IL-32
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IL-32

Ilyushin Il-32

 

alianti da carico anfibi sono stati creati in Unione Sovietica nei primi 40-zioni. Glider Landing KC-20 20 disegno persone potenza fotovoltaica Tsybina e DN Kolesnikov 1942 è apparso in città due anni dopo, nel 1944, a Tsybin progettato Glider C-25, che aveva una capacità di carico 2,5 t, e poi Yakovlev Design Bureau ha pubblicato un aliante carico.

IL-32

IL-32 - anfibia sviluppo cargo Ilyushin aliante Design Bureau commissionato dalla forza aerea del paese, la sua costruzione è stata completata nel corso dell'anno 1948. In base alle dimensioni del vano di carico e della capacità di carico, la IL-32 superato significativamente vele domestici che tempo. Il suo scopo era quello di trasportare in volo (fino a 60 persone) e grandi attrezzature militari (peso fino a 7000 kg). il peso della struttura del velivolo volo 16,6 t permesso di trainare la macchina velivoli Tu-4 o IL-18.

 

disegno

 

Secondo lo schema di montaggio IL-32 - questo monoplano, che ha completamente in metallo di costruzione con un'ala alta. La vela è fatta di sezione rettangolare della fusoliera. Il vano di carico è sigillata, che ha un'altezza di 2,6 m, larghezza e la lunghezza della 2,8 11,25 m m. Il pavimento del vano di carico di metallo. All'inizio e alla fine del vano di carico a dritta sono porte. La coda ed il naso della fusoliera sono realizzati in direzione reclinabile. Nella cabina di guida dotato di spazio di lavoro per due persone.

IL-32

disegno dell'ala della Il-32 - due trave, la superficie alare è 159,5 m², allungamento - 8, spazzata - 3 °. Lo spessore relativo dell'ala sul lato - 18%, sulle punte delle ali - 10%. La struttura è composta da semplici lembi ad ala rotante, alettoni e spoiler, che si trovano davanti ai lembi. Alta aerodinamica dell'ala qualità ed efficiente influenza meccanizzazione su come ottenere buone caratteristiche di volo e di atterraggio.

 

La struttura era parte di uno stabilizzatore di coda fisso, fissato sulla chiglia utilizzando due puntoni inferiori. Timoni e altezza avevano una struttura metallica con rivestimento in tessuto.

 

chassis aliante non si ritrae in volo, triciclo. Grazie al design telescopico IL-32 principali pilastri serviti "squat" a terra, che, insieme a posteriori e anteriori reclinabili parti hanno contribuito ad accelerare e semplificare il carico e scarico. A questo punto, il pavimento del vano di carico sopra la terra aumentato solo 650 mm. E lo mette airstair, che ha abbassato il suo corso o sollevato macchina militare semovente.

IL-32

IL-32 aliante era equipaggiata con la comunicazione radio necessarie, di navigazione aerea e le apparecchiature elettriche.

 

Per determinare le caratteristiche di volo tattico 1948 è stato effettuato test congiunti della cellula IL-32 e traino IL-12D. Al momento della prova di peso al decollo della cellula era 8,4 t. Dopo un po 'di tempo trascorso il traino di un aliante che trasporta merci 7 t ed avendo un peso al decollo aereo 16 cioè, IL-18.

IL-32

IL-32 rilasciato in un solo prototipo, nella produzione in serie non è stata avviata.

Sulla base di IL-32 in OKB Ilyushin considerata la possibilità di creare un aliante IL-34, che aveva nella disposizione delle due motore a pistone sottoala. Il loro scopo è quello di migliorare le caratteristiche di volo della cellula.

Caratteristiche IL-32:



modifica IL-32
Apertura alare, m 35.80
lunghezza m 24.84
Altezza, m  
superficie alare, m 159.50
Peso, kg  
un vuoto 9600
massimo al decollo 16600
Velocità massima km / h  
soffitto pratica, m 4000
Carico utile: kg 7000 di carico

 

Gli aerei da guerra

OKB Ilyushin Aircraft

Sì, non particolarmente memorabile per tutti coloro che in volo aliante carico, perché solo una copia è stata costruita.

È degno di airborne aliante carico, utilizzato per il trasporto di armi, attrezzature e personale. E 'un peccato che solo una copia è stata costruita.

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