Irkutsk Aviation Plant
altro
Irkutsk Aviation Plant

Irkutsk Aviation Plant

 

In 1932 anno, a marzo, per ordine di numero di 181 impianto è stato istituito sotto il nome di Irkutsk Aviation pianta №125. Stranamente, la fabbrica ha cominciato a lavorare attivamente solo dopo due anni. Lo sviluppo è stato progettato per rendere il combattente I-14, che poi superato con successo la prova di volo è stato lanciato per la produzione. L'obiettivo principale era la distruzione delle forze aeree aerei del nemico, ma a breve termine missione prioritaria - è la difesa.

Descrizione: impianto di aviazione

Difendere il proprio paese, questo è ciò che è stato creato e-14, così come esso può essere utilizzato per il trasporto di merci varie, in particolare di parti d'aria. Fighter condotto operazioni attive durante la prima guerra mondiale, per questo scopo è stato creato, e ulteriormente migliorata in modo significativo. Nell'anno 1941, per ordine di №1139 che abbina le due piante, Irkutsk e il numero di Mosca il numero 125 39, l'idea ha avuto successo, e la società ha ricevuto un nuovo nome: l'Ordine di Lenin e l'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro №39 Aircraft Plant prende il nome dal IV Stalin. Questo "sonno" era molto forte e per molti anni per la produzione di aerei eccellente.

Così, con 1941 1943 dell'anno, è stato fatto un bombardiere in picchiata Pe-2. Lui non è molto diverso da altri modelli di aerei, solo che aveva risolto il problema della protezione della vettura e l'equipaggio. Armatura è diventata più lunga, quindi più durevole, e l'equipaggio è dotato di nuovi rimedi. Questo è tutto fatto in ordine di sparare da terra o mare, e non gli aerei facilmente distrutte, vale a dire che non sono soldi facili. Per una condizione ideale del velivolo sono stati aggiunti freni aerodinamici, grazie al quale l'attentatore potrebbe facilmente manovrare. Tutte le idee sono state fatte con successo nella vita, e quindi di ottenere un modello di Pe-2.

Inoltre, durante l'impianto combinato, sono stati creati diversi modelli di bombardieri a lungo raggio, vale a dire: IL-4, IL-6 ed Ep-2. Sono stati prodotti nel periodo da 1942 a 1946, rispettivamente. Naturalmente, il compito diretto dell'aereo fu una battaglia durante la seconda guerra mondiale. In particolare per la seconda guerra mondiale, è stato creato un caccia a lungo raggio, l'unico del suo genere, il Pe-3, è stato prodotto solo per due anni, durante gli anni 1941 - 1943. 

Descrizione: Irkutsk Aviation Plant 43

Dopo la guerra, la pianta era produrre un sacco di diverse categorie di aeromobili, ma è diventato veicoli iconici, come l'AN-12 e An24. Il primo modello è stato abbastanza buono, ma non è esattamente quello che il governo voleva vederla, è per questo che, hanno creato una migliore AN-24, che si adatta a tutti i criteri. Prodotto essi 1952 1962 e 1967 su 1971 su anno, rispettivamente. Nel 1989 la pianta diventa un nuovo nome "Irkutsk Aircraft Association di produzione", abbreviato SIP.

L'Irkutsk Aviation Plant è attualmente un potente sito di produzione della società "IRKUT", il suo principale centro di elaborazione. 

Attualmente, il velivolo da combattimento multiuso Su-30MK in varie modifiche è in produzione in serie: il Su-30MKI per l'India, il Su-30MKM per la Malesia e il Su-30MKA per l'Algeria.

La produzione in serie di componenti per AIRBUS Airbus A320 è iniziata: si tratta di una nicchia del carrello anteriore, della guida della chiglia e della guida della patta. 

Descrizione: contatti di Иркут

Guarda altre piante

Blog e articoli

al piano di sopra