IATA
altro
IATA

IATA - International Air Transport Association

 

L'attuale International Air Transport Association (International Air Transport Association - IATA - vettori ONG (le compagnie aeree), che è stata fondata nel mese di aprile 1945 a L'Avana (Cuba) E 'il successore del "vecchio» IATA (International Air Traffic Association), fondata nel. Aia nel 1919, la regione limitata e la maggior parte europea.

Durante la sua attuale base consisteva di membri IATA di 57 31 Uniti, soprattutto da Europa e Nord America. Oggi, più di 270 di membri IATA rappresentano più di 140 Uniti tutte le parti del mondo. Influenza della IATA e attività diffusa in tutto il mondo, come enunciati nella Carta (Statuto) e una più precisa definizione dei suoi obiettivi.

edificio IATA

IATA Gli obiettivi sono:

  • promuovere il trasporto aereo sicuro, regolare ed economico a beneficio di persone in tutto il mondo;
  • Incoraggiare le attività commerciali nella ricerca del trasporto aereo e problemi connessi;
  • per fornire un mezzo per la cooperazione tra gli imprenditori nel settore del trasporto aereo, direttamente o indirettamente coinvolti nella manutenzione del trasporto aereo internazionale;
  • cooperazione con l'ICAO e altre organizzazioni internazionali.

IATA compiti più importanti del periodo iniziale sono stati problemi tecnici e di sicurezza e l'affidabilità sono il fondamento dei vettori aerei e richiedono i più alti standard in aria infrastrutture di navigazione degli aeroporti e operazioni di volo. Compagnie aeree - membri di LATA hanno dato un contributo vitale al lavoro dell'ICAO in SARP preparazione, nella formazione della base legislativa, la standardizzazione della documentazione e delle procedure per il funzionamento coordinato della rete globale di compagnie aeree nella distribuzione radio frequenza delle sedute dell'Unione internazionale delle telecomunicazioni (International Telecommunications Union), così come per lo sviluppo di e l'ammodernamento delle condizioni di trasporto (condizioni di trasporto) per i passeggeri della Convenzione di Varsavia (Convenzione di Varsavia). IATA ha dato un contributo significativo allo sviluppo del sistema di accordi bilaterali tra gli Stati al trasferimento e al riconoscimento reciproco dei documenti di trasporto (accordi di traffico bilaterale). A partire da 1946, quando è stato fatto il primo accordo bilaterale sui trasporti tra gli Stati Uniti e nel Regno Unito (accordo Bermuda), e attualmente ci sono più di 4000 ICAO tali accordi.

aereo IATA

Ecco alcuni esempi di sviluppi IATA indagine moderna, come risulta dalla risoluzione relativa (risoluzioni IATA): Accordo multilaterale sul reciproco riconoscimento dei documenti di trasporto (accordi multilaterali Interline Traffic - MITA), che è alla base dei vettori aerei accordi multilaterali sui voli che trasportano passeggeri diverse compagnie aeree in un unico documento di trasporto ( attualmente circa 300 compagnie aeree che operano sulla MITA);

Le deliberazioni della Conferenza della manutenzione di passeggeri e trasporto merci, che prescrivono la varietà di formati standard e le specifiche tecniche dei biglietti e documenti di pagamento (risoluzioni merci Servizi di Conferenza dei passeggeri e);

Accordo relativo alle agenzie di passeggeri e merci e le regole di agenzie per la vendita di mezzi di trasporto (passeggeri e accordi di agenzia di vendita Trasporto e regole di agenzia), che stabiliscono un sistema di relazioni tra vettori aerei - membri LATA e agente IATA accreditati per passeggeri e merci.

