L'aviazione civile in Russia e nei prossimi anni di crisi 2016.
articoli dell'autore
L'aviazione civile in Russia e nei prossimi anni di crisi 2016.

L'aviazione civile in Russia e nei prossimi anni di crisi 2016.

 

Non è un segreto che attualmente dell'aviazione civile russa sta vivendo non è il migliore dei tempi, e, ciò si esprime non solo nelle difficoltà con lo sviluppo del trasporto passeggeri nel paese, ma anche l'effettiva riduzione degli indicatori fondamentali di attività delle compagnie aeree russe, che, in parte perché -Per proprie strategie di sviluppo, in parte a causa di regolamenti governativi, stanno perdendo non solo i passeggeri, ma la maggior parte dei profitti, si avvicina a poco a poco il fallimento. Questo, naturalmente, non riguarda tutte le compagnie aeree nazionali, ma, nonostante questo, la crisi, che prevedono in 2016, gli specialisti possono anche gravemente colpita dalle più grandi compagnie aeree russe, per non parlare del piccolo shedule.

 

 

Certamente è una grande domanda introdotto il concetto di crisi, tuttavia, è sufficiente ricordare che una riduzione del numero di popolari nel routing, tra i quali vale la pena notare l'Ucraina, la Turchia e l'Egitto, il numero dei passeggeri russi che utilizzano i servizi di compagnie aeree nazionali, potrebbe essere ridotto di 5-6 milioni e tenendo conto delle caratteristiche di costo, le compagnie aeree nazionali sono semplicemente a corto di profitto 1,5-2 miliardi di dollari.

 

 

Tuttavia, la gestione di compagnia aerea nazionale intende superare le conseguenze della crisi attraverso lo sviluppo di nuovo in routing e cercando di farli popolare per i turisti russi, tuttavia, secondo gli esperti agenzia di stampa Avia.pro, tali misure non sono efficaci, e se i clienti hanno i vettori aerei non saranno la più probabile, al posto del profitto atteso, il vettore aereo si troveranno ad affrontare grandi perdite, che non può tollerare in alcun modo.

 

 

Una delle migliori opzioni di affrontare la crisi del traffico passeggeri nel 2016 anno, è quello di ridurre il costo dei biglietti aerei e fornire ai passeggeri con tariffe vantaggiose, ciò che la nostra vita ha già segnalato circa 4-5 mesi fa - il costo effettivo del biglietto aereo sovrastimato vettori aerei nazionali è quasi cinque volte che respinge naturalmente i clienti . La scorsa settimana, già i primi tentativi sono stati fatti per prendere la situazione sotto controllo, garantendo il giovane russo a prezzi speciali interessanti, e non redditizie per i prezzi delle compagnie aeree russe, che porterà ad un aumento del traffico passeggeri, e in parte compensa la mancanza di reddito. Tuttavia, tali azioni aeree russe per qualche ragione ignorati, riferendosi alle altre caratteristiche, che, però, come abbiamo già mostrato un sacco di pratica, nella maggior parte dei casi, non è perfetto, e portare a gravi problemi finanziari per le compagnie aeree, fino al fallimento.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

.
al piano di sopra