Intervista: Alex Shushpanov - assistente di volo UTair.
articoli dell'autore
Intervista: Alex Shushpanov - assistente di volo UTair.

Avia.pro

Benvenuti Introdurre portale Avia.pro.

Alexey

Il mio nome è Alex Shushpanov. Io lavoro nella compagnia aerea UTair convocati lёtnom №3 (Tyumen)

 

Avia.pro

Come sei arrivato al trasporto aereo?

Alexey

Vorrei iniziare dicendo che io sia venuto per l'industria aeronautica di una piuttosto complesso - medicina. Ho lavorato in unità e l'ambulanza stazione operante. Questo lavoro mi ha insegnato a non avere paura delle difficoltà. Lavorare nella compagnia aerea, ho guadagnato un sacco di nuovi amici, ampliare i propri orizzonti, a vedere nuove città e paesi.

Ho lavorato in unità operativa

e centro di soccorso.

Questo lavoro mi ha insegnato a non avere paura delle difficoltà.

Avia.pro

Molti dicono che non è la professione di uomo, che cosa risponde?

Alexey

Credo che proprio il contrario. Un enorme pressione psicologica, costante jet lag e una forte pressione sulla salute è sempre accompagnata dalla professione.

Intervista: Alex Shushpanov - assistente di volo UTair. 23

 

Avia.pro

 

Tuttavia, perché hai scelto questa professione?

Alexey

Sono attratto per la cosiddetta via "kochevny" o "pazza" della vita. Non mi piace stare fermo e mi piace posti nuovi ed esplorare.

 

Avia.pro

Come e dove terrà la tua formazione? Qual è il più memorabile?

Alexey

Sono stato addestrato nei centri di formazione della città di Tyumen. Questo è il principale centro di formazione nella nostra compagnia aerea. Ci sono l'apprendimento e piloti e navigatori e controllori e assistenti di volo. Vorrei ringraziare tutti i docenti (soprattutto Mataeva Natalia Vasil) per tutte le competenze e le abilità acquisite durante la formazione.

 

Avia.pro

Potrebbe descrivere più in dettaglio qualche caso interessante?

Alexey

In realtà, è piuttosto banale. Naturalmente, come tutti gli altri sul tavolo, ci sono alcune situazioni che richiedono una particolare attenzione: il passeggero è intossicato, la zona di turbolenza, richieste speciali passeggeri di prima classe. Si dovrebbe sempre fare attenzione e pensare solo circa la sicurezza e il comfort dei passeggeri.

 

Avia.pro

Che tipo di domande che ha chiesto al colloquio quando fa domanda per un posto di lavoro?

Alexey

Va notato che l'intervista arriva a un sacco di visitatori. In comunione con tutti i rappresentanti della compagnia aerea speso un sacco di tempo. Ogni persona che è alla ricerca di un posto di lavoro, ha pagato 3-5 minuti chat. Dovete essere, dire dove ho studiato, lavorato, ed i vostri hobby. Lo stesso può chiedere ulteriori domande. I ragazzi di solito chiedono il servizio militare e le cattive abitudini.

 

Avia.pro

Qual è il tasso mensile di placca?

Alexey

Ore 80, ma ora 88 accettabili con il consenso del lavoratore.

Assistente di volo UTair

Avia.pro

E quale ulteriore crescita di carriera per l'assistente di volo?

Alexey

Aumentare la classe.

Voglio essere un istruttore e condividere esperienze con i giovani assistenti di volo.

 

Avia.pro

E se la conoscenza di lingue?

Alexey

Se la competizione non chiede. Lingue richiesto al fare i test, e ottenere l'accesso alle rotte aeree internazionali.

 

Si dovrebbe sempre fare attenzione e pensare solo circa la sicurezza e il comfort dei passeggeri.

Avia.pro

Si può scegliere la direzione e volare?

Alexey

No. Questo risolve i voli reparto progettazione.

 

Avia.pro

Quanti giorni hai trascorso fuori casa in un mese?

Alexey

20-22

 

Avia.pro

Se hai un conflitto o un passeggero ubriaco, cosa farai?

Alexey

C'è una dichiarazione che definisce ciò che il personale di bordo di tali passeggeri. Se un passeggero si sta comportando in modo inappropriato, assistente di volo gli porta un richiamo verbale. Se il passeggero non obbedisce, il messaggio viene trasmesso al FAC, e lui farà un avvertimento scritto. Nel caso in cui il passeggero non ha rispettato tale requisito e, il FAC fornisce istruzioni per pacificare i passeggeri. Nel corso può andare tutti i mezzi a disposizione. Naturalmente, senza violenza fisica. Se il comportamento del passeggero minaccia la sicurezza del volo, il PIC decide non in programma atterraggio aereo. Tutti gli ulteriori sviluppi accadendo agli ordini del comandante dell'aeromobile.

UTair assistenti di volo

Avia.pro

In quale classe si lavora meglio?

Alexey

Al momento, solo ha lavorato nella classe economica.

 

Avia.pro

Se si desidera una vacanza con la famiglia, se ci sono vantaggi per comandanti?

Alexey

Questo è. 5 una volta all'anno casa libera di residenza. E una volta all'anno, in qualsiasi parte del mondo.

 

Avia.pro

Ti piace il tuo divisa?

Alexey

La nostra compagnia aerea e forma rigorosa. Attualmente, è diventato molto riconoscibile. Mi piace molto lo stile degli eletti - è rigoroso, formale, conveniente e pratico.

 

Avia.pro

Che cosa si desidera che il genere maschile in questa professione?

Alexey

Anche se molto più piccole dei maschi tra personale di bordo, vorremmo augurare loro sempre di essere sani, responsabili, e le persone care.

La mia opinione: gli uomini sono indispensabili in questa professione, soprattutto con i bagagli navykov.V pratico risposta di emergenza medica in uomini e meglio, e, in generale, un uomo fisicamente vynosliv.I buono -stimul per l'equipaggio femminile.!

Chi è abituato a prendere le assistenti di volo come il personale, sotto forma di una bella ragazza. Infatti lavorare assistente di volo non solo per le ragazze. In alcune situazioni di emergenza, si può dire che è più adatto per gli uomini.

Di tanto in tanto avere per volare diverse compagnie aeree. Sempre rispettando il lavoro degli assistenti di volo è il loro alto livello di professionalità! Sempre pronto ad aiutare, e in tutti i suoi passeggeri. Ringraziarli per il loro pazienza e la cura!

pagina

.
al piano di sopra