GTD-21 Drone
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GTD-21 Drone società "Lockheed" per lungo tempo è stato un UAV sconosciuta, almeno fino alla fine del 1976 dell'anno in cui più copie sono stati trovati nella utilizzo parcheggio e di stoccaggio della Air Force Center presso la base aerea di Davis-Monthan.

La prima menzione ufficiale del bespilotnike si riferiscono alla fine di ottobre 1977, quando la rivista AW & ST ha scritto un articolo su di esso. Il nuovo aereo è stato concepito come un piccolo di dimensioni prototipo per le caratteristiche originali di ingegneria di test di volo, che hanno costituito la base di A-11. Tra 64 67-till-Anno di fabbricazione 38 unità di tali apparecchiature, che sono temporaneamente impegnati in attività di intelligence fino SR-71. Ma secondo altre fonti, più probabilità di sviluppare il nuovo UAV è stata associata a danni al missile sovietico Scout U-2 over Sverdlovsk. Il presidente personalmente fatto appello alla leadership della CIA con la richiesta di non effettuare operazioni di ricognizione con equipaggio sul territorio dell'URSS. Gli esperti della "Lockheed" è stato offerto di utilizzare il "Starfighter" nel tipo di QF-104. Ma dopo alcune considerazioni, la proposta è stata respinta.

La CIA ha dato il compito di creare un nuovo UAV per il programma Tagboard (ottobre 10 1962 anni), che dovrebbe essere designato come Q-12. Ma dopo qualche tempo il nome fu cambiato in D-21 «Figlia," che è stato progettato dallo stesso team. Sulle caratteristiche di ingegneria di base della "figlia" - deriva dalla A-12. velivoli senza pilota costruito quasi tutta in titanio. A differenza del suo predecessore, potrebbe avere più altezza 30 km raggiungere una velocità pari a M = 3,6 con una gamma di 2000 km. D-21 aveva caratteristiche molto migliori forme aerodinamiche, quindi la sua dispersione superficiale effettiva è diminuita, che ha portato ad una elevata qualità aerodinamiche.

Il nuovo UAV è stato quello di eseguire l'azione ad alta quota razdevatelnye nello spazio aereo ostile. Alla fine del lavoro è stato resettato pellicola BA con i dati, nonché l'auto-distruzione. D-21 progettato come un ronzio monouso, così suo recupero e riutilizzo non è previsto. L'ultima fase del compito significava ripristinare contenitore 192 chili. Di conseguenza, gli ingegneri hanno posto macchina di fronte alla linea di piegatura dell'ala nella parte inferiore della fusoliera. Colorare aereo era nero, come la SR-71. Così ridotta visibilità radar e aumentata dissipazione di calore dalla superficie della fusoliera.

Nelle macchine volanti sperimentali equipaggiati con PRVD testate, che hanno confermato i sospetti circa la possibile fallimento di designer Turbojet J-58. La base del motore ha preso RJ43-MA-11, che sono ampiamente usati nel SAM Bomarc IM-99B. Per applicare questo tipo di motore drone, data la bassa pressione e alta temperatura è stata aumentata motore altitudine e velocità di crociera.

Nel mese di dicembre, il primo modello D-62 è stata eseguita 21 anni. E 'stato immediatamente trasferito alla discarica per determinare l'EPR. Per l'attuazione del futuro lancio del nuovo UAV è stato progettato e costruito da due vettori. Sono indicati come M-21 soprannominata "Mamma Oca". UAV è stato posto sopra porzione portante coda. Direttamente in volo prima di scollegare dai ugello e il motore di aspirazione aria carenature D-mimetici 21A M-21. portaerei codice raggiunto una velocità M = 3,2, che implicava funzionamento pryamotochnika ottimale, effettuata disconnessione UAV. BA Office è il secondo membro dell'equipaggio.

Per la prima volta in aria rosa M-21 aprile 64-primo anno, e 22 dicembre salì insieme con il D-21A. Poi l'UAV ha volato 278 km. 4-esimo lancio "Daughters" non è riuscita a causa di asma era sotto vettore onda d'urto e corse verso di lui. Pilota collaudatore e l'operatore per espellere. A causa di questo incidente, il secondo supporto non è più utilizzata ed è ora nel museo. Questo disegno non è finita. Un po 'più tardi, sono stato liberato dai razzi D-21V.

GTD-21 Drone. Caratteristiche:



modifica D-21
Apertura alare, m 5.87
Aircraft Lunghezza m 12.33
Altezza, m 2.19
Peso, kg 4990
Tipo motore 1 ramjet Marquardt RJ43-MA-11
Spinta, kgf X 1 680
La velocità massima M 3.30
gamma pratica, km 4830
soffitto pratica, m 29000

 

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