Indonesian Aerospace NC-212
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Indonesian Aerospace NC-212

Indonesian Aerospace NC-212. Caratteristiche. Foto e video.

NC-212 è un aereo da trasporto sviluppato dalla compagnia spagnola EADS CASA.

Prodotta su licenza in Indonesia per Indonesiano Aerospace.

Configurazione aerodinamica del velivolo è un turboelica bimotore vysokoplan penne della coda odnokilevym e triciclo fisso carrello di atterraggio.

L'aereo è dotato di una rampa di poppa. Può in volo aprire per l'atterraggio del paracadute.

variazioni

Serie 100 (Serie 100)

C212A - originariamente sviluppato come versione militare. È stato anche designato C212-5 serie 100M, C212-5, e nell'Aeronautica spagnola - D-3A e T-12B.

C212B - ha riorganizzato C-212A per condurre la ricognizione fotografica.

C212C: la versione civile iniziale.

C212D - ha convertito il C-212A in velivoli da addestramento per l'addestramento del navigatore.

NC212-100: la produzione è iniziata in Indonesia.

Indonesian Aerospace NC-212 Salon

Indonesian Aerospace NC-212 Salon

Serie 200 (Serie 200)

Da 1979, la produzione è equipaggiata con motori Honeywell TPE33110R511C o TPE33110R512C con potenza 900.

С212 serie 200M - opzione di combattimento. Inoltre designato T-12D nell'aeronautica spagnola e Tp-89 nell'aeronautica svedese. Parte dell'aereo è stata convertita in una versione di marina e anti-sottomarino.

NC212-200 - prodotto in Indonesia.

Serie 300 (Serie 300)

Dalla produzione annuale 1987. Equipaggiato con motori TPE33110R513C Honeywell con potenza 900.

Serie C212M 300M - versione militare.

Serie C212 Aereo di linea 300 - aereo 26 per passeggero.

Utility 212 serie C300: un velivolo multiuso 23.

La serie C212 300P è una versione civile con motori PT6A65 di Pratt & Whitney con potenza 1220.

Indonesian Aerospace NC-212 foto

Indonesian Aerospace NC-212 foto

Serie 400 (Serie 400)

Dalla produzione annuale 1997. Equipaggiato con motori TPE33112JR701C Honeywell con potenza 925. Chiamato anche C-41 nell'Aeronautica statunitense.

Operatori: Angola, Australia, Bolivia, Argentina, Botswana, Bosnia ed Erzegovina, Ghana, Venezuela, Gibuti, Guinea, Zimbabwe, Repubblica Dominicana, Giordania, Indonesia, Kiribati, Spagna, Lesotho, Colombia, Messico, Malta, Nicaragua, Myanmar, Panama , Emirati Arabi Uniti, Portogallo, Paraguay, Senegal, Porto Rico, Suriname, Sudan, Tailandia, Stati Uniti, Francia, Uruguay, Cile, Ciad, Ecuador, Svezia, Sudafrica, Guinea equatoriale, Vietnam.

Caratteristiche Indonesian Aerospace NC-212:

Lunghezza: 16,15m.

Apertura alare: 20,27.

Velocità massima: 360km / h.

Numero di posti: 25mest.

Equipaggio: 2cheloveka.

Peso massimo al decollo: 8100kg.

Lunghezza della cabina: 6.55.

Larghezza cabina: 2.10m.

Capacità - 3000kg.

Indonesian Aerospace CN-235

Casa CN235 - aereo da trasporto leggero turbo-vite.

Progettato da un consorzio di Airtech, che è guidato dalla società spagnola CASA e dalla società indonesiana Industri Pesawat Terbang Nusantara. Per la prima volta, il prototipo del velivolo Ethel in maggio 1981. La produzione della serie Casa CN235 è iniziata a maggio 1988. Ci sono un certo numero di variazioni.

Il più grande cliente - La Turchia, che ha generalmente 61 aereo.

Comprato anche dai seguenti paesi, come Stati Uniti, Spagna, Colombia, Cile, Panama, Ecuador, Indonesia, Francia.

Caratteristiche di Indonesian Aerospace CN-235:

Lunghezza: 21,353m.

Altezza: 8,177m.

Apertura alare: 25,81m.

superficie alare: 59,10kv.m.

Autonomia di volo: 5055km.

Velocità di crociera: 454km / h.

Soffitto: 8110m.

Numero di posti: 48mest.

Capacità di carico: 6000kg.

Equipaggio: 2-3cheloveka.

Peso del velivolo vuoto: 8800kg.

Peso massimo al decollo: 16500kg.

combustibile domestico: 4230kg.

Motore: 2 × TVD General Electric CT79C.

Potenza: 2 × 1394,5kW.

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