Entro ottobre 1979 IATA è stata riorganizzata in una struttura a due livelli, che comprende:

  • Associazione per la vendita di trasporto aereo (Trade Association), impegnati nei problemi delle agenzie associate alle questioni tecniche, giuridiche e finanziarie di servizi di trasporto;
  • tariffa di coordinamento (tariffa di coordinamento), impegnati in tariffe passeggeri e merci e le relative condizioni e cambiamenti.

logo IATA

attività IATA delle questioni più significative della regolamentazione internazionale economica (commerciale). IATA si è impegnata per la cooperazione e stretti rapporti con molti enti normativi internazionali, tra cui l'ICAO, il Dipartimento dei Trasporti statunitense (US Department of Transportation), la direzione generale della Commissione europea per i trasporti e della concorrenza (Commissione Europea Direzioni generali dei trasporti e della concorrenza), la Conferenza europea dell'aviazione civile (Conferenza europea dell'aviazione civile - ESASL l'organizzazione mondiale del commercio (organizzazione mondiale del commercio - OMC), l'organizzazione mondiale del turismo (organizzazione mondiale del turismo), la cooperazione e l'organizzazione di sviluppo (l'organizzazione europea per la cooperazione e lo sviluppo economico) e Inter unarodnaya Camera di Commercio (Camera di Commercio Internazionale).

IATA ha intrapreso e prendere una notevole quantità di iniziative che promuovono modifiche ai documenti normativi internazionali. Un esempio di questo è la Convenzione di Montreal (Convenzione di Montreal), entrata in vigore nel novembre del 2003 e modernizzare la Convenzione di Varsavia (Convenzione di Varsavia).

Buon pomeriggio Dimmi, il volo 10 di settembre 2018 No. SU 6865 è interessato ai bagagli: ci sono delle regole (una valigia di determinate dimensioni, fasciatura del nastro, peso a persona, ecc.), Dove puoi fare conoscenza con le informazioni necessarie. Il mio e-meil: [Email protected] Grazie, sto aspettando il vecchio

tenho 1 bilhete avianca estoque 134 na rota un equalizzatore cancelou o voo CUE UIO - un TAME não opera mais Nesse dia. Tenho un opção de outro voo com outra cia aerea, mas não quer AVIANCA autorizar un remissão mudando un cia senza Caso XL. IATA tem alguma normativa che autorizza una remissão? lembrando que XL acode de aceitação com AV que é a emissora do etkt.

Buona giornata!
Prompt, se le norme comuni per il trasporto di piccole razze di cani in cabina lì e non tiene i bagagli.
E quali sono le norme per il trasporto.
Ho un cane Bichon-Frise. 5,2 kg, 2 anno, sbeccato, vaccinato a livello internazionale regolarmente. è indicato nel passaporto.
Ora vedo il fatto che le compagnie aeree sono autorizzate a trasportare animali nella cabina degli aerei. ma con dimensioni irreali portanti.
Grazie per la tua risposta Ekaterinburg, [Email protected]

Buon pomeriggio Ho avuto questo problema.
All'inizio di novembre, ho acquistato i biglietti Lisbona-Luanda-Lisbona per la compagnia aerea March of the Tap. Ma su 29 di novembre ho avuto un'operazione di emergenza oncologica. E 'stato prescritto un ciclo di chemioterapia molto forte per un anno intero. Non puoi volare. L'informazione è tutto lì. Ma la compagnia aerea ha rifiutato di rientrare con la forza. La compagnia aerea ha ritirato i posti dall'aereo in accordo con me spiegando che questa è una condizione necessaria per la compagnia aerea e risulta essere irrecuperabile. E poi c'è stato un rifiuto di rientrare. Hanno spiegato che la malattia non è la ragione del ritorno. Dopo di ciò, si offrirono di fare un rifiuto volontario. E ancora rifiuto di restituire denaro. i biglietti sono irrevocabili Si scopre che la compagnia aerea ha preso i miei biglietti. Sono rimasto senza biglietti aerei e senza soldi, ma la situazione sanitaria è sempre imprevedibile e inaspettata. Dove posso andare con il reclamo? Non sono d'accordo con le azioni della compagnia aerea

