Eugene Demyanyk
articoli dell'autore
Intervista: Eugene Demyanyk - studente SPbGUGA

Avia.pro

buon pomeriggio

Eugene

Buona azione)

Il mio nome Demyanyk Eugene, io sono uno studente al St. Petersburg State University of Civil Aviation.

Quasi finito il secondo anno, o meglio, la sua parte teorica.

Avia.pro

Beh, presto crediamo che è la pratica?

Eugene

Assolutamente. 12 agosto a essere nella città di Cherepovets.

Avia.pro

In quale forma la vostra scuola fornisce la pratica? è gratuito?

Eugene

In quale forma? Sotto forma di aereo, l'aeroporto e istruttori)). Per coloro che stanno studiando su una base di bilancio tutto gratis. Dietro l'ostello non paghiamo, nella sala da pranzo della University sono alimentati gratuitamente, di praticare lo stesso. Anche il modo di pagare.

Avia.pro

E se l'argomento non riguarda il settore pubblico? Hanno fortemente batte permettersi?

Eugene

Ebbene, consideratevi. L'appartamento è una camera da letto e Aviagorodok - una media di 20000 p \ mese + potere. Ebbene, per la formazione, ho sentito che 92000 p \ + anni di esperienza ... Ma la pratica è molto costoso ... cifre esatte non possono nominare, ma litro di costi di carburante per aerei in tutto 100 rubli al litro, e formatori bisogno per pagare gli stipendi e mantenere gli aerei in buone condizioni. In generale, molto costoso. Da alcune persone che ho sentito dire che si tratta di diversi milioni di rubli.

Avia.pro

Mdda ... Taki batte permettersi ...

Quanti anni stavi studiando?

Eugene

Siamo specialisti. anni 5 apprendimento.

Avia.pro

E dopo anni 5 appena dietro al volante? o il primo assistente di ... dirci quali passi è necessario andare dopo l'allenamento per i singoli l'aeronautica?

Eugene

E perché no? E durante l'allenamento, ci si siede al timone. ore 150 picchiata necessario. Si tratta di un vero e proprio raid. voliamo molto di più in palestra.

Per i singoli aeronautica?)) Raccogliere i soldi per il piano.

Avia.pro

Cosa ti ha fatto scegliere questa professione la sua robusta, per iniziare l'interesse in volo?

Eugene

Beh, in realtà, ho sempre voluto volare aerei militari. Mio nonno servito come ingegnere nel trasporto aereo a lungo raggio, in volo su padre IL-76 nel VTA, che volevo andare a scuola Krasnodar di piloti, ma in non è stato impostato il mio anno, e che i documenti depositati in SPbGUGA.

Che, tra l'altro, senza rimpianti e sono molto felice che io studio qui.

Avia.pro

E 'bello sentire ... Qual è la lezione pesante?

Eugene

La cosa più difficile? Una quantità enorme di materiale, e non per lo sviluppo globale, come in molte altre professioni, vale a dire, il materiale che è necessario sapere.

Tempo di ricordare e guardare lì, così come parcheggio nel cielo)

Avia.pro

Tutti coloro che impara dato questa professione?

Eugene

Non tutti ... è per questo che un sacco di gente espulso.

Avia.pro

Che tasso di abbandono% approssimativa?

Eugene

Dopo la prima sessione, non mi ricordo ... ma 15 cento espulso. Successivamente più piccolo, ovviamente)

Avia.pro

Raccontaci qualche caso interessante della pratica educativa dei nostri lettori (senza fare nomi)?

Eugene

Sì, io non so cosa dire è essere onesti, che sta andando a volare per la prima volta, quindi credo che un sacco di casi interessanti sarà.

Avia.pro

Cosa pensi in futuro, dopo la laurea?

Eugene

Volare, imparare a volare, imparare)))

Avia.pro

Beh, se si guarda a 10 anni a venire, cosa ti piacerebbe realizzare?

Eugene

Diventa il comandante del velivolo, ovviamente)

Avia.pro

Vi auguro successo in questo.

Un guadagno, chiedendosi su quali parametri? Sono il qualsiasi teoria, hanno già le conoscenze del candidato? Valutato se il livello di forma fisica? Se sì, quali, cosa vuole fare è necessario prestare particolare attenzione?
Grazie)

Il primo è l'esame, vari test psicologici e allenamento fisico. Fizpodgotovka- sta alzando e in esecuzione (100 e 1000m)

L'aereo - non è uno scooter, infatti, abbiamo bisogno di studiare seriamente e fare le spese di questo costoso cosa, l'aereo, un uomo e un biglietto per lui non può comprare. Quindi, per diventare un professionista dovrà studiare a lungo e duramente per il denaro.

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra