gestione della ditta produttrice velivolo detto che la potenza di combattimento sarà quasi lo stesso come nella controparte americana 5 generazione. Per tutte le armi dell'unità assegnato il vano inferiore del velivolo per le prese d'aria.

Fighter J-31posadka

La maggior parte dei più recenti e avanzati caccia quinta generazione hanno ugello rettangolare, che riduce significativamente la visibilità del loro gas di scarico e la macchina cinese ha un ugello circolare standard. Ciò è dovuto principalmente al tipo di motore sul quale è installato. Eppure i designer cinesi stanno lavorando attivamente per la creazione di una cosiddetta ugelli ri-qualità, che possono ridurre la visibilità e non influenza la spinta-peso rapporto Strike Fighter.

 

I finanziamenti per il programma J-31 direttamente coinvolto nella società cinese "Shen". Possiamo dire che essi stessi progettare e costruire un prodotto di alta tecnologia, che è molto promettente. Inoltre, il programma in futuro essere in grado di portare enormi profitti a spese degli ordini sia dal proprio esercito, e di altri paesi del mondo. Non sottovalutare lo sviluppo cinese nel settore come un combattente J-31 è uno dei principali concorrenti di combattenti russi 5 generazione.

Fighter J-31 4454

Per quanto riguarda i velivoli J-31, l'azienda che lo produce, contando sul fatto che la maggior parte dei paesi non mostrano un interesse attivo per i combattenti occidentali. Prima di tutto, questo può essere spiegato con il fatto che la maggior parte dei combattenti europei e americani a pochi anni semplicemente esaurito la loro durata di vita. "Shenyang" L'azienda è consapevole del fatto che i paesi avanzati stanno anche lavorando per sviluppare le proprie, qualitativamente nuovi drum machine. Di conseguenza, la produzione di J-31 una grande importanza è data l'economia, in modo che il fondo scala e la macchina di lavoro saranno analoghi molto più economico.

.
al piano di sopra