Ciao Vorrei ricevere una consulenza sulla possibilità di utilizzare o rimborsare i biglietti di ritorno. La situazione si è verificata nel territorio della Cina. La sera dell'ora locale di 11 di gennaio, sono volato dalla città di residenza all'aeroporto internazionale nella città di confine di Urumqi. Questo volo è stato ritardato con un volo per circa venti ore, il risultato è stato il mio ritardo per i voli successivi (biglietti dalla Cina all'Ucraina attraverso il Kazakistan e la Turchia, e ritorno). I biglietti per Urumqi e Urumqi furono acquistati separatamente. Sul posto è stato ricevuto un documento in merito al ritardo nella partenza del volo e al mio ulteriore ritardo dovuto alla colpa del vettore aereo della compagnia aerea locale. Ai dipendenti dell'aeroporto è stata garantita la possibilità di ripristinare i biglietti della seconda catena di voli (dall'Ucraina alla Cina), ma questa procedura non può essere eseguita in relazione al blocco dei biglietti aerei da parte della società in cui sono stati acquistati i biglietti. I rappresentanti di Qunar hanno rifiutato di restituire i biglietti. Ci è stato offerto di posticipare la data di partenza (in Ucraina) sullo stesso percorso, ma in altre date, chiedendo di aspettare circa 3 giorni per scoprire tale percorso. Per quanto mi riguarda, questa opzione era inaccettabile, sono volato in Ucraina lo stesso giorno, acquistando un altro biglietto. Al momento, i rappresentanti dell'azienda in cui sono stati acquistati i biglietti sono silenziosi e non rispondono alle mie lettere. Dimmi dove puoi contattare la stessa domanda e se è realistico ricevere un risarcimento per i biglietti non utilizzati, se i documenti sul mancato utilizzo dei biglietti dovuti alla colpa delle compagnie aeree nazionali sono nelle mie mani. Il mio indirizzo di contatto: [Email protected]

Buon giorno, mi dicono che avevo un collega con diploma IATA (diploma 94 anni circa), per alcune delle offerte sono pregati di specificare il numero dell'operatore, posso usarlo? È il diploma e come dovrebbe essere se l'aggiornamento è valido.

Buon giorno, si prega di spiegare l'essenza del seguente problema: per acquistare i biglietti (ordine N 12530132334) via Internet presso la Società 'TSRPO »bilet-on-line.ru avanti e indietro per il giorno della partenza doveva essere spostato da un rappresentante autorizzato dell'Agenzia società UTG Domodedovo Airport, numero di biglietteria 56-57, è rimasto invariato. Ma in aeroporto non hanno rilasciato la Guardia Servizio di frontiera, per questo motivo il volo non ha avuto successo. Chiedo di restituire i soldi per il volo di ritorno, mi dicono che il tuo biglietto è chiuso, si prega di contattare il luogo in cui è stata cambiata la data di partenza. I funzionari inviano al luogo di acquisto e l'organizzazione che mi vende un biglietto dice che hanno chiuso il loro biglietto per qualsiasi azione. Come seguire in questa situazione. Grazie [Email protected]

Ciao, per favore dimmi la seguente domanda. 19 maggio 2017 anni a Dusseldorf (Germania) ai rappresentanti della IATA cremagliera biglietti acquistati in Russia (ancorata a Monaco di Baviera), ma nel frenetico, dimenticato di prendere il costo di documenti giustificativi. Ora come possiamo ottenerli? il mio telefono + 7-951-905-06-05 e-mail [Email protected]

Buon pomeriggio.
Si prega di essere più specifico, la nostra azienda vorrebbe diventare un membro della International Air Transport Association IATA

siamo gli operatori turistici che hanno come lo stesso ha il velivolo. Vorrei sapere come partecipare vostra associazione.

pagina

.
al piano di sopra