GTD-21 Drone
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GTD-21 Drone società "Lockheed" per lungo tempo è stato un UAV sconosciuta, almeno fino alla fine del 1976 dell'anno in cui più copie sono stati trovati nella utilizzo parcheggio e di stoccaggio della Air Force Center presso la base aerea di Davis-Monthan.

I primi riferimenti ufficiali al drone si riferiscono a 1977 di fine ottobre, quando la rivista AW & ST ha scritto un articolo a riguardo. Il nuovo velivolo è stato concepito come un prototipo di piccole dimensioni per la verifica iniziale del volo delle caratteristiche del progetto, che costituiva la base di A-11. Nel periodo da 64 a 67, sono state prodotte unità 38 di questo tipo di apparecchiature, che è stata temporaneamente impegnata in attività di intelligence fino all'avvento di SR-71. Ma secondo altre fonti, più probabilmente, lo sviluppo di un nuovo UAV fu associato alla sconfitta di uno scout U-2 da parte di un missile sovietico su Sverdlovsk. Quindi lo stesso presidente si appellò alla direzione della CIA con la richiesta di non svolgere attività di intelligence con equipaggio sul territorio dell'URSS. Gli specialisti di Lockheed hanno suggerito l'utilizzo di Starfighters del tipo QF-104. Ma dopo una breve revisione, questa proposta è stata respinta.

La CIA ha dato l'incarico di creare un nuovo UAV utilizzando il programma Tagboard (ottobre 10 1962 dell'anno), che avrebbe dovuto essere designato come Q-12. Ma dopo un po 'il nome è stato cambiato in D-21 "Daughter", che è stato progettato dallo stesso team. Secondo le principali caratteristiche del design, la figlia è un derivato di A-12. Gli aerei senza pilota hanno costruito quasi tutto il titanio. A differenza del suo predecessore, potrebbe raggiungere un'altezza di oltre 30 km raggiungere una velocità pari a M = 3,6 con un raggio di volo di 2000 km. Il D-21 aveva caratteristiche di forma aerodinamica molto migliori, quindi la sua efficace superficie di dispersione è stata ridotta, con conseguente alta qualità aerodinamica.

Il nuovo UAV è stato quello di eseguire l'azione ad alta quota razdevatelnye nello spazio aereo ostile. Alla fine del lavoro è stato resettato pellicola BA con i dati, nonché l'auto-distruzione. D-21 progettato come un ronzio monouso, così suo recupero e riutilizzo non è previsto. L'ultima fase del compito significava ripristinare contenitore 192 chili. Di conseguenza, gli ingegneri hanno posto macchina di fronte alla linea di piegatura dell'ala nella parte inferiore della fusoliera. Colorare aereo era nero, come la SR-71. Così ridotta visibilità radar e aumentata dissipazione di calore dalla superficie della fusoliera.

Nelle macchine volanti sperimentali equipaggiati con PRVD testate, che hanno confermato i sospetti circa la possibile fallimento di designer Turbojet J-58. La base del motore ha preso RJ43-MA-11, che sono ampiamente usati nel SAM Bomarc IM-99B. Per applicare questo tipo di motore drone, data la bassa pressione e alta temperatura è stata aumentata motore altitudine e velocità di crociera.

Nel mese di dicembre, il primo modello D-62 è stata eseguita 21 anni. E 'stato immediatamente trasferito alla discarica per determinare l'EPR. Per l'attuazione del futuro lancio del nuovo UAV è stato progettato e costruito da due vettori. Sono indicati come M-21 soprannominata "Mamma Oca". UAV è stato posto sopra porzione portante coda. Direttamente in volo prima di scollegare dai ugello e il motore di aspirazione aria carenature D-mimetici 21A M-21. portaerei codice raggiunto una velocità M = 3,2, che implicava funzionamento pryamotochnika ottimale, effettuata disconnessione UAV. BA Office è il secondo membro dell'equipaggio.

Per la prima volta, il M-21 è salito in aria il 1 aprile di 64, e il mese di dicembre 22 è salito con D-21. Quindi l'UAV ha volato per 278 km. 4-esimo lancio di "Daughter" non ebbe successo, perché la BA cadde sotto l'onda d'urto dell'operatore e si scontrò con essa. Test pilota e operatore espulsi. A causa di questo incidente, il secondo vettore non era più utilizzato ed è ora nel museo. Questo design non è finito. Poco dopo, il D-21B è stato lanciato con un razzo.

GTD-21 Drone. Caratteristiche:



modifica D-21
Apertura alare, m 5.87
Aircraft Lunghezza m 12.33
Altezza, m 2.19
Peso, kg 4990
Tipo motore 1 ramjet Marquardt RJ43-MA-11
Spinta, kgf X 1 680
La velocità massima M 3.30
gamma pratica, km 4830
soffitto pratica, m 29000

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