Grief-1
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UAV "Grif-1» è stato sviluppato con il supporto del comitato militare-industriale del paese. Appartiene ai droni tattici. Ho lavorato sulla creazione di più di un settore, ma diversi: CB "indels" - è direttamente responsabile per lo sviluppo di veicoli senza equipaggio; JSC "Agat-gestione" - ha messo a punto gli elementi di base di integrazione e complesso; JSC "Aircraft Repair impianto 558» - un esperto e impegnata nella produzione di massa. Secondo CB "indels," la maggior parte degli elementi componenti (70%) UAV "Grif-1» in Bielorussia.

A differenza di altri partecipanti al progetto 558-esimo impianto ha una vasta esperienza nella creazione di nuovi tipi di armi e sostenere le tecniche di volo, che sono tutti mantenuti dallo sviluppo di nuove tecnologie. Oggi la pianta è abbastanza grande azienda, che è impegnata nella riparazione di aeromobili differente. Specialisti, ingegneri e tecnici della pianta impegnati nella riparazione di velivoli civili e militari ed elicotteri di varie modifiche ed effettuare l'ammodernamento della flotta bielorusso.

Tutto il lavoro precedente svolto ha permesso alla pianta di cominciare a sviluppare i propri progetti. A causa di questo non vi era "Grief-1». Ordine drone portato MIC Bielorussia.

Alla fine di febbraio 2012 anno, il primo test del UAV, che si sono svolte nel quadro del programma di test "Baranovichi" in aeroporto. Secondo i dati primari, il drone ha avuto una serie di 100 km. Carico utile - fino a 35 kg. L'obiettivo principale nelle prove è stato quello di verificare l'attuazione degli obiettivi tattici e operativi. Il prototipo è stato chiamato il laboratorio volante - "1LA-150». I risultati dei test hanno confermato l'alta caratteristiche aerodinamiche, la stabilità e la controllabilità della cellula. carico drone Utile può essere costituito da componenti diversi a seconda del compito: RTS conduzione e il radar di ricognizione, foto, video. Il vantaggio principale consiste nella vasta gamma di compiti, che sono necessari per l'uso militare e civile.

UAV "Grif-1» è in grado di:

  1. Condurre ricognizione o di sorveglianza.
  2. Per rilevare e identificare gli obiettivi e gli oggetti sotterranee e superficiali.
  3. Produrre disturbi elettronici.
  4. Per effettuare topografico, il radar, il radar meteorologico e ricognizione.

Dalla dotazione standard installato in bespilotnike sorveglianza optoelettronico con canali IR e TV. Inoltre, i progettisti 558-esima unità della centrale ha fornito la possibilità di cambiare rapidamente l'attrezzatura, in modo da poter rapidamente ri-dotare UAV per svolgere determinati compiti.

"Grief-1» è concepito come un aliante a doppia trave con il motore utilizzando materiali compositi avanzati. UAV di volare in aria può in vari modi: in base al tipo di aeromobile con una superficie liscia o con una catapulta. Piantare può essere eseguita normalmente, o in caso di emergenza, per mezzo di un paracadute. Inoltre, ci sono diverse opzioni di gestione: manuale da terra o sui parametri precedentemente impostati in apparecchiature di bordo. UAV è in grado di volare altrettanto bene come la notte e il giorno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Al momento, un gruppo di produttori impegnati nella modernizzazione della UAV per portare un motore più potente. Così, i creatori hanno in programma di aumentare la gamma del dispositivo per 300 km. Secondo le informazioni ricevute da rappresentanti del Ministero della Difesa della Bielorussia, è stato annunciato che prevede di acquistare diverse decine UAV "Grif-1» per scopi militari.

Caratteristiche di prestazione dei velivoli: diametro del rotore principale - 5,7 m; la lunghezza del velivolo - 3,99 m; altezza LA - 1 m; peso a vuoto - 120 kg completo - 170 kg; Tipo di motore - 1 PD; velocità massima - 160 km / h, crociera - 130 km / h; gamma - 100 km; Ore 8 - Durata.

UAV "Grif-1». Caratteristiche:



modifica Grief-1
Il diametro del rotore, m 5.70
lunghezza m 3.99
Altezza, m 1.00
Peso, kg  
nullo 120
massimo al decollo 170
Tipo motore 1 AP
Potenza, CV 1 x
Velocità massima km / h 160
Velocità di crociera, km / h 130
gamma pratica, km 100
Durata del volo, h 8

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