IL-12
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Ilyushin Il-12

 

IL-12 un aereo passeggeri di voli per i voli di media lunghezza. La codificazione delle organizzazioni internazionali, la NATO ha la designazione Coach, che significa "autobus a lunga percorrenza." Questa macchina è stata progettata e nella versione cargo, che ha ampliato la sua applicazione. La macchina è realizzata nel sistema del velivolo interamente metallica con due motori, che si trovano sulle ali. Questo nizkoplan dotate di motori a pistone e aveva un carrello triciclo standard. IL-12 primo aereo è decollato dalla pista a metà del mese di agosto 1945 anni. Quando questa nave non era più una necessità di utilizzare un tale piano come Li-2 sulle compagnie aeree dell'Unione Sovietica.

Storia della IL-12

Il nuovo progetto di aerei passeggeri con la denominazione Il-12 1943 è stato lanciato in autunno, nel Ilyushin Design Bureau. Il primo studio dell'involucro permettono ai progettisti di calcolare il posizionamento dei passeggeri 29 in cabina. La macchina potrebbe volare 5 mila chilometri a velocità normale 400 km / h. Originariamente previsto di dotare la macchina di quattro motori del modello M-88V, ma sono stati poi selezionati i motori diesel di tipo AH-31. Quando si installa li modificare il numero di posti passeggeri in cabina di 27. Inoltre abbiamo deciso di produrre la fuoriuscita fusoliera.

IL-12

Il disegno era pronto per la spedizione nei primi anni autunno 44, poi ha iniziato per la creazione di un modello sperimentale. Il primo volo nel mese di agosto 45 anni è stata effettuata sotto il controllo e il test B. Kokkinaki Kokkinaki. Durante i voli successivi, è diventato chiaro che la macchina richiede notevoli miglioramenti, il problema principale era la centrale elettrica. Questo fine ha portato alla sostituzione del gasolio per motori a benzina del marchio AL-82FN. E 'stato ulteriormente sviluppato sotto l'ala delle impostazioni. Test IL-12 con i nuovi motori continuato da gennaio 46 anni. Alla prima partenza ha rivelato un forte scuotimento di viti, si è deciso di creare un nuovo design della vite e aumentare la loro rigidità.

IL-12

Test di Stato del dispositivo tenuto in tarda estate del 46 anni, è stato confermato l'alta qualità delle caratteristiche di design e prestazioni. IL-12 è stato presentato al pubblico nello stesso anno alla parata di Tushino. Dal mese di ottobre 46, la macchina aveva lo scopo di produzione di massa di Mosca Aviation Plant.

Caratteristiche del progetto IL-12

Oltre al passeggero, è stato progettato e versione portatile, che aveva esattamente lo stesso disegno della carena e unità principali. Per controllare la macchina ha preso cinque membri dell'equipaggio, tra i quali c'erano due piloti, un operatore radio e navigatore a bordo meccanico.

Il caso è stato realizzato con l'aiuto di travi e traverse dove ci cornici 48 51 e traversa, che è attaccato alla pannellatura macchina. La sezione naso trovava cabina di pilotaggio, dietro il quale era un vano bagagli. La versione cargo di IL-12 nella porta di carico lato sinistro è grande.

IL-12

Le ali sono composti da tre longheroni e fabbricati versione cantilever. Su ogni carenature ala installato. Per controllare la macchina in ali di volo sono dotati di alettoni e flap scanalate. La peculiarità dell'ala è un sistema che fornisce riscaldamento e non gelo fino emu. Tutte le frange IL-12 ha una forma a sbalzo della struttura.

Il telaio del sistema consiste di tre pilastri, che vengono rimossi al centro del corpo durante il volo. Sulle principali pilastri fissati su due ruote con sistemi di freno. La gamba anteriore non ha freni, ma ha anche due ruote.

IL-12

Il velivolo è dotato di due motori AL-tipo 82FN, sono raffreddato ad aria e sviluppare la capacità di 1850 potenza al decollo così. Benzina, che è fornito con il motore immesso in dieci serbatoi con una capacità totale 6 mila litri. Le viti di macchina installati un nuovo design e sono designati AB-9V il passo cambiando nel volo.

Caratteristiche IL-12:



modifica   IL-12
Apertura alare, m   31.70
Aircraft Lunghezza m   21.31
Altezza, m   7.80
superficie alare, m2   103.0
Peso, kg  
  aereo vuoto   11000
  massima al decollo   17250
Carburante interno, l   6500
Tipo motore   2 PD Shvetsov ASH-82FNV
Potenza, CV   X 2 1830
Velocità massima km / h  
  all'altezza   407
  a livello del suolo   366
gamma Ferry, km   3800
gamma pratica, km   2200
soffitto pratica, m   6700
equipaggio   4
Carico utile:   Passeggero 27-32 o 2160 kg di carico

 

Gli aerei da guerra

OKB Ilyushin Aircraft

Storia trasuda passeggero ha origine a metà del 30 anni in cui SV Ilyushin ha deciso di creare un aereo civile sulla base di un bombardiere TSKB26 esperto. Il tempo apparentemente più inopportuno per i soggetti di passeggeri, nel pieno della seconda guerra mondiale, era in 1943 KB iniziare a progettare un aereo che avrebbe dovuto superare tutte le caratteristiche di una nave come riferimento 3 aC e il suo equivalente sovietico LEE 2.
Ma allo stesso tempo, Ilyushin prevedeva che, dopo la guerra, Aeroflot non può fare a meno del nuovo piano, e giusto in tempo ha iniziato a lavorare davanti a tutti i concorrenti potenziali.
Progetto IL12 è stato approvato nel mese di gennaio 1944 anni, e ben presto ha iniziato la produzione in serie della vettura.
Ma anche dopo il lancio di una serie di progettisti aeronautici KB impegnato la sua modernizzazione, in tal modo aumentare significativamente il comfort e la sicurezza del velivolo.
L'aereo è stato costruito nelle seguenti versioni:
Motori vysokoplaner IL12 ACh 31
Linee IL12-32 per breve lasso.
IL12-16
IL12-11
IL12-6-versione di scopo speciale.
Rimorchia IL12T- atterraggio planerYaK14
IL12D-truppa - aerei da trasporto.
In generale, dopo numerose modifiche progettisti sono riusciti a creare un rivestimento affidabile. Il suo livello di velocità, autonomia e comfort era molto superiore a quello di LI2, ma il tallone d'Achille dei motori degli aerei è rimasto. La loro TBO era 100 - ore 150 che * * Aeroflot potrebbe piombare nel corso dell'ultimo mese - la metà. E se da qualche parte nella sede centrale di problema CAF è stato risolto sostituendo parte del motore, alla periferia ottenere * più * nuovo motore era impossibile. Pertanto, è spesso nel periodo iniziale di funzionamento di Elah nuovi arrivati ​​di inattività e veterani senza pretese LEE 2 continuato a volare. I progettisti, ovviamente, ha portato il motore alle esigenze del tempo di pace. Le sue risorse sono aumentate a 300 prima, e poi più ore, ma - versione davvero affidabile del motore è stata la AL 82 - T, che sono già installato sul IL14.Po ogni volta che il GVF IL12 questo aereo ha cominciato a trasferire alle vie aeree locali, dove la macchina ha lavorato fino a 1970 anni.
Oltre a lavorare sulle linee * * Aeroflot IL12 utilizzato in Artico e Antartico, dove hanno ripetutamente commesso voli di proiezione.

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