Indonesian Aerospace NC-212
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Indonesian Aerospace NC-212

Indonesian Aerospace NC-212. Caratteristiche. Foto e video.

 

 

NC-212 - velivoli da trasporto, che è stato progettato dalla società spagnola EADS CASA.

Prodotta su licenza in Indonesia per Indonesiano Aerospace.

Configurazione aerodinamica del velivolo è un turboelica bimotore vysokoplan penne della coda odnokilevym e triciclo fisso carrello di atterraggio.

Il velivolo è equipaggiato con una rampa di poppa. Esso può essere aperto in volo per l'atterraggio paracadute.

 

variazioni

Serie 100 (Serie 100)

C212A - originariamente concepito come una opzione militare. Chiamato anche serie C212-5 100M, C212-5, e l'Air Force of Spain - D-3A e T-12B.

C212B - convertito C-212A per fare foto di ricognizione.

C212C - versione civile iniziale.

C212D -pereoborudovanny C-212A in aerei da addestramento per i navigatori di formazione.

NC212-100 - ha iniziato la produzione in Indonesia.

 

Indonesian Aerospace NC-212 Salon

Indonesian Aerospace NC-212 Salon

 

Serie 200 (Serie 200)

Con 1979, produzione Dotato di motori e Honeywell TPE33110R511C TPE33110R512C potere 900 cavalli.

S212 serie 200M - opzione Battle. Inoltre, designato T-12D in dell'Aeronautica Militare spagnola e Tp-89 nel Swedish Air Force. Alcuni aerei trasformato in opzioni di pattugliamento e antisommergibile marittimo.

NC212-200 - produttore in Indonesia.

 

Serie 300 (Serie 300)

Con 1987 anno di produzione. Equipaggiato con cilindrata di Honeywell TPE33110R513C 900 cavalli.

C212M serie 300M - l'opzione militare.

Serie C212 300 aereo - aereo passeggeri 26 posti.

Serie C212 utility 300 - 23 posti velivolo multiuso.

C212 serie 300P - la versione civile con motori Pratt & Whitney PT6A65 potere 1220 cavalli.

 

Indonesian Aerospace NC-212 foto

Indonesian Aerospace NC-212 foto

 

Serie 400 (Serie 400)

Con 1997 anno di produzione. Equipaggiato con cilindrata di Honeywell TPE33112JR701C 925 cavalli. Inoltre, designato C-41 nella US Air Force.

Operatori: Angola, Australia, Bolivia, Argentina, Botswana, Bosnia-Erzegovina, Ghana, Venezuela, Gibuti, Guinea, Zimbabwe, la Repubblica Dominicana, Giordania, Indonesia, Kiribati, Spagna, Lesotho, Colombia, Messico, Malta, Nicaragua, Myanmar, Panama Emirati Arabi Uniti, Portogallo, Paraguay, Senegal, Porto Rico, Suriname, Sudan, Thailandia, Stati Uniti, Francia, Uruguay, Cile, Chad, Ecuador, Svezia, Sud Africa, Guinea Equatoriale, il Vietnam.

 

Caratteristiche Indonesian Aerospace NC-212:

 

Lunghezza: 16,15m.

Apertura alare: 20,27m.

Velocità massima: 360km / h.

Numero di posti: 25mest.

Equipaggio: 2cheloveka.

Peso massimo al decollo: 8100kg.

Lunghezza della cabina: 6.55m.

Cabina Larghezza: 2.10m.

Capacità - 3000kg.

Indonesian Aerospace CN-235

Aereo da trasporto leggero Casa CN235 -turbovintovoy.

Progettato da un consorzio di Airtech, kotoyry guidato dalla società spagnola CASA e indonesiano società Industri Pesawat Terbang Nusantara. Il primo prototipo del velivolo Ethel maggio 1981 anni. La produzione in serie Casa CN235 è iniziata nel maggio 1988 anni. Ci sono un certo numero di varianti.

Il più grande cliente - la Turchia, che ha piano generalmente 61.

Comprato inoltre i seguenti paesi come gli Stati Uniti, Spagna, Colombia, Cile, Panama, Ecuador, Indonesia, Francia.

 

Caratteristiche Indonesian Aerospace CN-235:

 

Lunghezza: 21,353m.

Altezza: 8,177m.

Apertura alare: 25,81m.

superficie alare: 59,10kv.m.

Autonomia di volo: 5055km.

Velocità di crociera: 454km / h.

Soffitto: 8110m.

Numero di posti: 48mest.

Capacità di carico: 6000kg.

Equipaggio: 2-3cheloveka.

Peso del velivolo vuoto: 8800kg.

Peso massimo al decollo: 16500kg.

combustibile domestico: 4230kg.

Motore: 2 × TVD General Electric CT79C.

Potenza: 2 × 1394,5kVt.

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